“Spettacolare ”

Demel K. u. K. Hofzuckerbackerei
Al n.25 in classifica su 176 Bar a Vienna
Cucina: Austriaca, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Centro storico
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vi dico subito che i prezzi non sono popolari ma che una volta usciti ed aver gustato qualsiasi cosa si rimanga soddisfatti . Pasticceria a vista sale sparse su tutti i piani .prodotti freschi dalla presenza ammaliante . Basta solo sedersi e assaggiare .

Scrivi una recensioneRecensioni (6.816)

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come per l'altro caffé molto rinomato a Vienna la sacher e il loro caffè non è niente di speciale se non nel prezzo (per il caffè con liquore si va per i dieci euro mentre per le torte minuscole verso i 5-6). Questo posto è anche pasticceria per chi volesse acquistare qualcosa di diverso dalla sacher. È collocato in un palazzo antico ma poco ordinato. La location è bella ma perde un po' di fascino per questo

Recensito 2 giugno 2018

Prima (o dopo) aver visitato l'Hofburg si può, io direi si deve, passare da Demel. I due posti sono molto vicini.
Tutti noi abbiamo assaggiato la mini Sacher (vedi foto) per prima, poi chi ha scelto il gelato, molto buono, mentre io ho voluto provare il dolce preferito dell'Imperatore Franz Joseph: la Kaiserschmarrn, il tutto accompagnato da the, caffè e altre bevande.
Ci ha servito una gentilissima ragazza bionda.
L'altra foto fa vedere i pasticceri al lavoro.

Da provare se siete a Vienna

Recensito 24 maggio 2018

Ci siamo fermati perchè segnata come tappa da fare per assaggiare la vera Sacher viennese, buona, ma non eccezionale come me l'aspettavo. Il locale è molto bello ed elegante, sicuramente si può fare una tappa.

Recensito 23 maggio 2018

Non si può lasciare Vienna senza aver gustato al sacher, classica o nelle sue svariate opzioni. per fare questo bisogna andare al Cafè Sacher (presso l'omonimo Hotel Sacher) dall'aspetto piuttosto classicheggiante; oppure andare al Demel Cafè, che io consiglio, più informale. Qui sono stato accolto in italiano da un simpaticissimo cameriere e ho potuto apprezzare questo gioiello di dolce. Salendo alla sala superiore si può sbirciare nel laboratorio ove sono all'opera i maghi della sacher.

Gli utenti che hanno visto Demel K. u. K. Hofzuckerbackerei hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Demel K. u. K. Hofzuckerbackerei? Condividi la tua esperienza!