144 USD
102 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

123 USD
111 USD
94 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
215 USD
192 USD
  • Servizio in camera
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
84 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
171 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 28 settembre 2016

Ci siamo fermati per lavoro in questo hotel, abbiamo parcheggiato all'interno il furgone( a Vienna è sempre un problema trovar posto). Siamo arrivati tardi la sera avvisandoli, il personale ci ha aspettato e servito la cena anche se fuori orario. Siamo rimasti soddisfatti del servizio, l'unica pecca probabilmente è la colazione, mi aspettavo di più da un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2016

Ho trascorso qui la settimana prima di Ferragosto 2016. Punti di forza dell'albergo sono la cortesia e la disponibilità del personale e la bontà del cibo (in particolare la prima colazione e la cena).
La distanza dal Centro città è facilmente superabile grazie all'efficiente sistema di trasporti di Vienna.
Ci tornerei volentieri.
Giuseppe S.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Si trova a Liesing, 23. distretto, il più lontano dal centro, ma inoltre è raggiungibile solo districandosi fra un'infinità di incroci. Io che conosco Vienna, come si dice, come le mie tasche, non ho mai impiegato meno di 20 minuti per percorrere i 10KM che lo separano dal centro. Detto questo, poichè scrivo una recensione che possa aiutare coloro che cercano una sistemazione, dico ache che è un albergo pulito, con parcheggio nell'area dell'albergo, colazione ottima, wifi veloce.Manca l'aria condizionata, ma a Vienna serve raramente, soprattutto nei distretti esterni, con molto verde.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2015

Ho soggiornato varie volte in questo hotel immerso nelle case ma comunque in una zona tranquilla.
Parcheggio disponibile e wi-fi ok.
Colazione abbondante e personale disponibile.
Sale meeting disponibili in loco.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2014

HOTEL raggiungibile solo per merito del navigatore satellitare, perché e' in una zona decentrata in mezzo al verde, piena di sensi unici a 10 km. dal centro di Vienna. (forse sarebbe un vantaggio per un soggiorno estivo)
molto pulito, ma la struttura risulta molto" fredda" nonostante gli addobbi natalizi; probabilmente e' stata progettata anche con altri scopi.
la cortesia del personale ( alcuni parlano italiano) non compensa la mancanza di servizi : non c'e' il ristorante, ma solo la possibilita' di farsi preparare un toast; per cenare bisogna quindi andare nei ristoranti vicini.
nonostante cio' il prezzo e' stato maggiorato per questo periodo e risulta alto (in camera c'e' il listino che segnala un prezzo inferiore) e non si capisce perche'

buona la colazione

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia