“SE SIETE A VIENNA DOVETE ANDARCI”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Figlmueller

Figlmueller
Al n.68 in classifica su 4.106 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: 0 US$ - 32 US$
Cucina: Tedesca, Austriaca, Europea, Centro europea
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Old University Quarter
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“SE SIETE A VIENNA DOVETE ANDARCI”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

purtroppo noi non siamo riusciti a prenotare un tavolo (avevo provato dal sito ma era tutto pieno visto che era il periodo di Pasqua) ci siamo messi in coda e dopo mezz'ora o forse più siamo riusciti ad entrare. Devo dire che dopo l'ordine l'attesa per mangiare non è stata lunga e sono stati veloci. il personale se siete italiani vi parla tranquillamente in italiano e vi consiglia. Se cenate con bambini non prendete una cotoletta solo per loro perchè è veramente grande e la si mangia in due. Disponibili anche seggioloni per bimbi.

• Visitato a Aprile 2012

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Vienna, Austria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La migliore Wienerschnitzel !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

La Wienerschnitzel è quella che noi in Italia chiamiamo cotoletta alla milanese. Da Figlmuller in assoluto la migliore cotoletta a Vienna!! Questa cotoletta è fatta tradizionalmente con carne di maiale, ed è grande quanto una pizza.Quello che rende famoso questo ristorante rispetto ad altri, è proprio la grandezza della cotoletta. Il menu offre anche cotolette a base di vitello o pollo. Un altra cosa assolutamente da provare è la zuppa di patate e come contorno Erdapfelsalat ( insalata di patate con Valeriana, condita con aceto balsamico). Il locale è molto antico e molto conosciuto, per cui è molto facile che vi troviate ad aspettare file di un km. Molto consigliato prenotare. Per quanto riguarda il servizio è impeccabile, la velocità un altro punto a favore.Il locale si trova in una stradina interna ma facile da trovare a cinque minuti a piedi dal duomo di Santo Stefano. Rapporto Qualità-prezzo ottimo!! da provare.

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Il tempio della Scnitzel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Non mi dilungherò sull'ottima e abbondante Schnitzel (la migliore assaggiata a Vienna), preferendo dare alcune dritte. Il primo consiglio é di andare solo se amanti della famosa cotoletta, in caso contrario meglio optare per altri locali di maggiore atmosfera (questa é una sorta di"catena di montaggio", sicuramente efficiente ma poco fascinosa). Il secondo é di prenotare dal sito, soprattutto se volete andare nel locale "storico" (quello più piccolo in Wollzeile, dove non si serve birra ma solo vino). Siamo stati cinque giorni a Vienna e c'era la fila perenne, a quasi tutte le ore; abbiamo anche avuto l'impressione che chi parlava tedesco avesse inevitabilmente la precedenza (mentre gli italiani venivano dirottati sul secondo locale più grande). Con la prenotazione on-line siamo passati davanti a tutti e alle 20,00 in punto ci siamo seduti al tavolo.

• Visitato a Aprile 2012
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 353 voti utili
“Wienerschnitzel secondo tradizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

In questo ristorante si viene per mangiare la wienerschnizel (cotoletta alla milanese) di maiale, battuta fino a ridurne lo spessore a non piu' di 3 mm, impanata e fritta in olio bollente. Le dimensioni superano quelle del piatto e la forma e' quella ad orecchio di elefante. Molto buona. Locale tradizionale, atmosfera viennese. Non accettano prenotazioni e spesso si forma la fila in strada. Prezzi onesti.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“super schnitzel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Sei vai a Vienna, e' un must di assagiare il vero schnitzel viennese e si dice che per questo bisogna andare da Figlmueler. Devo dire che non e' stato facile. Abbiamo provato a prenotare ma non accettavano prenotazioni dicendo che era gia' tutto prenotato. Abbiamo dovuto a fare la coda (circa 15 minuti) all'ora un po' insolita (verso le sei di sera). Ma questo si poteva fare solo nel locale piu' nuovo (comunque la cucina e' la stessa). Avevo paura di trovare servizio sbrigativo visto un flusso di clienti continuo, ma sono stati molto gentili e non ci hanno fatto nessuna fretta. I loro schnitzel sono davvero enormi e davvero molto buoni (se siete in grado di digerire questa quantita' di carne). Era ottimo anche contorno, una insalata mista deliziosa, e anche il vino di casa. Non siamo stati in grado di assaggiare altro. Il conto era, direi, molto basso per un ristorante cosi famoso. Merita!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Figlmueller hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Figlmueller? Condividi la tua esperienza!