NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
112 USD
107 USD
122 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
115 USD
98 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Agoda.com
  • Centro fitness
230 USD
211 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 26 aprile 2017

Ospiti nel periodo 22 - 25 aprile con la mia numerosa famiglia.
Appartamento spazioso e dotato di tutti i confort. Camere silenziose anche se le finestre davano sulla strada. Pulizia dei locali praticamente perfetta. La posizione è poi comoda per raggiungere il centro della città tramite tram della linea 71. Nelle vicinanze dell'appartamento si trovano un'infinità di locali e supermercati.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo a Vienna per 5giorni, abbiamo trovato un'offerta e prenotato. Un soggiorno fantastico, appartamento enorme con tutte le comodità, molto intimo e in un'ottima zona. Se usate i mezzi basta prendere il 74a fino a rochusgasse dove c'è la metro. C'è un'unica pecca, le pulizie,non vengono fatte, bisogna solo andare organizzati, perché c'è tutto per mantenere l'appartamento in ordine. Lo consiglio caldamente.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

accoglienza stupenda, tutte le indicazioni che ci servivano ed anche qualche dritta per visitare Vienna. A 5 minuti tram per il centro, a meno si entra nel belvedere. appartamento di fronte alla reception.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

L'appartamento meriterebbe 5 punti, palazzo totalmente dedicato alla Belvedere Apartment, alloggio confortevole come da foto e riscaldatissimo.

C'è una cosa però, una volta arrivati in ufficio (si, Fasangasse 18, Vienna 103 è l'indirizzo dell'ufficio) vieni indirizzato ad uno dei tantissimi alloggi random disponibili in città. Probabilmente sfortunati siamo arrivati alle 19.00, a dicembre e con la neve, con i trolley e senza connessione internet, siamo stati indirizzati ad un alloggio a più di 1km di distanza. Non è previsto un servizio di trasporto, nè tantomeno una guida e sinceramente siamo stati presi completamente in contropiede non essendo specificata questa informazione essenziale.

P.s. dopo le 19, fino alle 9.30 sono irreperibili

Basterebbe così poco..

Consiglio sulle camere: Chiedere assolutamente la via precisa dell'appartamento
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Leonid R, Guest Relations Manager alle Belvedere Appartements, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Ciao, grazie per stare con noi. Abbiamo gentilmente Ricordiamo ai nostri ospiti che abbiamo due località, a pochi minuti a piedi l'uno dall'altro. La reception è a Fasangasse 18 e la maggior parte del grande appartamento si trovano qui. La seconda casa si trova in Steingasse 24 con appartamenti per lo più medie e piccole. Come la nostra reception chiude alle ore 18:00 di tutti i giorni, vi preghiamo di informarci in anticipo se si arriva al di fuori dei nostri orari di apertura. Possiamo, quindi, si informano su come ritirare le chiavi del vostro appartamento e ogni altra informazione importante.

Recensito 17 gennaio 2017

Ho soggiornato qui 3 notti col mio ragazzo e siamo stati davvero bene. Ve lo consiglio assolutamente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La proprietaria, Nicole, è stata molto gentile ad accontentare le nostre richieste speciali. Staff davvero disponibile. Ci hanno permesso di lasciare gratuitamente le valigie alla reception oltre l'orario del check-out. A pochi passi dal Belvedere, l'appartamento che ci é stato assegnato (in Fasangasse) era bello, spazioso, luminoso, molto pulito e ben tenuto.
I trasporti a Vienna sono impeccabili e da questa posizione è possibile arrivare dappertutto. A pochi passi, in Rennweg, c'é la fermata del tram 71 che ti consente di arrivare in pochi minuti al centro, ma volendo, ci si arriva a piedi in circa 25 minuti. Da Rennweg é possibile arrivare comodamente e in maniera diretta all'aeroporto con la S7 in 20 minuti, spendendo poco. Molto soddisfatta della scelta di questo appartamento.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Leonid R, Guest Relations Manager alle Belvedere Appartements, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Grazie mile