“Ci tornerei!” 5 su 5 stelle

Lindner Hotel Am Belvedere
Classificato al n.114 di 369 hotel a Vienna
“Ci tornerei!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Servizio impeccabile,camere spaziose ed 'originali',ubicazione da10 e lode..poche parole che riassumono bene l'ottimo week end che ho trascorso a Vienna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ci tornerei! L'hotel, posizionato accanto al Belvedere, è molto confortevole e comodo. Non si trova all'interno del ring ma, con i mezzi, in bicicletta (una stazione è molto vicina all'albergo) o 10 minuti di cammino si arriva in centro. La stanza -non grandissima- era arredata con gusto e ben isolata (strano ma vero non si sentiva lo scarico dell'acqua delle camere accanto). La colazione veramente ottima: si poteva scegliere tra salato e dolce (o mescolare), c'erano yogurt naturali o alla frutta, cereali, brioches, dolci di ogni tipo...e, circostanza non comune, di buona qualità.
Due nei: nelle camere la dotazione di cortesia era veramente risicata (un flaconcino di bagnoschiuma e niente ciabatte) e la pulizia giornaliera veramente deludente. Circostanze non tanto ammissibili in un albergo 4 stelle che non è certo a buon mercato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'albergo è un hotel di buon livello, adatto sia per il turista che per l'uomo di affari.
Noi ci siamo stati in famiglia, con bimba di nove mesi. La posizione è buona per visitare la città anche se non è all'interno del Ring. Il Belvedere è a poche decine di metri, e vicina è la fermata del tram - la linea che ci si ferma però è un pò scomoda perchè dopo una fermata si è sul Ring e occorrre cambiare tram. Il Parcheggio sotterraneo è una bella comodità, anche se viene fatto pagare abbastanza. Le stanze zono arredate modernamente e sono confortevoli, tranne lo stanzino wc privo di riscaldamento un pò gelido (a dicembre)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati molto bene al Lindner. Si trova in posizione centrale, a fianco al castello Belvedere, una meta turistica da non perdere!
Le stanze sono abbastanza spaziose e pulite, la nostra non era provvista di porte d'ingresso al bagno, o meglio, il vano wc era separato da una porta dal resto del bagno, il lavabo e la vasca invece no, unico separatore era un pilastro, dove nell'area letto vi era un armadio, dal lato bagno una scaffalatura.
La colazione continentale è di qualità molto buona e c'è abbastanza varietà. Il personale è stato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel a novembre 2011 per lavoro.

La mia stanza, al sesto piano, era ampia, pulita e ben arredata (giusto il telecomando non funzionava un granchè). Le finestre davano sui giardini del Belvedere.
Unico neo: la dotazione del 'bar' era alquanto costosa... come probabilmente la stanza stessa... :)

All'ultimo piano c'è uno spazio SPA, una bella sauna ed una palestra con tapis/stepper ed un po' di attrezzi (con apertura dalle 7.00 di mattina).

La colazione era faraonica: cereali vari, marmellate, mieli, pane a profusione, frutta, yogurt, formaggi, uova, crepes, salmone, bacon, ... insomma, di tutto!

Personale molto gentile e sempre disponibile.

Come si esce ci sono diverse linee di tram e a due passi c'è la stazione Rennweg della metro 'suburbana' (S-Bahn), che a necessità permette di arrivare in 5 minuti (1 fermata) alla metro cittadina (collegamento con l'aereoporto a 15 minuti di treno!).

L'hotel dista dal centro 10 minuti a piedi,dall aereoporto è consigliabile un taxi poiche la fermata metro nn c è quindi bisognerebbe fare dei cambi(Ed io Che sono pigra cn le valigie nn faccio cambi hehehe)
nel complesso lo consiglierei a chi come me,cammina tanto Durante le sue vacanze ma soprattutto consiglio il ristorante vicino l hotel cn cucina tipica Viennese,con prezzi modesti e soprattutto buon cibo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel nel dicembre 2011.devo dire Che è molto carino,ben arredato ma troppo costoso!!!(una bottiglia d acqua €3.10!) pero a soli 5minuti vi è un supermercato
L hotel dista dal centro 10 minuti a piedi,dall aereoporto è consigliabile un taxi poiche la fermata metro nn c è quindi bisognerebbe fare dei cambi(Ed io Che sono pigra cn le valigie nn faccio cambi hehehe)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

viaggio di coppia per san valentino hotel moderno non lontano dal centro circa 500m nelle vicinanze dell'hotel da visitare il palazzo belvedere consigliato prendere il bus turistico per fare il giro di tutta la citta',le stanze non sono molto grandi ma sono pulite con bagno a vista in camera ottima colazione e personale disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Landstraße
NH Wien Belvedere
NH Wien Belvedere
N. 111 di 369 a Vienna
4.0 su 5 stelle 966 recensioni
Landstraße
Austria Trend Hotel Savoyen Vienna

Conosci Lindner Hotel Am Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindner Hotel Am Belvedere

Struttura: Lindner Hotel Am Belvedere
Indirizzo: Rennweg 12, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 84 hotel di lusso a Vienna
N. 88 hotel romantici a Vienna
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Lindner Hotel Am Belvedere 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindner Hotel Am Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindner Hotel Am Belvedere Vienna
Lindner Am Belvedere Albergo