Recensito 28 dicembre 2017

Hotel a pochi passi dalla metro. Con tre fermate si arriva in centro.
Stanza ampia,luminosa e bagno moderno. Staff cordiale e professionale. Vicino alla stazione per andare in aeroporto. Pulizia impeccabile. Letti molto comodi

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristrutturato, camere moderne. Colazione abbondante. Meglio durante l 'inverno o in primavera, perché non è disponibile l'aria condizionata. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Personale molto gentile, l'hotel è facilmente raggiungibile dal centro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

C'è molto di positivo in un hotel in zona tranquilla, vicina al Prater, con fermata della metro a pochi minuti e a tre fermate dal centro, stanze da poco ristrutturate, parcheggio in strada a tariffe oneste (4,10 euro da rinnovare giornalmente entro le 9.00 del mattino), prezzi equi; ma... in pieno agosto con 35 gradi niente aria condizionata: due miseri ventilatori in camera, uno dei quali non funzionante. Delusione!

Consiglio sulle camere: chiedere le stanze meno esposte al sole in estate
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un albergo da quattro stelle senza aria condizionata, con un minuscolo di ventilatore che non poteva fare effetto con 38 gradi. Visto che c era caldo hanno pensato di risparmiare sullo scaldabagno perché L aqua non era manco tiepida ma freddissima. Però era un albergo di classico stile con camere abbastanza carine .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 luglio 2017

belle stanze, ottima posizione, prezzi contenuti....ma?
personale davvero scadente, con poca attenzione al cliente, specie alla reception. E non siamo tipi alla Furio di Verdone!! All'arrivo stanza libera e ci hanno fatto aspettare un ora che arrivassero le due, ora di ingresso! Ti piombano in camera senza nemmeno bussare per controllare il minibar, entrando con la loro chiave! ci svegliano alle 8 di mattino per chiederci di liberare la stanza che ci avevano dato...con urgenza! Forse siamo stati sfortunati, ma?
E per finire non c'è aria condizionata che, d'estate, a Vienna serve proprio!
Per essere un 4 stelle mi pare troppo poco!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia