“Rumoroso!” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.97 di 114 B&B in Vienna
udine
“Rumoroso!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Offre il minimo sindacale visto anche il prezzo contenuto. Pulizia scadente, ma il problema assolutamente peggiore è il rumore del traffico eccessivo visto che le stanze sono male isolate e danno su una strada molto trafficata. Consigliato solo a chi non può proprio spendere pochi euro in più. Linea 1 della metro a 100 metri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Barletta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

Sono stato a Vienna a fine maggio 2011 e ho alloggiato in questo albergo. Cominciamo col dire che non è niente di eccezionale: non vi aspettate di trovare grandi cose! Tutto sommato io sono stato a Vienna per una "tre giorni" di lavoro e convegni, per cui ero impegnato tutta la giornata; in albergo la sera (tardi) ci andavo solo per dormire. La zona è abbastanza centrale, è vicinissimo alla fermata del metrò (Keplerplatz - linea U1) che porta in pieno centro (cattedrale di S. Stefano) in massimo 10 minuti.
Il personale dell'albergo parla italiano, anche se poco, ed è molto accogliente. La cosa che non mi è piaciuta è stata la colazione: mi aspettavo di trovare un pò più di scelta, ma il caffè è quello d'orzo (almeno a me non piace) e il pane un pò duro. La camera era abbastanza pulita, anzi ogni mattina c'era la ragazza che si faceva il giro delle camere per dare una ripulita; gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno (col solito trucco, cioè quello di buttarli per terra).
In definitiva, un albergo senza molte pretese per chi vuole sostare a Vienna per poco tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Visto da fuori nn è un granché.. Ma appena entrati in stanza abbiamo notato subito lo spazio a disposizione (sembrava un vero e proprio appartamento) e i mobili spartani ma nuovissimi, come il comodo parquet! Pulizia eccellente, asciugamani sempre nuovi (come in ogni hotel bisogna buttarli a terra per far capire che devono essere cambiati) e personale cortese. Li vicino si riesce anche a parcheggiare gratuitamente. Per mangiare andate nei numerosi bar li vicino o prendete la metro che è a 2 minuti di cammino e andate in centro, se state attenti potete mangiare ottimamente spendendo meno di 20€ a testa. Le Chiavi elettroniche per entrare in stanza danno un senso di sicurezza. Cosìgliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

Appena giunta fuori dall'hotel ho pensato di aver fatto una pessima scelta, l'esterno infatti (un edificio gricio con finestre bianche) è molto fattiscente.
Entrata nella hall è andata anche peggio, infatti c'era sporcizia ovunque (carte di caramella, polvere, oggetti non identificati).
Una volta arrivati in camera però non c'è stato da lamentarsi, pulita e "nuova" o cmq recentemente ristrutturata. Tutti i giorni sono state cambiate le salviette, pulito il bagno e rifatto il letto.
Il quartiere in cui è situato l'hotel non è troppo carino e un pò troppo distante dal centro (anche se vicino alla metropolitana fermata Keplerplatz linea rossa) e receptionist non proprio informato sui mezzi pubblici notturni.
Tutto sommato è andata abbastanza bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 ottobre 2009

Letto in pelle blu con rado (rotta) incorporata, da film porno anni 70, mediamente pulito, intimo e familiare.
Reception schizofrenica: durante la settimana troverete un tipo iper-disponibile, gentile e logorroico, nel w-e un disadattato che spiccica a stento tre parole d'inglese. Gli abbiamo chiesto di mettere i bagagli nel deposito e ci ha guardati come se gli avessimo appena domandato di venderci la sua unica figlia vergine.
Colazione NON inclusa nel prezzo, ma posizione abbastanza vantaggiosa (vicino Sudtiroler platz). Provate l' espresso del tipico baretto viennese prprio di fronte all'ostello (decente, almeno secondo gli standard austriaci, ed è anche economico).
Tutto sommato non mi sono trovata affatto male.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

Hotel ottimo per visitare la città,in quanto vicino alla fermata della metro e in una zona dove ci sono tanti negozi e locali.L'hotel non è molto grande,le camere sono molto spartane,il bagno piccolo,pulizia buona.Quando siamo andati noi non accettavano carte di credito ma solo pagamenti in contanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2009

Assolutamente consigliato per chi non ha troppe pretese e vuole passare qualche giorno a Vienna spendendo pochissimo. L'ubicazione è buona: un quarto d'ora a piedi dalla stazione ferroviaria sud e a poche centinaia di metri dalla metro e da una zona pedonale ricca di negozi e locali. Le stanze sono veramente enormi, mentre i bagni sono a misura di puffo e non troppo puliti, senza bidet e col lavandino nell'anticamera. La colazione è ottima e abbondante per chi ama il salato; se volete dolci o brioches vi conviene farla in qualche altro bar. Nelle camere c'è la TV che prende Rai 1. Non sperate di comunicare in italiano con il gestore, comunque se masticate un po' di inglese vi capirete (è uno di poche parole!). La colazione non è inclusa nel prezzo della camera, ma costa solo 3€. Nel complesso, comunque, rispetto a molti altri 2 stelle che ho visto in giro non è niente male.

• piaciuto di più — Ampiezza della camera
  • piaciuto di meno — Bagno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Alservorstadt
Pension Vienna Happymit
Pension Vienna Happymit
N. 92 di 114 a Vienna
Punteggio 3.5 su 5 64 recensioni

Conosci Hotel Cyrus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cyrus

Struttura: Hotel Cyrus