“Ottima posizione, prezzo caruccio, nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Arthotel ANA Adlon

Arthotel ANA Adlon
Classificato al n.216 di 362 hotel a Vienna
Catania, Italia
“Ottima posizione, prezzo caruccio, nella media”
Recensito il 12 marzo 2012

Sono stato in parecchi hotel e questo e' l'unico tre stelle che costa 120 euro a notte. In genere per questa cifra si sta' tranquillamente in un quattro stelle. Essendo un tre stelle, dalla stanza non ci si puo' aspettare nulla di piu' ed inoltre la mia era proprio quella di cui altri si erano lamentati: e' al piano terreno e le finestre danno su un cortiletto su cui si affaccia anche la reception e le stanze dove si fa' la colazione.
A parte questo il personale e' motlo cordiale e disponibile ed e' posizionato molto bene: a due passi dal Prater, dalla stazione e dalla metropolitana.
Unica nota dolente: per la seconda persona in camera hanno voluto altri 20 euro, semplicemente per il cambio lenzuola e colazione. Un po' eccessivo.
Sauna a pagamento, 10 euro l'ora.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati per capodanno in questo Hotel a Vienna e a parte il prezzo, nella media per la cara Vienna, l'impressione complessiva è stata davvero buona.
La camera pultita e gradevole. Il personale davvero sempre gentile e cortese ci ha fornito i servizi e le informazioni utili per una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel Adlon si trova in un'ottima posizione, in una via tranquilla, centrale però rispetto alle maggiori attrazioni di Vienna e permette volendo di muoversi persino a piedi
Le stanza però è stata deludente, piccola, soffocante, con un bagno decisamente da rimodernare. Le finistre inoltre davano su di un cortile interno che non fornivano privacy e che ci costringevano a tenere le tende chiuse e rendere la stanza ancora più buia di quella che era.
Pulizia buona, colazione soddisfacente, personale poco amichevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo in un freddo Novembre.Hotel molto accogliente.Camere confortevoli e una ottima colazione. Operazioni di check in check out molto veloci.Il Prater e' a pochi passi ,ma a Novembre era chiuso.Il centro e' raggiungibile dopo poche fermate di metropolitana che e' a 5 minuti a piedi dall'hotel.Hotel eco friendly.Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 24 settembre 2010

Ottima la posizione ed i collegamenti. Estrememente accurata la pulizia.
Il personale è molto cortese. Le stanze sono ben arredate e molto silenziose.
Il prezzo ottimo. Davvero un hotel da consigliare a tutte le tipologie di viaggiatori. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
taormina, sicily
Recensito il 7 giugno 2010

Hotel molto confortevole, le stanze sono larghe e ben arredate. I bagni hanno vecchie forniture ma in compenso li tengono pulitissimi, come del resto tutto. La hall è molto carina, offre mappe della città e soprattutto assistenza agli ospiti, a noi stessi ci hanno aiutato per la scelta di un ristorante e anche per la metro più vicina. Fra parentesi, l'hotel è situato proprio tra due fermate metro, Nestroyplatz (linea rossa U1) e Praterstern (dove invece si collegano la U6, S1, S2, S3 e anche la U1). Consiglio dunque di prendere la seconda, noi prendendo la U1 ci confondevamo sempre al ritorno in hotel perché usciva da un altro lato, mentre invece la stazione praterstern è una principale, vicino al famoso parco del prater con la ruota panoramica.
La colazione in hotel era ottima, offriva di tutto, dal dolce al salato e anche un ottimo strudel viennese!
Consiglio questo hotel a tutti, anche per la posizione, che non è nel ring ma sono 20 min a piedi!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 29 marzo 2010

Davvero carino. La stanza da letto era spaziosa e pulitissima. Colazione abbondante e ottima. Posizione silenziosa, in una strada laterale, vicinissimo al Prater.
Personale gentilissimo. Prezzo ragionevole.
Che si può chiedere di più?

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Novum Hotel Cristall Wien Messe
Margareten
Arthotel ANA Prime
Arthotel ANA Prime
N. 167 di 362 a Vienna

Conosci Arthotel ANA Adlon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arthotel ANA Adlon

Struttura: Arthotel ANA Adlon
Indirizzo: Hofenedergasse 4, Vienna 1020, Austria (Nome precedente: Adlon Hotel)
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi
Classificato al n.216 di 362 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Arthotel ANA Adlon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arthotel ANA Adlon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adlon Vienna
Adlon Hotel Vienna