Recensito il 18 maggio 2016

Ho soggiornato 2 volte in questo appartamento e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. La posizione è ottimale, vicino la stazione di Rennweg e al due passi dal tram che ti porta in centro. Purtroppo il segnale del wifi è quasi assente e internet non è perfettamente funzionante, segnalo inoltre, per chi avessi problemi di schiena come me, che i materassi non sono molto comodi.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento n.7 (praticamente al portone accanto la reception) dotato di cucina con tutto l'occorrente ed ampia stanza da letto, unico neo il piano terra affacciato sul cortile interno dov'erano i bidoni dell'immondizia. La posizione è comoda: a soli 5 min a piedi dalla stazione di Rennweg da cui c'è la linea diretta per l'aeroporto e per il prater. A piedi o con il tram 71 si raggiungono il Belvedere e Karlpaltz (da qui partono diverse linee della metro o a piedi il centro dista 15 min)

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2016

Ottima struttura, appartamento luminoso e posizione perfetta. A due passi dall'appartamento fermata del tram 0 che porta direttamente in Hauptbahnof dove è possibile accedere alla metro. Nella via due supermercati e il panificio più famoso di Vienna! Sehr güt!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso i "Belvedere Appartements" ad inizio dicembre: eravamo in 2 adulti e 3 bambini. Siamo stati sistemati negli appartamenti distaccati (10 minuti a piedi dalla sede). L'appartamento da 6 era molto grande, pulito e ben arredato sebbene un po' spartano( poche stoviglie, presenti lavastoviglie e lavatrice ma mancano asciugatrice e lettore DVD). Buona la ricezione del wi-fi. Nelle immediate vicinanze sono presenti 2 supermercati e la fermata del tram (linea per il Prater) è a 5 minuti. Zona residenziale molto tranquilla.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per 4 notti nell'appartamento di Fasangasse 18 durante il periodo natalizio, la posizione è ottimale, con il tram 71 in 5 minuti si raggiunge il centro storico, raggiungibile anche a piedi in 20minuti. Appartamento da 4 persone molto spazioso, cucina con lavastoviglie, bagno con lavatrice, soggiorno con divano letto e camera matrimoniale.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici