“Nice lunch!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione
Zona: Wieden
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo una cucina leggera ma della tradizione austriaca e così proviamo questo locale.
Il "vegan power" è un piatto ben costruito con quinoa, bagel, pomodorini, insalata e creme di ceci e rapa rossa. Prendiamo anche una zuppa del giorno, molto speziata ma molto molto buona e gustosa. Il Bagel con formaggio e bacon anche merita un applauso.
Birra artigianale bionda, molto gustosa e leggera.

Recensito 24 novembre 2017

Si tratta di un locale piccolo ma accogliente, a metà tra un ristorante e un bar, specializzato nella preparazione di bagel.
Io con € 6,90 ho preso un Bacon Bagel davvero buono!

Recensito 30 gennaio 2017

Ottimi bagel di tutti itipi, serviti caldi.Questo locale è a metà strada tra un caffè e un ristorante,va bene per una pausa pranzo.D provare anche le zuppe.Pulito e accogliente con prezzi modici.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso un bagel italienische senza glutine e sono rimasto soddisfatto: buoni ingredienti e prezzo corretto. Anche il pane senza glutine mi è piaciuto

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È un buon locale e i prodotti sono freschi e buoni. I bagni, come il resto della struttura, sono molto puliti e il personale piacevolmente gentile. Unica pecca, non fanno quello al salmone.

Gli utenti che hanno visto Blueorange hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Blueorange? Condividi la tua esperienza!