Recensito 16 luglio 2012

Non riesco a capire come mai questo albergo non sia primo in classifica negli alberghi di Vienna. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo; abbiamo visto tanti alberghi di cinque stelle ma questo veramente è spettacolare, elegantissimo.La posizione è centralissima, nella piazza di Stephanslatz; il servizio è ineccepibile, la camera è ultra moderna, il televisore ed il telefono sono Bang & Olufsen e tutto funziona a meraviglia. Per non parlare del ristorante: amo quando sono fuori mangiare salato e dolce; lì il salato (neanche le scrambled eggs, il bacon e tutto quello che di solito si trova già pronto) viene preparato al momento da uno chef in una cucina a vista
L'ultima sera, abbiamo cenato lì; era il compleanno di mio marito; nonostante avessero già moltissime prenotazioni, sono riusciti a trovare un tavolo vicino la finestra ed a fine cena hanno portato una torta con una candellina di quelle con le scintille. Davvero gentilissimi, insomma un albergo ed un ristorante "semplicemente perfetto".

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
MichaelSpangl, Director of Sales alle DO & CO Hotel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2012

Noi apprezziamo molto le sue parole. Questo è una grande motivazione per noi.

Speriamo che abbiate goduto d’il vostro soggiorno.
L'intero team vi ringrazia per la vostra visita e che si è preso il tempo di scrivere su Tripadvisor.

Speriamo di rivedervi presto di nuovo.

Michael

Michael Spangl
Director of Business Development
DO & CO Hotel Vienna

Recensito 25 febbraio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel l'anno scorso in febbraio...che dire...tutto perfetto a partire dalla posizione eccezionale proprio davanti alla cattedrale di Santo Stefano (l'hotel si trova in zona pedonale,avevamo prenotato 2 posti in garage e 2 addetti sono venuti a prendere i bagagli e le auto per portarle al parcheggio),Avevamo prenotato con Booking.com prendendo un'offerta con colazione inclusa che altrimenti è piuttosto cara ma credetemi ne vale la pena:centrifugati di frutta fresca,frutta di ogni tipo,yogurt,cereali....torte e muffin freschissimi,viennoiserie di una pasticceria vicina,vari tipi di pane marmellatee naturalmente il salato....uova come volete(c'è un cuoco a disposizione)salumi.salmone...insomma un paradiso...il tutto nella sala più in alto con magnifica vista sul tetto della cattedrale.Le camere sono molto moderne con una spettacolare cabina doccia nel centro della stanza,enorme,tutta in cristallo...insomma hotel perfetto,superconsigliato a chi ama gli hotel di design

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

Meraviglioso. Assolutamente. Camere di design curato e raffinato. Spettacolare il bagno e la doccia a vista, non facili da realizzare vista la forma della camera a "fetta di torta". Letto comodissimo. TV Bang&Olufsen. Assortimento bevande, stuzzichini e cioccolatini da bar, non da minibar! Posizione: superlativa!!!! Il personale è molto gentile e la pulizia ottima. Un'esperianza unica. Ristorante e Loungebar molto animati e modaioli. Servizio ineccepibile. Unici nei: corridoi un po' cupi, ingresso dalla strada non altrettanto elegante, reception al piano 6 non abbastanza riservato rispetto al viavai di ristorante e loungebar.

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente le stanze con vista sulla piazza, anche se leggermente più costose.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2011

Sono da poco tornata da un bellissimo fine settimana a Vienna di tre 3 giorni dove ho soggiornato in questo bel hotel proprio davanti alla cattedrale di Santo Stefano. L'Hotel è modernamente arredato, pultio e confortevole e cosa più bella di tutte è centralissimo in quanto si trova nella via principale di Vienna dove ci sono i più bei negozi della città. A neanche 50 metri si trova l'entrata della metropolitana e a 5 minuti a piedi l'Hofburg e il museo Albertina.
Lo staff è molto gentile e disponibile. Il bar e il ristorante dell'Hotel sono molto di tendenza e si mangia bene. Ho passato davvero un bel soggiorno ritornerei sicuramente in questo hotel e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere al meglio Vienna.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

hotel moderno di fronte al duomo di Vienna, dalla camera lo si poteva ammirare nella sua bellezza come pure si poteva guardare giù la frequentata piazza che lo circonda. Le colazioni erano servite con eleganza e attenzione scrupolosa, con cucina a vista e tante varietà di prodotti genuini e pure tipici, su un attico bellissimo e panoramico. Personale gentile e attento, camera confortevole.(siamo stati ospiti in estate 2009). Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici