Recensito il 4 settembre 2017

ho soggiornato qui 5 notti.la camera era spaziosa e il bagno pulito.gentili alla reception .volendo si può fare anche colazione anche se non economica.la posizione è ottima vicino ad un comodo parcheggio e alla metro in un isola pedonale piena di negozi ma silenziosa.lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel pensione
Camera pulita, era presente una mini cucina con la quale ci siamo preparati qualcosa da mangiare, bagno grande e cosa strana...vi è anche il bidet!!
Connessione Wi-fi ottima e qualunque ora decidere di fare rientro in Hotel ci sarà sempre qualcuno ad accogliervi
Lo consiglio sicuramente!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016

Ho soggiornato in questa pensione 5 notti. Mi sono trovata benissimo, il personale è attento e cordialissimo, la pensione è piccola ma decorosa e ben tenuta. La metro è a pochi metri di distanza. La consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ok ci siamo trovati come a casa super gentile. Ci torneremo grazie
Ospitalità,cortesia,pulizia e le camere completi di tutti i confort ,la colazione! Non occorre pranzare,basta soltanto quella è puoi stare benissimo fino a cena.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

5 giorni perfetti!
Hotel pulitissimo, camere ampie e colazione nella norma!
Personale gentilissimo e cortese.
Il must della struttura è il punto strategico in cui si trova, vicino a tutti i luoghi da vedere (noi siamo riusciti a fare tutto a piedi) e con la metro a due passi per i luoghi più lontani! (Prater e Schonbrunn).
Inoltre si trova nella più famosa strada dello shopping di Vienna.
Nonostante la posizione centrale comunque silenzioso la notte.
Ideale per il soggiorno in questa splendida città!

Ha soggiornato a: agosto 2015