“lo consiglio”

Steirereck
Al n.22 in classifica su 4.157 Ristoranti a Vienna
Cucina: Austriaca, Europea, Centro europea
Per: Vista, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro storico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“lo consiglio”
Recensito il 12 novembre 2011

Le due stelle Michelin se le merita tutte. I piatti rivisitati ma molto particolari. Il servizio molto professionale e disponibile anche per cose un po' strane e sanno trattare con noi italiani pallosi. La cucina molto organizzata e ben pulita. La carta dei vini per niente male si capisce che chi è all'acquisti sa cosa servire. Atmosfera particolare e si respira un bel clima nella sala. Il bagno molto ben tenuto. Lo consiglio vivamente.
Buon appetito!

Brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da applauso!”
Recensito il 12 dicembre 2010

Si pranza nello scenario dello splendido Stadtpark.
Consiglio il menu degustazione che propone piatti tipici rivisitati.
Date un'occhiata al carrello dei formaggi, una parata dei migliori "caseus" (pwermettetemi questa parola in latino fomraggio viene dal latino caseus caseifici) freschi e stagionati.

Il servizio è impeccabile. Il personale è molto gentile e sempre attento alle ns. richieste.
La cantina dei vini è molto varia.
Le due stelle michelin le merita tutte....

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Assolutamente da non perdere! Due stelle Michelin meritatissime.”
Recensito il 20 agosto 2010

D'estate si pranza immersi nello splendido Stadtpark. Servizio impeccabile ma discreto e non invadente. Menù degustazione ben bilanciato che propone anche piatti della tradizione "rivisitati". Ottimi i pani (tutti fatti in casa) sia per varietà che per qualità. Quasi "imbarazzate" la varietà dei formaggi da scegliere da carrello (oltre 50 tipi diversi).
Lista dei vini adeguata al locale con ottime proposte, soprattutto austriache e francesi (non mancano però le grandi etichette italiane, spagnole, californiane ecc.). Sommelier molto cordiale ed in grado di indirizzare al meglio il cliente anche su una buona varietà di proposte al bicchiere.

Avellino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“strano”
Recensito il 24 maggio 2010

sono stata al ristorante steirerech nel maggio 2009, atmosfera piacevolissima (più che il ristorante guardate le toilettes), per chi non ha problemi "la carte" va benissimo, ma se già sia hanno dubbi sulla selvaggina ci si trova in grandi difficoltà. Per nostra fortuna c'era un cameriere che parlava italiano ed abbiamo potuto scegliere dal menù degustazione che prevedeva cose più piacevoli.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Steirereck hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Steirereck? Condividi la tua esperienza!