“Ero dubbioso...”
Recensione di Belvedere Appartements

Belvedere Appartements
Classificato al n.21 di 221 altri alloggi a Vienna
Recensito 17 agosto 2016

Primo appartamento all'estero e con grande sorpresa, grande soddisfazione.
Il check-in fatto con un'ora di anticipo (nessun problema per la direzione), consegna delle chiavi + le piccole regole (principalmente di educazione) e il nostro soggiorno è iniziato.
La posizione è a quattro passi dal tram 71 che ti porta verso il centro (un paio di fermate), in zona ci sono vari supermercati (Spar + Billa) e la tranquillità regna sovrana.
L'appartamento è confortevole e ha tutto quello che serve (lavatrice e lavastoviglie compreso).
Lo suggerisco per le famiglie (noi eravamo in 4 con ragazzi di 13 e 8 anni), ma anche per giovani coppie che vogliono godersi Vienna senza vincoli alberghieri.

Consiglio sulle camere: Eravamo al secondo piano e serviti da ascensore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 giugno 2016

Abbiamo soggiornato quattro notti nello "studio de luxe" situato a Kolblgasse al primo piano. Siamo stati benissimo in questo spazioso appartamentino ristrutturato recentemente con gusto e qualità oltre che pulitissimo. Le finestre danno su un cortile interno e non ci sono rumori. Il letto è comodo (ce ne sono altri due in un'altra stanza ma noi eravamo solo in due) il bagno e la cucina funzionali e completi. Wifi perfetto e televisione satellitare inclusi i tre canali rai.
La zona è residenziale senza tanti ristoranti o negozi ma funzionale a poca distanza dal tram O che porta in centro con poche fermate, dalla metro e dal treno per l'aeroporto. Il Belvedere si raggiunge in dieci minuti a piedi. Proprietari gentili e disponibili. Veramente un'ottima scelta a prezzo conveniente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2016

Ho soggiornato 2 volte in questo appartamento e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. La posizione è ottimale, vicino la stazione di Rennweg e al due passi dal tram che ti porta in centro. Purtroppo il segnale del wifi è quasi assente e internet non è perfettamente funzionante, segnalo inoltre, per chi avessi problemi di schiena come me, che i materassi non sono molto comodi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento n.7 (praticamente al portone accanto la reception) dotato di cucina con tutto l'occorrente ed ampia stanza da letto, unico neo il piano terra affacciato sul cortile interno dov'erano i bidoni dell'immondizia. La posizione è comoda: a soli 5 min a piedi dalla stazione di Rennweg da cui c'è la linea diretta per l'aeroporto e per il prater. A piedi o con il tram 71 si raggiungono il Belvedere e Karlpaltz (da qui partono diverse linee della metro o a piedi il centro dista 15 min)

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2016

Ottima struttura, appartamento luminoso e posizione perfetta. A due passi dall'appartamento fermata del tram 0 che porta direttamente in Hauptbahnof dove è possibile accedere alla metro. Nella via due supermercati e il panificio più famoso di Vienna! Sehr güt!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso i "Belvedere Appartements" ad inizio dicembre: eravamo in 2 adulti e 3 bambini. Siamo stati sistemati negli appartamenti distaccati (10 minuti a piedi dalla sede). L'appartamento da 6 era molto grande, pulito e ben arredato sebbene un po' spartano( poche stoviglie, presenti lavastoviglie e lavatrice ma mancano asciugatrice e lettore DVD). Buona la ricezione del wi-fi. Nelle immediate vicinanze sono presenti 2 supermercati e la fermata del tram (linea per il Prater) è a 5 minuti. Zona residenziale molto tranquilla.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per 4 notti nell'appartamento di Fasangasse 18 durante il periodo natalizio, la posizione è ottimale, con il tram 71 in 5 minuti si raggiunge il centro storico, raggiungibile anche a piedi in 20minuti. Appartamento da 4 persone molto spazioso, cucina con lavastoviglie, bagno con lavatrice, soggiorno con divano letto e camera matrimoniale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
Austria Trend Hotel Beim Theresianum
Neubau
NH Collection Wien Zentrum
Margareten
Queens Apartments
Queens Apartments
N. 12 di 221 a Vienna

Conosci Belvedere Appartements? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Appartements

Indirizzo: Fasangasse 18, Vienna 1030, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Landstraße
Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 221 altri alloggi in Vienna
Fascia prezzo: 60 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Belvedere Appartements 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Appartements. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Apartments Vienna
Belvedere Vienne