“Tutto molto buono”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro storico
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche siamo capitati qua . Locale molto semplice ma il cibo ci è sembrato di ottima qualità . Molto buono anche il servizio. Non è tra i più economici ma ci tornerei.

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova a pochi metri dal Teatro dell' opera e sullo snodo di Karlsplstz. Ottima location. Il servizio ottimo con Cameriere in kimono. Il sushi era molto buono, i gyoza e il crab roll peccato sia arrivati un po' freddi. Il mio giudizio e' comunque buono. Un po' caro rispetto alla media di ristoranti simili.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Valido ristorante giapponese in quel di Vienna, un po' caro ma buono. L'ambiente è molto carino e le cameriere in kimono fanno atmosfera. Consigliato

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo qualche tempo. Il giudizio è confermato, anzi migliorato. Cibo eccellente, servizio discreto e gradevole. Il miglior giapponese in città dove viviamo da 12 anni.

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sushi davvero di ottima qualità,porzioni un po' scarse per cui si è costretti ad ordinarne di più cosa che fa aumentare notevolmente il prezzo ma ne vale la pena! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Nihonbashi hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Nihonbashi? Condividi la tua esperienza!