Recensito 10 novembre 2013 da dispositivo mobile

Waw - posto straordinario, vista mozzafiato sul duomo, camere insonorizzate e super moderne ! Sono stata in questo albergo più volte, in estate ed in inverno. La vista e il panorama che si può ammirare dalla stanza lascia estasiati. Staff super cortese ed internazionale, disponibile a tutte le esigenze!

• Ha soggiornato a: novembre 2013
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013

Cara Alessandra,

Grazie per il DO & CO Hotel Vienna selezionato per il tuo recente soggiorno a Vienna. E 'davvero siamo molto lieti che siamo stati in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative e che hai avuto un tempo memorabile con noi.

Se venite a Vienna di nuovo in futuro, potete contattarmi direttamente in qualsiasi momento.

I migliori saluti da Vienna

Michael

Recensito 24 maggio 2013

Bella posizione di quest’albergo che domina la piazza di Santo Stefano. Vale la pena soggiornarci solo per questo. Il ristorante all’ultimo piano si affaccia direttamente sulla facciata del duomo e iniziare la giornata a colazione con questa vista è impagabile. Per il resto l’albergo mi sembra un po’ sopravvalutato: non è male, ma il servizio non è così accurato e la modernità degli arredi è piacevole ma senza anima, gli spazi comuni sono insufficienti e la ristorazione potrebbe essere meglio

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2013

Grazie per il DO & CO Hotel Vienna selezionati per la loro permanenza voi. Siamo molto lieti che vi sia piaciuto il tuo tempo con noi e vi è piaciuto il nostro ristorante.

Faremo questa estate un po 'di "lifting" e rimodellare il nostro stoping pubblico qui.

Saremmo molto felici se si considera la nostra casa in futuro in considerazione.

Sei il benvenuto in qualsiasi momento in contatto con me direttamente e io personalmente fare le vostre prenotazioni.

Saluti da Vienna

Direttore del Business Development

Recensito 11 maggio 2013

Uno degli hotel più particolari che abbia visto: estremamente moderno, con camere dotate di ogni confort ed un bagno bellissimo. Vista meravigliosa dalla nostra stanza. Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 5 all'8 gennaio 2012.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2013

Caro ospite,

siamo felici di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno.

speriamo di rivedervi presto, ma la prossima volta in Estate!

Saluti,

Recensito 21 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Ottima la posizione la vista e l'arredamento! Il valore aggiunto sono le tv B&O ! Tutto il personale e' molto cortese e cercherà di farvi sentire a casa. Le docce sono stupende, molto spaziose completamente a vetri con il panorama della piazza sotto. Di grande impatto anche la cantinetta fornita nella vostra stanza

• Ha soggiornato a: gennaio 2013
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2013

Le ringraziomo per le sue parole e vi promettiamo che continueremo a lavorare per mantenere il livello delle vostre aspettative!

Grazie mille!

Recensito 29 dicembre 2012

Hotel dalla facciata moderna che contrasta armoniosamente con la cattedrale di Santo Stefano che gli sta di fronte. La struttura è molto curata ed il bar è dotato di un'enorme vetrata con vista su S. Stefano; veramente bella.
Colazione e cena vengono serviti all'ultimo piano dove si può godere del panorama dell centro città.
Le camere di design sono molto comode e attrezzate al meglio con bagno e toilette separate.
Il prezzo è molto alto ma una volta nella vita può valerne la pena

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2013

Grazie mille!

Visto che siamo in un luogo cosí exclusivo, è nostro dovere essere all’altezza!

Il nostro staff continuerà a migliorare per voi!

Tanti Aguri per 2013

Michael