“Una piacevole Sorpresa”

Classificato al n.44 di 360 hotel a Vienna
Prato, Italia
“Una piacevole Sorpresa”
Recensito il 11 gennaio 2012

Per il ponte dell'Immacolata ho soggiornato all'hotel Savoyen con la mia compagna, abbiamo effettuato una prenotazione tramite internet e non avevamo precisamente idea della collocazione dell'hotel ne della sua tipologia, sapevamo solo che era un ottimo hotel leggermente decentrato rispetto al centro della Città.
Arrivati in zona siamo rimasti favorevolmente sorpresi della scelta effettuata, l'Hotel non è così lontano dalle maggiori attrazioni turistiche Viennesi e situato subito alle spalle dal Belvedere e di fronte dall'ambasciata Italiana.
Il centro è facilmente raggiungibile a piedi, ma comunque proprio di fronte c'è la fermata della metro N 71 che viaggia verso il ring (2 fermate).
L'Hotel è veramente Bellissimo e spettacolare, un Ingresso sontuoso ed una Hall da favola, con un colpo d'occhio da lasciare stupefatti.
Il personale è estremamente cortese a cominciare dallo staff di reception fino all'addetto ai bagagli , mi hanno fornito tutte le indicazioni per rendere piacevole il mio soggiorno in Austria.
Sorpresa tra le sorprese la camera, veramente spaziosa e dotata di tutti i confort, addirittura era presente un comodissimo salottino con divano e tavolino, angolo bar (vero) tv flat screen 32" .
Siamo stati benissimo, non abbiamo usufruito sempre del parcheggio tra l'altro molto comodo e a buon prezzo, perché era facilissimo parcheggiare in zona nei giorni festivi.
Ripeto che la leggera distanza dal centro non ha pesato per niente, anche perché proprio accanto all'hotel al numero 8 sulla rennweg c'è la Salm Brau Klosterbrauerei che è una delle più antiche birrerie/ristorante di Vienna, dove abbiamo mangiato benissimo (se vai in Austria non è il caso di mangiare Pasta e Pizza :) ).
Concludendo spero di poter ritornare presto in quest'Hotel siamo stati proprio bene

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati al savoyen per capodanno.avevamo una stanza superior..ragazzi una meraviglia!pulitissimo..petsonale molto gentile e super disponibile..veramente bello.solo due pecche.il parcheggio costa 25 euro a notte..ma si trova in strada tranquillamente di fianco l albergo..l altra pecca..il bagno di petali di rosa.....puzzavano di fumo...abbiamo scoperto che eran stati riciclati dalla serata di gala a capodanno.per il resto super...colazione abbondantissima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
napoli
Recensito il 17 dicembre 2011

ottimo hotel ...molto nuovo...curato in ogni dettaglio...le stelle le merita tutte...le cene con il sottofondo musicale del pianista...il personale cortese, gentile disponibile in tutto...pulizia eccellente...la posixìzione è comoda non centralissima ma con fermata metro e tram e stazione all'aeroporto vicinissime ...nulla di negativo....super!!!

Consiglio sulle camere: lato panoramico...le interne affacciano sul cortile dell'hotel...le migliori sono ai piani alti
Torino, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

L'hotel non è centralissimo, ma è ubicato nella zona delle ambasciate, a pochi passi dal Belvedere e dall'ambasciata Italiana. Una trentina di minuti a piedi per raggiungere il teatro dell'opera e una quindicina di minuti, sempre a piedi, dalla più vicina fermata della metro (Rennweg). Quest’ultima si può altresì raggiungere mediante l’utilizzo del tram n°71 (2 fermate).
La struttura è nuovissima e impeccabile sotto ogni punto di vista. La camera era molto spaziosa, piacevolmente arredata, presentava un comodissimo salottino con uno spazioso divanetto e un tavolino adornato da una bellissima orchidea. Al risveglio potevi godere del Belvedere garden e degli scoiattoli che vivacemente scorrazzavano sugli alberi adiacenti. La colazione era del tipo "europeo" con una netta prevalenza alle pietanze salate (per le nostre abitudini improponibili a colazione) e abbondante. Il personale era molto attento a rendere immediatamente disponibile i cibi e le bevande esaurite. Buonissime le marmellate al cucchiaio.

Unica, ma non trascurabile,pecca è stata la pulizia della camera del 4 dicembre. I letti non sono stati fatti, ma semplicemente "arrangiati". I cuscini presentavano ancora la forma della testa. Il cestino, seppur colmo, non è stato svuotato. La moquette non è stata aspirata. Il bagno non è stato pulito ed il dispenser di sapone liquido, seppur terminato, non è stato sostituito.
Decisamente inaccettabile che abbiano semplicemente ripiegato un asciugamani sporco di sangue (mi ero leggermente tagliato radendomi) seppur indicato come da sostituire.
Segnalato il problema alla reception, hanno comunque provveduto solamente a cambiare gli asciugamani. La mia stanza era la 544. Peccato, la struttura merita un punteggio migliore.

Perugia, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Davvero un bellissimo hotel. Situato a due passai dalla fermata della metro Renweg molto comoda sia per raggiungere il centro storico che per raggiungere l'aeroporto. L'hotel ha delle ampie camere arredate in maniera minimal ma essenziale. La colazione è davvero SUPER... le pietanze dolci erano buonissime, lo yogurt fresco le brioches e il salato, solo a vederlo era molto accattivante. Letto molto grande e molto comodo. Unico neo nel nostro soggiorno è stato solo il fatto che nel pacchetto avevamo compreso un bagno con petali di rosa che avevamo regolarmente prenotato (giorno e ora) ma all'ora stabilita non abbiamo travato nessun bagno. Poichè non avevamo altro tempo non abbiamo fatto presente subito l'accaduto e il giorno dopo il personale si è davvero scusato in maniera molto garbata. Angolo internet gratis con possibilità di utilizzo della stampante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo pernottato presso un hotel al centro (steigenberger) la notte precedente, abbiamo scelto questo perchè costava esattamente la metà, è vero non è al centro (ma a piedi in 20 minuti si arriva al teatro dell'opera) è vicinissimo al belvedere ed è nuovissimo, camere molto spaziose e belle, colazione standard. Se si è in macchina è da consigliare, parking economico 24 h 15 euro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2011

L'hotel è davvero grandissimo, molto moderno e con camere grandi e ben tenute. Il personale è cordiale e vi sarà di aiuto se necessario durante la vostra permanenza.

L'hotel si trova in una zona leggermente decentrata ma comunque piacevole, vicino al giardino botanico e all'ingresso meridionale del castello di belvedere. La zona di innerstadt è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi oppure con in frequenti tram. Un altra linea tramviaria lo collega alla stazione di Wien Mitte dove fermano i treni da e per l'aeroporto di Vienna.

Non abbiamo provato la colazione perchè costosa rispetto al prezzo della camera (19 euro per persona)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
Serviten Quarter
The Harmonie Vienna
The Harmonie Vienna
N. 12 di 360 a Vienna

Conosci Austria Trend Hotel Savoyen Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Savoyen Vienna

Struttura: Austria Trend Hotel Savoyen Vienna
Indirizzo: Rennweg 16, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per famiglie a Vienna
N. 25 hotel romantici a Vienna
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 36 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Austria Trend Hotel Savoyen Vienna 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Savoyen Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoyen Vienna
Savoyen Hotel Vienna