Austria Trend Hotel Savoyen Vienna
Hilton Vienna(Vienna)
240 USD
232 USD
  • Servizio in camera
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.719)
1.719 risultati
Recensito 6 gennaio 2012

Siamo stati al savoyen per capodanno.avevamo una stanza superior..ragazzi una meraviglia!pulitissimo..petsonale molto gentile e super disponibile..veramente bello.solo due pecche.il parcheggio costa 25 euro a notte..ma si trova in strada tranquillamente di fianco l albergo..l altra pecca..il bagno di petali di rosa.....puzzavano di fumo...abbiamo scoperto che eran stati riciclati dalla serata di gala a capodanno.per il resto super...colazione abbondantissima!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 17 dicembre 2011

ottimo hotel ...molto nuovo...curato in ogni dettaglio...le stelle le merita tutte...le cene con il sottofondo musicale del pianista...il personale cortese, gentile disponibile in tutto...pulizia eccellente...la posixìzione è comoda non centralissima ma con fermata metro e tram e stazione all'aeroporto vicinissime ...nulla di negativo....super!!!

Consiglio sulle camere: lato panoramico...le interne affacciano sul cortile dell'hotel...le migliori sono ai piani alti..ma un po piu care..
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2011

L'hotel non è centralissimo, ma è ubicato nella zona delle ambasciate, a pochi passi dal Belvedere e dall'ambasciata Italiana. Una trentina di minuti a piedi per raggiungere il teatro dell'opera e una quindicina di minuti, sempre a piedi, dalla più vicina fermata della metro (Rennweg). Quest’ultima si può altresì raggiungere mediante l’utilizzo del tram n°71 (2 fermate).
La struttura è nuovissima e impeccabile sotto ogni punto di vista. La camera era molto spaziosa, piacevolmente arredata, presentava un comodissimo salottino con uno spazioso divanetto e un tavolino adornato da una bellissima orchidea. Al risveglio potevi godere del Belvedere garden e degli scoiattoli che vivacemente scorrazzavano sugli alberi adiacenti. La colazione era del tipo "europeo" con una netta prevalenza alle pietanze salate (per le nostre abitudini improponibili a colazione) e abbondante. Il personale era molto attento a rendere immediatamente disponibile i cibi e le bevande esaurite. Buonissime le marmellate al cucchiaio.

Unica, ma non trascurabile,pecca è stata la pulizia della camera del 4 dicembre. I letti non sono stati fatti, ma semplicemente "arrangiati". I cuscini presentavano ancora la forma della testa. Il cestino, seppur colmo, non è stato svuotato. La moquette non è stata aspirata. Il bagno non è stato pulito ed il dispenser di sapone liquido, seppur terminato, non è stato sostituito.
Decisamente inaccettabile che abbiano semplicemente ripiegato un asciugamani sporco di sangue (mi ero leggermente tagliato radendomi) seppur indicato come da sostituire.
Segnalato il problema alla reception, hanno comunque provveduto solamente a cambiare gli asciugamani. La mia stanza era la 544. Peccato, la struttura merita un punteggio migliore.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

Davvero un bellissimo hotel. Situato a due passai dalla fermata della metro Renweg molto comoda sia per raggiungere il centro storico che per raggiungere l'aeroporto. L'hotel ha delle ampie camere arredate in maniera minimal ma essenziale. La colazione è davvero SUPER... le pietanze dolci erano buonissime, lo yogurt fresco le brioches e il salato, solo a vederlo era molto accattivante. Letto molto grande e molto comodo. Unico neo nel nostro soggiorno è stato solo il fatto che nel pacchetto avevamo compreso un bagno con petali di rosa che avevamo regolarmente prenotato (giorno e ora) ma all'ora stabilita non abbiamo travato nessun bagno. Poichè non avevamo altro tempo non abbiamo fatto presente subito l'accaduto e il giorno dopo il personale si è davvero scusato in maniera molto garbata. Angolo internet gratis con possibilità di utilizzo della stampante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Avevamo pernottato presso un hotel al centro (steigenberger) la notte precedente, abbiamo scelto questo perchè costava esattamente la metà, è vero non è al centro (ma a piedi in 20 minuti si arriva al teatro dell'opera) è vicinissimo al belvedere ed è nuovissimo, camere molto spaziose e belle, colazione standard. Se si è in macchina è da consigliare, parking economico 24 h 15 euro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia