“Vista da sogno”
Recensione di DO & CO Hotel Vienna

Classificato al n.55 di 359 hotel a Vienna
Recensito 19 gennaio 2014

Ottimo albergo: posizione strategica. Comodo nella piazza del duomo! Le camere sono stupende con una vista mozzafiato.. Tutto è perfetto e curatow nei minimi dettagli.. Lo consiglio soprattutto a chi vuole stare comodo senza troppi giri per visitare il centro. La colazione superlativa: fare colazione con la vista del duomo non ha prezzo! Eccellente!

Consiglio sulle camere: Camere suite con vita diretta sul duomo sono le migliori
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2014

Caro Frappyf,

la ringrazio molto per la vostra grande feedback. Siamo molto lieti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno con noi e ci siamo trovati benissimo.

Se venite a Vienna, si può ovviamente contattarmi direttamente in qualunque momento.

Saluti da Vienna

Recensito 25 dicembre 2013

Ho soggiornato in questo splendido hotel a marzo 2013(ho recensito solo ora poiché mi sono iscritto da poco)con la mia famiglia.Questo albergo è davvero straordinario,le stanze sono bellissime.Posizione centrale e un bar con magnifica vista su tutta Vienna.Insomma ci ritornerei domattina!

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2013

Grazie, che hanno il DO & CO Hotel Vienna durante il suo ultimo soggiorno selezionata. Siamo molto lieti che hanno goduto il loro soggiorno con noi e speriamo che saremo presto possa esserti utile. Siete invitati a contattare me personalmente, così posso prendere cura dei loro prenotazioni.

migliori saluti da Vienna

Recensito 10 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Waw - posto straordinario, vista mozzafiato sul duomo, camere insonorizzate e super moderne ! Sono stata in questo albergo più volte, in estate ed in inverno. La vista e il panorama che si può ammirare dalla stanza lascia estasiati. Staff super cortese ed internazionale, disponibile a tutte le esigenze!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013

Cara Alessandra,

Grazie per il DO & CO Hotel Vienna selezionato per il tuo recente soggiorno a Vienna. E 'davvero siamo molto lieti che siamo stati in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative e che hai avuto un tempo memorabile con noi.

Se venite a Vienna di nuovo in futuro, potete contattarmi direttamente in qualsiasi momento.

I migliori saluti da Vienna

Recensito 24 maggio 2013

Bella posizione di quest’albergo che domina la piazza di Santo Stefano. Vale la pena soggiornarci solo per questo. Il ristorante all’ultimo piano si affaccia direttamente sulla facciata del duomo e iniziare la giornata a colazione con questa vista è impagabile. Per il resto l’albergo mi sembra un po’ sopravvalutato: non è male, ma il servizio non è così accurato e la modernità degli arredi è piacevole ma senza anima, gli spazi comuni sono insufficienti e la ristorazione potrebbe essere meglio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2013

Grazie per il DO & CO Hotel Vienna selezionati per la loro permanenza voi. Siamo molto lieti che vi sia piaciuto il tuo tempo con noi e vi è piaciuto il nostro ristorante.

Faremo questa estate un po 'di "lifting" e rimodellare il nostro stoping pubblico qui.

Saremmo molto felici se si considera la nostra casa in futuro in considerazione.

Sei il benvenuto in qualsiasi momento in contatto con me direttamente e io personalmente fare le vostre prenotazioni.

Saluti da Vienna

Direttore del Business Development

Recensito 11 maggio 2013

Uno degli hotel più particolari che abbia visto: estremamente moderno, con camere dotate di ogni confort ed un bagno bellissimo. Vista meravigliosa dalla nostra stanza. Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 5 all'8 gennaio 2012.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2013

Caro ospite,

siamo felici di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno.

speriamo di rivedervi presto, ma la prossima volta in Estate!

Saluti,

Recensito 21 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione la vista e l'arredamento! Il valore aggiunto sono le tv B&O ! Tutto il personale e' molto cortese e cercherà di farvi sentire a casa. Le docce sono stupende, molto spaziose completamente a vetri con il panorama della piazza sotto. Di grande impatto anche la cantinetta fornita nella vostra stanza

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2013

Le ringraziomo per le sue parole e vi promettiamo che continueremo a lavorare per mantenere il livello delle vostre aspettative!

Grazie mille!

Recensito 29 dicembre 2012

Hotel dalla facciata moderna che contrasta armoniosamente con la cattedrale di Santo Stefano che gli sta di fronte. La struttura è molto curata ed il bar è dotato di un'enorme vetrata con vista su S. Stefano; veramente bella.
Colazione e cena vengono serviti all'ultimo piano dove si può godere del panorama dell centro città.
Le camere di design sono molto comode e attrezzate al meglio con bagno e toilette separate.
Il prezzo è molto alto ma una volta nella vita può valerne la pena

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2013

Grazie mille!

Visto che siamo in un luogo cosí exclusivo, è nostro dovere essere all’altezza!

Il nostro staff continuerà a migliorare per voi!

Tanti Aguri per 2013

DO & CO Hotel Vienna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
The Guesthouse Vienna
Park Hyatt Vienna
Park Hyatt Vienna
N. 6 di 359 a Vienna
1.126 recensioni

Conosci DO & CO Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DO & CO Hotel Vienna

Indirizzo: Stephansplatz 12 | Haas Haus, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per famiglie a Vienna
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 41 hotel di lusso a Vienna
N. 41 hotel romantici a Vienna
Fascia prezzo: 209 € - 363 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — DO & CO Hotel Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DO & CO Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Do And Co Hotel
Vienna Do & Co Hotel