“Buona struttura a pochi passi dal centro”
Recensione di Belvedere Appartements

Belvedere Appartements
Classificato al n.19 di 221 altri alloggi a Vienna
Recensito 19 maggio 2017

Appartamento non grandissimo ma confortevole, dotato di tutti i confort. Camere e bagno puliti ed ordinati, materassi non comodissimi ma sufficienti per un breve soggiorno. Non abbiamo usufruito degli spazi comuni per i pasti poiché sempre in giro. Consigliato anche per le famiglie, ci sono un paio di supermarket nei dintorni ed il centro è raggiungibile sia con la metro che con il tram.

Consiglio sulle camere: Zona silenziosa
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 aprile 2017

Ospiti nel periodo 22 - 25 aprile con la mia numerosa famiglia.
Appartamento spazioso e dotato di tutti i confort. Camere silenziose anche se le finestre davano sulla strada. Pulizia dei locali praticamente perfetta. La posizione è poi comoda per raggiungere il centro della città tramite tram della linea 71. Nelle vicinanze dell'appartamento si trovano un'infinità di locali e supermercati.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo a Vienna per 5giorni, abbiamo trovato un'offerta e prenotato. Un soggiorno fantastico, appartamento enorme con tutte le comodità, molto intimo e in un'ottima zona. Se usate i mezzi basta prendere il 74a fino a rochusgasse dove c'è la metro. C'è un'unica pecca, le pulizie,non vengono fatte, bisogna solo andare organizzati, perché c'è tutto per mantenere l'appartamento in ordine. Lo consiglio caldamente.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

accoglienza stupenda, tutte le indicazioni che ci servivano ed anche qualche dritta per visitare Vienna. A 5 minuti tram per il centro, a meno si entra nel belvedere. appartamento di fronte alla reception.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

L'appartamento meriterebbe 5 punti, palazzo totalmente dedicato alla Belvedere Apartment, alloggio confortevole come da foto e riscaldatissimo.

C'è una cosa però, una volta arrivati in ufficio (si, Fasangasse 18, Vienna 103 è l'indirizzo dell'ufficio) vieni indirizzato ad uno dei tantissimi alloggi random disponibili in città. Probabilmente sfortunati siamo arrivati alle 19.00, a dicembre e con la neve, con i trolley e senza connessione internet, siamo stati indirizzati ad un alloggio a più di 1km di distanza. Non è previsto un servizio di trasporto, nè tantomeno una guida e sinceramente siamo stati presi completamente in contropiede non essendo specificata questa informazione essenziale.

P.s. dopo le 19, fino alle 9.30 sono irreperibili

Basterebbe così poco..

Consiglio sulle camere: Chiedere assolutamente la via precisa dell'appartamento
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Leonid R, Guest Relations Manager alle Belvedere Appartements, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Ciao, grazie per stare con noi. Abbiamo gentilmente Ricordiamo ai nostri ospiti che abbiamo due località, a pochi minuti a piedi l'uno dall'altro. La reception è a Fasangasse 18 e la maggior parte del grande appartamento si trovano qui. La seconda casa si trova in Steingasse 24 con appartamenti per lo più medie e piccole. Come la nostra reception chiude alle ore 18:00 di tutti i giorni, vi preghiamo di informarci in anticipo se si arriva al di fuori dei nostri orari di apertura. Possiamo, quindi, si informano su come ritirare le chiavi del vostro appartamento e ogni altra informazione importante.

Recensito 17 gennaio 2017

Ho soggiornato qui 3 notti col mio ragazzo e siamo stati davvero bene. Ve lo consiglio assolutamente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La proprietaria, Nicole, è stata molto gentile ad accontentare le nostre richieste speciali. Staff davvero disponibile. Ci hanno permesso di lasciare gratuitamente le valigie alla reception oltre l'orario del check-out. A pochi passi dal Belvedere, l'appartamento che ci é stato assegnato (in Fasangasse) era bello, spazioso, luminoso, molto pulito e ben tenuto.
I trasporti a Vienna sono impeccabili e da questa posizione è possibile arrivare dappertutto. A pochi passi, in Rennweg, c'é la fermata del tram 71 che ti consente di arrivare in pochi minuti al centro, ma volendo, ci si arriva a piedi in circa 25 minuti. Da Rennweg é possibile arrivare comodamente e in maniera diretta all'aeroporto con la S7 in 20 minuti, spendendo poco. Molto soddisfatta della scelta di questo appartamento.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Leonid R, Guest Relations Manager alle Belvedere Appartements, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Grazie mile

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Inizio 2017 a Vienna, la scoperta di un bel alloggio completo di tutto. Ingresso, soggiorno, bagno (wc), bagno (vasca e doccia), 2 camere, cucina abitabile. Appartamento ristrutturato recentemente con parquet, doppi serramenti riscaldamento autonomo, termostato, cucina con tutti gli elettrodomestici (forno ventilato, frigorifero e freezer, macchina caffè americano, tostapane) danno anche strofinaccio, spugne, filtri caffè,sale, pentolame ecc, scopa e paletta.
Camera da letto completa di armadio, armadietti, comodini, luci, radiosveglia. Soggiorno con divano letto ad angolo, tavolo da pranzo, sedie, TV schermo piatto e TV satellitare. Bagno con vasca, due lavandini, phone, lavasciuga, box doccia in cristallo, scalda salviette. Ogni calorifero ha una termo valvola per regolare la temperatura. Servito da ascensore. La reception non è sempre presente (fa orari d'ufficio). A circa 70 mt abbiamo uscita stazione (collegata con aereoporto) e incrocio tram, metropolitana e treni.
A pochi passi dal centro e sole due fermate di tram. Supermercato Billa a 20 metri dalla struttura.
Spero di non essermi dimenticato nulla ma vi consiglio proprio di appoggiarci a questa struttura perché vi troverete veramente bene.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Leonid R, Guest Relations Manager alle Belvedere Appartements, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2017

Grazie!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Neubau
NH Collection Wien Zentrum
Wieden
Austria Trend Hotel Beim Theresianum
Leopoldstadt
GAL Apartments Vienna
GAL Apartments Vienna
N. 8 di 221 a Vienna

Conosci Belvedere Appartements? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Appartements

Indirizzo: Fasangasse 18, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 221 altri alloggi in Vienna
Fascia prezzo: 58 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Belvedere Appartements 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Appartements. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Apartments Vienna
Belvedere Vienne