“Una "super" cotoletta!!”

Figlmuller
Al n.197 in classifica su 4.853 Ristoranti a Vienna
Cucina: Austriaca, Europea, Tedesca, Esteuropea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Old University Quarter
Recensito 31 maggio 2018

Dopo aver appreso che esistono due Figlmuller, ne abbiamo scoperto l'esistenza, nel modo più semplice possibile: : uno dei due locali è riservato a chi prenota, e una volta entrati dentro, il cameriere ci ha gentilmente indirizzati all'altro locale, aperto a tutti, a 100 metri di distanza. Questa è l'unica differenza fra i due locali, perché i prezzi e il menù sono gli stessi. Abiamo assaggiato la Wiener schnitzel: ECCEZIONALE!! Esce fuori dal piatto. Da provare... per credere!!

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (8.590)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo di venerdì e consiglio sempre la prenotazione. Locale caratteristico, cucina viennese e piatto forte è la Wiener schnitzel che fuoriesce dal piatto!! La carne è buona, servita con patate all’insalata ma il prezzo è alto, quindi è da provare ma sinceramente una volta può bastare! Il locale è molto carino, personale ok e l’attesa un po’ lunga. Se siete a Vienna non potete non assaggiare la schnitzel!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la migliore schnitzel della città. Peccato sempre strapieno e solo con prenotazione ...e tardi 5 minuti e ti cedono il tavolo. Servizio rapido ma non gentile . Da provare sicuramente

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La fama di preparare la viennese migliore corrisponde a verità! Che sia di maiale o di vitello la qualità è eccellente. Sevizio rapido e cortese. Prezzi forse leggermente superiore a quelli che si possono trovare in città, ma per una volta ne vale davvero la pena!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo è simpatia. Grande varietà e tutto buono. Anche qui pagamento cash, non si riesce a capire perché a Vienna sono restii ad accettare carte di credito.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Figlmuller hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Figlmuller? Condividi la tua esperienza!