“Posizione e prezzo ok!”

Classificato al n.95 di 113 B&B in Vienna
Italia
“Posizione e prezzo ok!”
Recensito il 10 novembre 2011

Condivido il commento di BAKU1964 la camera era molto grande, pulita, con un bagno non grandissimo, ma dotato di tutto. Il letto era comodissimo, e essendo la camera sulla strada ma era anche silenziosa. Abbiamo riposato molto bene. Il gestore è molto gentile e cordiale, ci siamo capiti in inglese, ma qualche parola in italiano la sa. La colazione costa 3 euro, e per il costo è completa e molto conveniente. Non parliamo poi della posizione: con la metro, che dista solo 2 minuti a piedi, in 10 min si va in centro.Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Lanciano, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo avuto una camera molto grande, pulita, con un bagno non grandissimo, ma dotato di tutto. Il letto era comodissimo, e essendo la camera sul cortile interno, era anche silenziosa. Abbiamo riposato ottimamente. Il proprietario è molto gentile e cordiale, ci siamo capiti in inglese, ma qualche parola in italiano la sa. La colazione costa 3 euro, e per il costo è completa e molto conveniente. Non parliamo poi della posizione: con la metro in 10 min si va in centro. Se torneremo a Vienna ci ritorneremo.

udine
Recensito il 20 agosto 2011

Offre il minimo sindacale visto anche il prezzo contenuto. Pulizia scadente, ma il problema assolutamente peggiore è il rumore del traffico eccessivo visto che le stanze sono male isolate e danno su una strada molto trafficata. Consigliato solo a chi non può proprio spendere pochi euro in più. Linea 1 della metro a 100 metri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Vienna

Barletta, Italia
Recensito il 16 giugno 2011

Sono stato a Vienna a fine maggio 2011 e ho alloggiato in questo albergo. Cominciamo col dire che non è niente di eccezionale: non vi aspettate di trovare grandi cose! Tutto sommato io sono stato a Vienna per una "tre giorni" di lavoro e convegni, per cui ero impegnato tutta la giornata; in albergo la sera (tardi) ci andavo solo per dormire. La zona è abbastanza centrale, è vicinissimo alla fermata del metrò (Keplerplatz - linea U1) che porta in pieno centro (cattedrale di S. Stefano) in massimo 10 minuti.
Il personale dell'albergo parla italiano, anche se poco, ed è molto accogliente. La cosa che non mi è piaciuta è stata la colazione: mi aspettavo di trovare un pò più di scelta, ma il caffè è quello d'orzo (almeno a me non piace) e il pane un pò duro. La camera era abbastanza pulita, anzi ogni mattina c'era la ragazza che si faceva il giro delle camere per dare una ripulita; gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno (col solito trucco, cioè quello di buttarli per terra).
In definitiva, un albergo senza molte pretese per chi vuole sostare a Vienna per poco tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2011

Visto da fuori nn è un granché.. Ma appena entrati in stanza abbiamo notato subito lo spazio a disposizione (sembrava un vero e proprio appartamento) e i mobili spartani ma nuovissimi, come il comodo parquet! Pulizia eccellente, asciugamani sempre nuovi (come in ogni hotel bisogna buttarli a terra per far capire che devono essere cambiati) e personale cortese. Li vicino si riesce anche a parcheggiare gratuitamente. Per mangiare andate nei numerosi bar li vicino o prendete la metro che è a 2 minuti di cammino e andate in centro, se state attenti potete mangiare ottimamente spendendo meno di 20€ a testa. Le Chiavi elettroniche per entrare in stanza danno un senso di sicurezza. Cosìgliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Bergamo, Italia
Recensito il 4 gennaio 2010

Appena giunta fuori dall'hotel ho pensato di aver fatto una pessima scelta, l'esterno infatti (un edificio gricio con finestre bianche) è molto fattiscente.
Entrata nella hall è andata anche peggio, infatti c'era sporcizia ovunque (carte di caramella, polvere, oggetti non identificati).
Una volta arrivati in camera però non c'è stato da lamentarsi, pulita e "nuova" o cmq recentemente ristrutturata. Tutti i giorni sono state cambiate le salviette, pulito il bagno e rifatto il letto.
Il quartiere in cui è situato l'hotel non è troppo carino e un pò troppo distante dal centro (anche se vicino alla metropolitana fermata Keplerplatz linea rossa) e receptionist non proprio informato sui mezzi pubblici notturni.
Tutto sommato è andata abbastanza bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2009

Letto in pelle blu con rado (rotta) incorporata, da film porno anni 70, mediamente pulito, intimo e familiare.
Reception schizofrenica: durante la settimana troverete un tipo iper-disponibile, gentile e logorroico, nel w-e un disadattato che spiccica a stento tre parole d'inglese. Gli abbiamo chiesto di mettere i bagagli nel deposito e ci ha guardati come se gli avessimo appena domandato di venderci la sua unica figlia vergine.
Colazione NON inclusa nel prezzo, ma posizione abbastanza vantaggiosa (vicino Sudtiroler platz). Provate l' espresso del tipico baretto viennese prprio di fronte all'ostello (decente, almeno secondo gli standard austriaci, ed è anche economico).
Tutto sommato non mi sono trovata affatto male.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Kolbeck
A&O Wien Hauptbahnhof
N. 36 di 205 a Vienna
Angel's Place Vienna
N. 57 di 113 a Vienna

Conosci Hotel Cyrus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cyrus

Struttura: Hotel Cyrus
Indirizzo: Laxenburger Strasse 14, Vienna 1100, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.95 di 113 B&B in Vienna
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cyrus 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cyrus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vienna Hotel Birg-Cyrus
Hotel Birg-Cyrus Vienna