DO & CO Hotel Vienna
147 USD
Agoda.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 novembre 2011

Sono da poco tornata da un bellissimo fine settimana a Vienna di tre 3 giorni dove ho soggiornato in questo bel hotel proprio davanti alla cattedrale di Santo Stefano. L'Hotel è modernamente arredato, pultio e confortevole e cosa più bella di tutte è centralissimo in quanto si trova nella via principale di Vienna dove ci sono i più bei negozi della città. A neanche 50 metri si trova l'entrata della metropolitana e a 5 minuti a piedi l'Hofburg e il museo Albertina.
Lo staff è molto gentile e disponibile. Il bar e il ristorante dell'Hotel sono molto di tendenza e si mangia bene. Ho passato davvero un bel soggiorno ritornerei sicuramente in questo hotel e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere al meglio Vienna.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

hotel moderno di fronte al duomo di Vienna, dalla camera lo si poteva ammirare nella sua bellezza come pure si poteva guardare giù la frequentata piazza che lo circonda. Le colazioni erano servite con eleganza e attenzione scrupolosa, con cucina a vista e tante varietà di prodotti genuini e pure tipici, su un attico bellissimo e panoramico. Personale gentile e attento, camera confortevole.(siamo stati ospiti in estate 2009). Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2011

una collocazione unica nella piazza centrale di Vienna, cuore pulsante della città.
la nostra stanza permetteva una vista unica sulla cattedrale e sui bei palazzi che incorniciano la piazza. il centro storico da girare tranquillamente a piedi e la fermata della metro a due passi.
avendo chiesto un letto aggiunto per la bambina, nonostante fosse una deluxe, gli spazi risultavano un pò angusti, rispetto allo standard di pari livello in altri alberghi. ma non si può avere tutto...
da evidenziare anche il ristorante sul tetto: panorama splendido e buon cibo.
frequentatissimi anche dai viennesi à la page sia il bar che il ristorante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2011

ammetto innanzitutto di esserci stata a febbraio 2010 quindi più di un anno dalla pubblicazione della recensione, ma il ricordo è vivido perchè mai ho avuto il piacere di un soggiorno così perfetto: le stanze sono "tagliate" in modo così sapiente da avere tutte vista sul duomo e il bagno in reatà è tutto con pareti di vetro sicchè facendo la doccia puoi godere di questa vista incantevole. La colazione è servita in un area ristorante assolutamente prestigiosa, alta sulle guglie di Santo Stefano ed è una delizia di dolci frornati continuamente dalla cucina a vista; la sera l'area si trasforma ed il ristorante diventa molto elegante, popolato di autriaci decisamente IN e si può scegliere tra differenti cucine (giapponese, italliana indiana europea) decidendo da cosa deve essere composto il piatto che poi i cuochi preparano lì davanti ai tuoi occhi. davvero una esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2011

Finalmente dopo parecchi hotel ho trovato un 5 stelle che corrisponde davvero a questo livello meritorio.
Originale l'ubicazione della reception al 6° piano, bar, ristorante e sala colazione con vista strepitosa sul duomo e sulla piazza più centrale di Vienna. Uscita del metro davanti alla porta dell'Hotel. comodissimo il raggiungimento delle attrattive del centro tutte a piedi compresi i ristoranti più conosciuti. Colazione di livello con scelta di dolce e salato ragguardevole.
Camere di ottima finitura con componentistica di alto livello, ottima dotazione tecnologica e possibilità di vista grandiosa.
Servizio attento cordiale e scrupoloso nessuna pecca.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia