“Consigliato! ”
Recensione di Am Spiegeln

Am Spiegeln
Classificato al n.282 di 359 hotel a Vienna
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione è defilata ma ottima per parcheggiare e lasciare l'auto per visitare Vienna raggiungendola con i mezzi pubblici in una mezz'oretta. Colazione buona ed abbondante ma soprattutto personale gentilissimo e camera grande , bella e pulita. Ottimo hotel davvero.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 settembre 2016

Ci siamo fermati per lavoro in questo hotel, abbiamo parcheggiato all'interno il furgone( a Vienna è sempre un problema trovar posto). Siamo arrivati tardi la sera avvisandoli, il personale ci ha aspettato e servito la cena anche se fuori orario. Siamo rimasti soddisfatti del servizio, l'unica pecca probabilmente è la colazione, mi aspettavo di più da un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2016

Ho trascorso qui la settimana prima di Ferragosto 2016. Punti di forza dell'albergo sono la cortesia e la disponibilità del personale e la bontà del cibo (in particolare la prima colazione e la cena).
La distanza dal Centro città è facilmente superabile grazie all'efficiente sistema di trasporti di Vienna.
Ci tornerei volentieri.
Giuseppe S.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Si trova a Liesing, 23. distretto, il più lontano dal centro, ma inoltre è raggiungibile solo districandosi fra un'infinità di incroci. Io che conosco Vienna, come si dice, come le mie tasche, non ho mai impiegato meno di 20 minuti per percorrere i 10KM che lo separano dal centro. Detto questo, poichè scrivo una recensione che possa aiutare coloro che cercano una sistemazione, dico ache che è un albergo pulito, con parcheggio nell'area dell'albergo, colazione ottima, wifi veloce.Manca l'aria condizionata, ma a Vienna serve raramente, soprattutto nei distretti esterni, con molto verde.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2015

Ho soggiornato varie volte in questo hotel immerso nelle case ma comunque in una zona tranquilla.
Parcheggio disponibile e wi-fi ok.
Colazione abbondante e personale disponibile.
Sale meeting disponibili in loco.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2014

HOTEL raggiungibile solo per merito del navigatore satellitare, perché e' in una zona decentrata in mezzo al verde, piena di sensi unici a 10 km. dal centro di Vienna. (forse sarebbe un vantaggio per un soggiorno estivo)
molto pulito, ma la struttura risulta molto" fredda" nonostante gli addobbi natalizi; probabilmente e' stata progettata anche con altri scopi.
la cortesia del personale ( alcuni parlano italiano) non compensa la mancanza di servizi : non c'e' il ristorante, ma solo la possibilita' di farsi preparare un toast; per cenare bisogna quindi andare nei ristoranti vicini.
nonostante cio' il prezzo e' stato maggiorato per questo periodo e risulta alto (in camera c'e' il listino che segnala un prezzo inferiore) e non si capisce perche'

buona la colazione

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2012

Per la nostra breve vacanza a Vienna abbiamo scelto l'Hotel Am Spiegeln. Pulizia impeccabile e gentilezza sono i punti di forza dell'Hotel, che è sì in posizione decentrata rispetto al centro storico, ma permette (grazie anche all'assistenza delle persone dell'hotel, che parlano quasi tutte italiano) di raggiungere nel tempo limite di mezz'ora qualsiasi destinazione.
Un po' caro, ma il rapporto qualità prezzo è accettabile.
Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Stasta
Hotel Altmann
N. 245 di 359 a Vienna
Hietzing
Austria Trend Schloss Schoenbrunn Grand Suite

Conosci Am Spiegeln? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Am Spiegeln

Indirizzo: Johann-Hoerbiger-Gasse 30, Vienna 1230, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.282 di 359 hotel in Vienna
Fascia prezzo: 100 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Am Spiegeln 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Am Spiegeln. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.