“da vedere e provare ... come viennesi!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trzesniewski

Trzesniewski
Al n.37 in classifica su 4.109 Ristoranti a Vienna
Cucina: Austriaca, Fast food, Europea
Per: Cucina locale, Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Bevande, Colazione, Brunch, Buffet, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro storico
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 266 voti utili
“da vedere e provare ... come viennesi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

In zona centralissima non si può non fermarsi un attimino... si vede il tipico indigeno viennese che si gusta la sua tartina con religiosa affettazione e un mini boccale di birra. Poi ci sono i turisti che ne prendono di mille tipi diversi, come i bambini in pasticceria, tutte una più bellina dell'altra! Peccato che il locale sia veramente piccolo ed un tavolino sia una chimera! Andateci, è da provare.

• Visitato a Aprile 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 275 voti utili
“Piacevolissimo spuntino....anzi pranzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale, in prossimità del Graben, serve piccoli tramezzini in 21 condimenti differenti al costo di 1,10€ ciascuno.Noi con 5 a testa ci siamo saziati.I condimenti sono delle creme spalmabili, dei guati più vari;quelli che abbiamo gradito molto sono quello al salmone, all'aringa, allo speck ed il paprika.Validissima alternativa per un pranzo veloce o un aperitivo pre cena (chiude alle 19).Assolutamente da provare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Se vi piacciono le tartine”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Questo è il vostro posto !!!

Io ero spinto dalla curiosità ed insieme alla mia compagna abbiamo deciso di fare uno spuntino/aperitivo. Purtroppo metà degli abitanti di Vienna hanno avuto la mia stessa idea, quindi il locale era piuttosto affollato.

Ci si mette in coda e si ordinano al volo le tartine, che costano 1,10 euro l'una, e ci sono oltre 20 varietà diverse.

Qualche problema con la lingua, c'è un menù in inglese ma poi non tutto il personale lo parla, e quindi bisogna ordinare un po' a caso,

Noi abbiamo assaggiato quelle a base di paprika, al salame ungherese, uova e bacon, più un altro paio che ci ispiravano ma che non siamo riusciti a capire gli ingredienti.

Il posto ha molto successo, noi non siamo grandi amanti delle tartine per cui il giudizio complessivo è un po' penalizzante. In generale è da andarci per uno spuntino veloce, per provare qualcosa di nuovo !!

• Visitato a Aprile 2012
Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 214 voti utili
“Per uno spuntino senza pretese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Amate le tartine? Ce ne sono ben 25 o forse anche di più. Il locale non è grande, almeno quello vicino al Duomo. Le tartine sono saporite e il pane sul quale sono spalmate è dell'ottimo pane di segale. Potete berci assieme il classico boccalino viennese, il Pfiff. Un euro e dieci centesimi a tartina. Consiglio quelle con il salmone affumicato e l'uovo e il tonno. Pochissimi i tavolini, alcuni sgabelli. L'ideale, nella bella stagione, sarebbe di portarsele via e mangiarle all'aperto.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Per gli amanti dell'aperitivo...viennese.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Se vi trovate a Vienna vicino al Duomo, e l'aperitivo è la vostra passione non potete resistere alla tentazione di un aperitivo tutto viennese in questo piccolo locale potrete gustare una varietà infinita di tartine di pane nero tipico con su spalmate salse per tutti i gusti. Non costa molto, e le tartine sono come le ciliegie una tira l'altra sono la loro specialità. Piuttosto affollato e si mangia in piedi, ma provatelo ne vale davvero la pena.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trzesniewski hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Trzesniewski? Condividi la tua esperienza!