“buongiorno duomo di santo stefano”
Recensione di DO & CO Hotel Vienna

Classificato al n.77 di 359 hotel a Vienna
Recensito 15 agosto 2012

.. spettacolare.. curato.. lussuoso...... camera con doccia spettacolare.. B e O e vista mozzafiato sul duomo di santo stefano...colazione di altissimo livello.. ottimo rapporto qualita' - prezzo... insomma.. cio' che rende ancora piu speciale una meravigliosa vacanza in quel di vienna...CONSIGLIATO SEMPRE..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2012

Noi apprezziamo molto le sue parole. Questo è una grande motivazione per noi.

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.
L'intero team vi ringrazia per la vostra visita e che si è preso il tempo di scrivere su Tripadvisor.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo.

Michael

Michael Spangl
Director of Business Development

Recensito 16 luglio 2012

Non riesco a capire come mai questo albergo non sia primo in classifica negli alberghi di Vienna. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo; abbiamo visto tanti alberghi di cinque stelle ma questo veramente è spettacolare, elegantissimo.La posizione è centralissima, nella piazza di Stephanslatz; il servizio è ineccepibile, la camera è ultra moderna, il televisore ed il telefono sono Bang & Olufsen e tutto funziona a meraviglia. Per non parlare del ristorante: amo quando sono fuori mangiare salato e dolce; lì il salato (neanche le scrambled eggs, il bacon e tutto quello che di solito si trova già pronto) viene preparato al momento da uno chef in una cucina a vista
L'ultima sera, abbiamo cenato lì; era il compleanno di mio marito; nonostante avessero già moltissime prenotazioni, sono riusciti a trovare un tavolo vicino la finestra ed a fine cena hanno portato una torta con una candellina di quelle con le scintille. Davvero gentilissimi, insomma un albergo ed un ristorante "semplicemente perfetto".

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Noi apprezziamo molto le sue parole. Questo è una grande motivazione per noi.

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo.

Michael

Michael Spangl
Director of Business Development

Recensito 25 febbraio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel l'anno scorso in febbraio...che dire...tutto perfetto a partire dalla posizione eccezionale proprio davanti alla cattedrale di Santo Stefano (l'hotel si trova in zona pedonale,avevamo prenotato 2 posti in garage e 2 addetti sono venuti a prendere i bagagli e le auto per portarle al parcheggio),Avevamo prenotato con Booking.com prendendo un'offerta con colazione inclusa che altrimenti è piuttosto cara ma credetemi ne vale la pena:centrifugati di frutta fresca,frutta di ogni tipo,yogurt,cereali....torte e muffin freschissimi,viennoiserie di una pasticceria vicina,vari tipi di pane marmellatee naturalmente il salato....uova come volete(c'è un cuoco a disposizione)salumi.salmone...insomma un paradiso...il tutto nella sala più in alto con magnifica vista sul tetto della cattedrale.Le camere sono molto moderne con una spettacolare cabina doccia nel centro della stanza,enorme,tutta in cristallo...insomma hotel perfetto,superconsigliato a chi ama gli hotel di design

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

Meraviglioso. Assolutamente. Camere di design curato e raffinato. Spettacolare il bagno e la doccia a vista, non facili da realizzare vista la forma della camera a "fetta di torta". Letto comodissimo. TV Bang&Olufsen. Assortimento bevande, stuzzichini e cioccolatini da bar, non da minibar! Posizione: superlativa!!!! Il personale è molto gentile e la pulizia ottima. Un'esperianza unica. Ristorante e Loungebar molto animati e modaioli. Servizio ineccepibile. Unici nei: corridoi un po' cupi, ingresso dalla strada non altrettanto elegante, reception al piano 6 non abbastanza riservato rispetto al viavai di ristorante e loungebar.

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente le stanze con vista sulla piazza, anche se leggermente più costose.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2011

Sono da poco tornata da un bellissimo fine settimana a Vienna di tre 3 giorni dove ho soggiornato in questo bel hotel proprio davanti alla cattedrale di Santo Stefano. L'Hotel è modernamente arredato, pultio e confortevole e cosa più bella di tutte è centralissimo in quanto si trova nella via principale di Vienna dove ci sono i più bei negozi della città. A neanche 50 metri si trova l'entrata della metropolitana e a 5 minuti a piedi l'Hofburg e il museo Albertina.
Lo staff è molto gentile e disponibile. Il bar e il ristorante dell'Hotel sono molto di tendenza e si mangia bene. Ho passato davvero un bel soggiorno ritornerei sicuramente in questo hotel e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere al meglio Vienna.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

hotel moderno di fronte al duomo di Vienna, dalla camera lo si poteva ammirare nella sua bellezza come pure si poteva guardare giù la frequentata piazza che lo circonda. Le colazioni erano servite con eleganza e attenzione scrupolosa, con cucina a vista e tante varietà di prodotti genuini e pure tipici, su un attico bellissimo e panoramico. Personale gentile e attento, camera confortevole.(siamo stati ospiti in estate 2009). Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2011

una collocazione unica nella piazza centrale di Vienna, cuore pulsante della città.
la nostra stanza permetteva una vista unica sulla cattedrale e sui bei palazzi che incorniciano la piazza. il centro storico da girare tranquillamente a piedi e la fermata della metro a due passi.
avendo chiesto un letto aggiunto per la bambina, nonostante fosse una deluxe, gli spazi risultavano un pò angusti, rispetto allo standard di pari livello in altri alberghi. ma non si può avere tutto...
da evidenziare anche il ristorante sul tetto: panorama splendido e buon cibo.
frequentatissimi anche dai viennesi à la page sia il bar che il ristorante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Topazz
The Ring, Relais & Chateaux
Kaiserin Elisabeth
Kaiserin Elisabeth
N. 32 di 359 a Vienna

Conosci DO & CO Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DO & CO Hotel Vienna

Indirizzo: Stephansplatz 12 | Haas Haus, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 41 hotel romantici a Vienna
N. 58 hotel di lusso a Vienna
Fascia prezzo: 200 € - 396 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — DO & CO Hotel Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DO & CO Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Do And Co Hotel
Vienna Do & Co Hotel