“Solo se siete motivati”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 28 ottobre 2017

Come dice il nome , si tratta di una cripta non di un mausoleo . Ci sono tante bere , molte poco interessanti esteticamente .
Imponente la bara di Maria Teresa alta più di tre metri .
Giustifica la visita la tomba di Sissi , sempre piena di fiori .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.117)

Recensito 23 ottobre 2017

Piena di sarcofagi enormi . Quello di Maria Teresa d'Austria è di dimensioni esagerate , alcuni sono molto ben rifiniti . Toccante la tomba di Sissi sempre piena di fiori .
Free con Viennapass

Recensito 9 ottobre 2017

Se sei a Vienna, non puoi non visitare le tombe dei reali, devo ammettere che mi sono commosso davanti alle urne dell'imperatore, della moglie Sissi e del compianto ed amato figlio Rudolf.
Mi sono un pò vergognato di essere italiano di fronte all'urna della principessa, sapendo che fu un folle comunista italiano ad accoltellarla senza alcun motivo.
Molto bello.

Recensito 20 settembre 2017

Sono un appassionato di storia e quindi resto sempre assolutamente affascinato da visite a tombe di personaggi famosi: Questa premessa necessaria per dire che invece la Kapuziner Krypt è una di quelle visite che a Vienna non rifarei. Ciò che mi ha deluso è la poca cura delle bare (perché in realtà mote sono bare e non monumenti funebri...) Addirittura si percepiva un leggero sentore di morte nell'aria. Nel senso proprio di odori...
Sicuramente chi non è fanatico di Sissy e non è appassionato di storia (e soprattutto è impressionabile) se la può risparmiare.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2017

La cripta è un ampio e tetro sotterraneo dove sono stati sepolti per secoli i membri della casa imperiale austriaca. Non immaginatevi artistici monumenti funebri, statue o altro: si tratta per lo più di scuri sarcofagi, a significare che, dopo la morte, la dignità imperiale non vale più. Visita sconsigliata a persone impressionabili o superstiziose. Di alto valore, invece, per chi è appassionato di storia.

Gli utenti che hanno visto Kapuziner Crypt (Kapuzinergruft) hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Kapuziner Crypt (Kapuzinergruft)? Condividi la tua esperienza!