Recensito il 2 dicembre 2012

Amo Vienna e lo stile dei suoi grandi hotel, classiche dimore ricche di fascino...mai avrei pensato di soggiornare al Do & Co imponente e moderna struttura nella via principale della citta' con vista sulla Cattedrale di S.Stefano. Ho voluto provare un' esperienza viennese diversa, il primo impatto e' stato negativo la hall non e' all'altezza di quella dei grandi hotel viennesi .....ma subito dopo ho capito che sarebbe stata una bella esperienza: personale cortese e competente, struttura moderna ed elegante. La camera perfetta pulitissima con terrazza vista S.Stefano, servizio superlativo complimenti per la scelta e la formazione del personale. La colazione servita sulla terrazza esterna e' fantastica, il ristorante di alta qualita' e il bar molto divertente. Prezzi corretti .....ho scoperto una Vienna diversa meno classica piu' moderna, diversa, spettacolare.

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MichaelSpangl, Front Office Manager alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2012

Caro Alessandro

Grazie per trovare il tempo di commentare. Apprezziamo le vostre parole e complimenti al nostro Hotel. Mille grazie per valutare la ricca architettura del edificio e la decorazione così come la professionalità dei nostri Team.

Non esitate la prossima volta sera anchora meglio!

Saluti,

Recensito il 5 novembre 2012

L'analisi di questa struttura deve intendersi su diversi piani. Parliamo delle cose positive. Design unico, vista eccezionale, centralità assoluta, come mai mi era capitato in passato per altre strutture, personale dolce e carino, soprattutto femminile. Molto alla moda, fresco, bellissimo bar, un po' rumoroso ma comunque comprensibile dato il genere, ristorante di qualità con cucina a vista, molto pulito e anche divertente soprattuttomquandomscegli personalmente le verdure da cuocere nel wok. Colazione di eccezionale qualità.
Ahimè c'è anche qualche nota stonata. In primis la reception al sesto piano e'scomoda e in pratica non c'è' la hall dove rilassarsi a leggere guide, giornali od altro. Si arriva direttamente al bar, rumoroso, caotico e pieno di fumo dovei tavoli sempre pieni non garantiscono la seduta neanche aglinospitindell'albergo. Questo effettivamente da un po' fastidio, anzi non poco. Le stanze sono un po'strette, ma comunque ottimamente arredate ed insonorizzate rispetto al caos del bar. Lo consiglio a coppie giovanissime, gruppi di amici (a vent'anni sarei impazzito!) amiche perché è' soprattutto un posto per giovani che pensano più alla vita notturna che ad altro. Lo sconsiglio alle famiglie ed a coppie che cercano luoghi romantici, seppur la vista e'splendida. Non conosco la vita mondana viennese, ma credo che il barista davvero alla moda. Purtroppo la struttura e' poco vivibile, se non nelle proprie stanze. In ultimo i bagni nelle stanze, seppur piccanti con la doccia a vista, necessiterebbero di un po' di privacy in più, soprattutto la toilette. Nel globale comunque un giudizio più che buono!

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2012

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.
L'intero team vi ringrazia per la vostra visita e che si è preso il tempo di scrivere su Tripadvisor.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo

Recensito il 16 settembre 2012

Hotel ultra moderno. In contrasto con tutti i palazzi di vienna che lo circondano. La vista dalla terrazza e dal ristorante e' mozzafiato. Le stanze spaziose. Pulite . Ultra accessoriste. Il personale estremamente attento e cortese durante tutto il soggiorno. Ringrazio in particolare i facchini che con un grande sorriso hanno trasportato i miei pesantissimi bagagli. Sicuramente i prezzi sono 5 stelle come i confort dell'hotel ma vale assolutamente tutti e 350 euro a notte. Da non sottovalutare la posizione strategica. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2012

Recensito il 26 agosto 2012

Dormire nel pieno centro di Vienna!
Questo hotel dallo stile molto moderno (che forse si contrappone all'architettura che lo circonda) si trova di fronte al Duomo. Servizio super efficiente e colazione fantastica servita presso la terrazza che guarda la piazza del Duomo.
Le stanze sono uno splendore: tv led B&O, frigobar, cantinetta dei vini, doccia a cascata trasparente quindi visibile dal letto, letto molto comodo......un sogno praticamente!
Da provare anche il ristorante dell'hotel: alto livello!

Consiglio sulle camere: Richiedere le stanze Cityview
Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2012

Recensito il 18 agosto 2012

frequento da anni Vienna, e da sempre mi aveva incuriosito questa struttura avveniristica in fronte al Duomo, così, per il mio matrimonio, ho deciso di provare questo albergo. Lo staff è stato sempre molto cordiale, già una settimana prima del nostro arrivo abbiamo potuto far recapitare li i documenti necessari per il matrimonio e al nostro arrivo, abbiamo trovato un cestello con Champagne conglaturazioni da parte dello staff nella nostra camera. La suite molto moderna, accogliente e con una splendida vista, il bagno spazioso ed il lusso rasenta l'eccesso (TV satellite difianco al water...), la doccia e pioggia spettacolare ed il fatto che fosse in vetro...stuzzicava l'ormone! La colazione del mattino, gustata sul terrazzo a vista sul Duomo e sui tetti della città, è molto varia, con prodotti freschi e di eccellente qualità, con cuochi a disposizione per ogni esigenza (lo so dovrebbe essere scontato visto le "stelle", ma non purtroppo non è così!). Insomma un posto da consigliare ad occhi chiusi!

Data del soggiorno: agosto 2012