Tripadvisor

Cucina: Austriaca, Ceca
Zona: Prater
Zona: Prater
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto per chi è in zona Prater. Noi avendo l’hotel in zona abbiamo optato per cena qui una sera. Abbiamo preso la classica cotoletta Viennese. Consigliatissima perché gigante e conveniente (intorno ai 10€)!!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 5 settimane fa

Tipico locale, molto semplice e accogliente. Il cibo e molto squisito e tutto a buon prezzo.
Lo consiglio a tutti se vi trovate in zona.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato 2 giorni e siamo stati bene. Piatti abbondanti e gustosi al prezzo giusto. Tipico ristorante Viennese molto accogliente personale disponibile.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019

Dopo aver provato varie taverne tipiche austriache ci siamo innamorati di questo posto...i 2 ragazzi sono simpatici e gentili,ma sopratutto i piatti sono fantastici ,buonissimi ,abbondanti ma sopratutto preparati con cura e con materie prima di qualità a cominciare dalla verdura (che in altre taverne era terribile ) ...che mangiate carne o un panino non ne rimarrete delusi..tutto fantastico...prezzi nella media !non è economico ma si paga il giusto .
Taverna bella e accogliente .
Servizio veloce .
Pulizia ottima

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 novembre 2019

Il servizio è assai cordiale e rapido, a compensare il locale forse un po' impersonale. Se si abita nei paraggi può essere un buon appoggio per la cena, infatti il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso. Buono l'assortimento del menù.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Zum Mährischen Spatzen hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Zum Mährischen Spatzen? Condividi la tua esperienza!