Recensito 29 dicembre 2012

Hotel dalla facciata moderna che contrasta armoniosamente con la cattedrale di Santo Stefano che gli sta di fronte. La struttura è molto curata ed il bar è dotato di un'enorme vetrata con vista su S. Stefano; veramente bella.
Colazione e cena vengono serviti all'ultimo piano dove si può godere del panorama dell centro città.
Le camere di design sono molto comode e attrezzate al meglio con bagno e toilette separate.
Il prezzo è molto alto ma una volta nella vita può valerne la pena

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2013

Grazie mille!

Visto che siamo in un luogo cosí exclusivo, è nostro dovere essere all’altezza!

Il nostro staff continuerà a migliorare per voi!

Tanti Aguri per 2013

Michael

Recensito 14 dicembre 2012

L'Hotel in posizione centralissima, si affaccia sulla Stephansplaz, è decisamente moderno e inconseto, infatti occupa solo i piani alti della struttura in cui si trova, con receptions al sesto piano, dove si trova anche l'Onyx bar di tendenza e design aperto al pubblico, così come il ristorante al settimo piano, dai quali si può godere di una magnifica vista su piazza e duomo.
La camera in cui ho soggiornato era splendida, molto di design con divano, scrivania, dotata di cantinetta, con diversi tipi di vini e liquori, oltre al frigo bar che metteva a disposizione anche champagne; pulizia ineccepibile, letto comodissimo, bagno dotato di doccia a vista, vasca idromassaggio doppia con con mini tv. In camera Tv B&O. Personale estremamente professionale e gentile, e di ottimo aspetto.
Da considerare per quanto riguarda bar e ristorante, che per gli ospiti dell'hotel non vi sono posti riservati, al bar una sera non sono riuscito a sedermi, anche perchè man mano che si liberavano i posti veniva posto su questi il cartello riservato, ed una sera per riuscire a mangiare al risorante ho accettato il turno dalle 18 alle 19.30, venendo anche trattato, a differenza del resto del personale, in modo sgarbato da una signora che credo dirigente dell'hotel avendola successivamente intravista in un ufficio, diversamente non avrei mangiato lì.
Per quanto riguardala la colazione ottima e abbondante, con cuoco a disposizione per eventuali richieste, ma a 29 € a persona, da condsiderare che nei dintorni vi sono molte pasticcerie che offrono colazioni con dolce e salato comunque soddisfacenti.
Il ristorante con cucina a vista, offre un menù ampio ed esotico direi, con piatti particolari, minimo lo spazio dedicato alla cucina ausriaca, gradevoli al gusto e nella presentazione i piatti, prezzi in linea con la splendida location.
Consiglio la struttura per la posizione favolosa, e l'elevato standar qualitativo in termini di camere e servizio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Guest Relations Manager alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2012

Gentile ospite,

Mille grazie per i complimenti! Noi facciamo del nostro meglio per soddisfari i nostri clienti. Siamos appasionati di buon lavoro, e il suo commenti ci motiva molto!

Anche una altra volta, mile grazie e Buon Natale!

Recensito 2 dicembre 2012

Amo Vienna e lo stile dei suoi grandi hotel, classiche dimore ricche di fascino...mai avrei pensato di soggiornare al Do & Co imponente e moderna struttura nella via principale della citta' con vista sulla Cattedrale di S.Stefano. Ho voluto provare un' esperienza viennese diversa, il primo impatto e' stato negativo la hall non e' all'altezza di quella dei grandi hotel viennesi .....ma subito dopo ho capito che sarebbe stata una bella esperienza: personale cortese e competente, struttura moderna ed elegante. La camera perfetta pulitissima con terrazza vista S.Stefano, servizio superlativo complimenti per la scelta e la formazione del personale. La colazione servita sulla terrazza esterna e' fantastica, il ristorante di alta qualita' e il bar molto divertente. Prezzi corretti .....ho scoperto una Vienna diversa meno classica piu' moderna, diversa, spettacolare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
MichaelSpangl, Front Office Manager alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2012

Caro Alessandro

Grazie per trovare il tempo di commentare. Apprezziamo le vostre parole e complimenti al nostro Hotel. Mille grazie per valutare la ricca architettura del edificio e la decorazione così come la professionalità dei nostri Team.

Non esitate la prossima volta sera anchora meglio!

Saluti,

Recensito 5 novembre 2012

L'analisi di questa struttura deve intendersi su diversi piani. Parliamo delle cose positive. Design unico, vista eccezionale, centralità assoluta, come mai mi era capitato in passato per altre strutture, personale dolce e carino, soprattutto femminile. Molto alla moda, fresco, bellissimo bar, un po' rumoroso ma comunque comprensibile dato il genere, ristorante di qualità con cucina a vista, molto pulito e anche divertente soprattuttomquandomscegli personalmente le verdure da cuocere nel wok. Colazione di eccezionale qualità.
Ahimè c'è anche qualche nota stonata. In primis la reception al sesto piano e'scomoda e in pratica non c'è' la hall dove rilassarsi a leggere guide, giornali od altro. Si arriva direttamente al bar, rumoroso, caotico e pieno di fumo dovei tavoli sempre pieni non garantiscono la seduta neanche aglinospitindell'albergo. Questo effettivamente da un po' fastidio, anzi non poco. Le stanze sono un po'strette, ma comunque ottimamente arredate ed insonorizzate rispetto al caos del bar. Lo consiglio a coppie giovanissime, gruppi di amici (a vent'anni sarei impazzito!) amiche perché è' soprattutto un posto per giovani che pensano più alla vita notturna che ad altro. Lo sconsiglio alle famiglie ed a coppie che cercano luoghi romantici, seppur la vista e'splendida. Non conosco la vita mondana viennese, ma credo che il barista davvero alla moda. Purtroppo la struttura e' poco vivibile, se non nelle proprie stanze. In ultimo i bagni nelle stanze, seppur piccanti con la doccia a vista, necessiterebbero di un po' di privacy in più, soprattutto la toilette. Nel globale comunque un giudizio più che buono!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2012

Noi apprezziamo molto le sue parole. Questo è una grande motivazione per noi.

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.
L'intero team vi ringrazia per la vostra visita e che si è preso il tempo di scrivere su Tripadvisor.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo

Michael

Recensito 16 settembre 2012

Hotel ultra moderno. In contrasto con tutti i palazzi di vienna che lo circondano. La vista dalla terrazza e dal ristorante e' mozzafiato. Le stanze spaziose. Pulite . Ultra accessoriste. Il personale estremamente attento e cortese durante tutto il soggiorno. Ringrazio in particolare i facchini che con un grande sorriso hanno trasportato i miei pesantissimi bagagli. Sicuramente i prezzi sono 5 stelle come i confort dell'hotel ma vale assolutamente tutti e 350 euro a notte. Da non sottovalutare la posizione strategica. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2012

Noi apprezziamo molto le sue parole. Questo è una grande motivazione per noi.

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo.