“Moooolto carino”

Cucina: Contemporanea, Caffè
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Leopoldstadt
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera è piacevole, calda, accogliente e il proprietario è simpatico. Il cibo è vegano e non essendo io vegana non riesco a giudicare! Però sicuramente consiglio questo locale!!!

Recensito 2 gennaio 2018

L'interno del ristorante ci è piaciuto, lo stile è accogliente e vintage e ci si può stare tutto il tempo che si vuole, senza fretta e con un buon wifi.
La scelta dei piatti non è particolarmente varia ma è comunque ok e il cibo è cucinato bene, consiglio soprattutto le zuppe e i dolci. Prezzi a mio avviso bassi e buon rapporto qualità-prezzo. Simpatico e gentile il proprietario.

Recensito 6 settembre 2017

Sono stata in questo locale a pranzo. Ci sono varie possibilità: buffet o piatti singoli.
Il buffet è ampio e davvero delizioso.
Il prezzo è onesto e consigliatissimo.

Grazie, Valentina Giuli... C
Recensito 17 agosto 2017

mi sono imbattuta in questo bistrot quasi per caso nella raccolta e romantica piazzetta del Karmeliterviertel e devo dire che mi ha sorpreso.Lo stile del locale è particolare,fuori ricorda a tratti un patio di una casa pregi arredi e le luci,ma la scelta risulta molto variegata.Particolari i sapori delle zuppe e buoni anche i sandwiches,tutti vegani o vegetariani e ben presentati.Servizio buono,ma forse dovrebbe essere più numeroso per renderlo più rapido,ma prezzi veramente irrisori per essere a Vienna.Consigliato per un pasto veloce!

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se vi trovate a Vienna, volete mangiare qualcosa di diverso dalla solita carne, spendendo anche sui 15 euro a testa, questo e' il posto ideale! Locale con atmosfera rilassata, arredamento non convenzionale. Menù vengano con proposte etniche. Io ho mangiato delle verdure al latte di cocco e tortino di miglio che erano spettacolari ed una crostata all'ananas e tofu che non sapeva affatto di tofu ed era fresca e deliziosa. Le cameriere poi sono tutte molto gentili e parlano inglese. Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Harvest Cafe Bistrot hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Harvest Cafe Bistrot? Condividi la tua esperienza!