Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel obsoleto, vecchio , stanze piccole e mal curate . Bagno cieco , senza asciugacapelli ne shampoo. Stanza caldissima , riscaldamento non modificabile . Personale imbarazzante , non adatto ad una reception con clienti ; colazione DA NON fare , assai scadente . Rapporto qualità prezzo sfavorevole

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito situato in una pozione ottima, a pochi passi dalla metro, comodissima per raggiungere ogni parte della città.
Le stanza sono arredate in modo semplice, dotate di televisore, ma non di frigo, ne di prodotti da bagno, il letto un po’ scomodo.
Tralasciando queste piccolezze, ci siamo trovati davvero bene, personale gentile.
Rapporto qualità prezzo ottimo!

Recensito il 11 dicembre 2018

Tutto perfetto sopratutto la vicinanza alla metro marrone, dalla quale si raggiungono tutte le attrazioni di Vienna. Buona la colazione a parte i crossaint che spesso non abbiamo trovato. Consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo datato, mobilio che resiste appena agli urti, pareti scrostate. Camera minuscola, il letto matrimoniale ( in realtà una piazza e mezzo, senza rete, con il materasso appoggiato su due tavole di legno) attaccato alla parete da un lato e dall'altro a distanza di 20 cm dalla finestra.... impossibile muoversi per la stanza. Nessun servizio di cortesia in bagno. Unico armadio minuscolo, impossibile mettere le valigie ( e neanche in terra...). Un disastro! Colazione povera e scadente, quasi vergognosa, è scarsa pulizia degli spazi comuni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camere spartane, pulite e spaziose. Colazione assortita nel salato, carente nel dolce. Alla reception personale gentile che parla anche italiano. Comodo vicino a metropolitana. Possibilità parcheggio interno a pagamento.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia