Hotel Cyrus
286 USD
359 USD
310 USD
  • Piscina
Austria Classic Hotel Wien(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
171 USD
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo avuto una camera molto grande, pulita, con un bagno non grandissimo, ma dotato di tutto. Il letto era comodissimo, e essendo la camera sul cortile interno, era anche silenziosa. Abbiamo riposato ottimamente. Il proprietario è molto gentile e cordiale, ci siamo capiti in inglese, ma qualche parola in italiano la sa. La colazione costa 3 euro, e per il costo è completa e molto conveniente. Non parliamo poi della posizione: con la metro in 10 min si va in centro. Se torneremo a Vienna ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Offre il minimo sindacale visto anche il prezzo contenuto. Pulizia scadente, ma il problema assolutamente peggiore è il rumore del traffico eccessivo visto che le stanze sono male isolate e danno su una strada molto trafficata. Consigliato solo a chi non può proprio spendere pochi euro in più. Linea 1 della metro a 100 metri.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 16 giugno 2011

Sono stato a Vienna a fine maggio 2011 e ho alloggiato in questo albergo. Cominciamo col dire che non è niente di eccezionale: non vi aspettate di trovare grandi cose! Tutto sommato io sono stato a Vienna per una "tre giorni" di lavoro e convegni, per cui ero impegnato tutta la giornata; in albergo la sera (tardi) ci andavo solo per dormire. La zona è abbastanza centrale, è vicinissimo alla fermata del metrò (Keplerplatz - linea U1) che porta in pieno centro (cattedrale di S. Stefano) in massimo 10 minuti.
Il personale dell'albergo parla italiano, anche se poco, ed è molto accogliente. La cosa che non mi è piaciuta è stata la colazione: mi aspettavo di trovare un pò più di scelta, ma il caffè è quello d'orzo (almeno a me non piace) e il pane un pò duro. La camera era abbastanza pulita, anzi ogni mattina c'era la ragazza che si faceva il giro delle camere per dare una ripulita; gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno (col solito trucco, cioè quello di buttarli per terra).
In definitiva, un albergo senza molte pretese per chi vuole sostare a Vienna per poco tempo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2011

Visto da fuori nn è un granché.. Ma appena entrati in stanza abbiamo notato subito lo spazio a disposizione (sembrava un vero e proprio appartamento) e i mobili spartani ma nuovissimi, come il comodo parquet! Pulizia eccellente, asciugamani sempre nuovi (come in ogni hotel bisogna buttarli a terra per far capire che devono essere cambiati) e personale cortese. Li vicino si riesce anche a parcheggiare gratuitamente. Per mangiare andate nei numerosi bar li vicino o prendete la metro che è a 2 minuti di cammino e andate in centro, se state attenti potete mangiare ottimamente spendendo meno di 20€ a testa. Le Chiavi elettroniche per entrare in stanza danno un senso di sicurezza. Cosìgliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 4 gennaio 2010

Appena giunta fuori dall'hotel ho pensato di aver fatto una pessima scelta, l'esterno infatti (un edificio gricio con finestre bianche) è molto fattiscente.
Entrata nella hall è andata anche peggio, infatti c'era sporcizia ovunque (carte di caramella, polvere, oggetti non identificati).
Una volta arrivati in camera però non c'è stato da lamentarsi, pulita e "nuova" o cmq recentemente ristrutturata. Tutti i giorni sono state cambiate le salviette, pulito il bagno e rifatto il letto.
Il quartiere in cui è situato l'hotel non è troppo carino e un pò troppo distante dal centro (anche se vicino alla metropolitana fermata Keplerplatz linea rossa) e receptionist non proprio informato sui mezzi pubblici notturni.
Tutto sommato è andata abbastanza bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia