“Eccellenza”
Recensione di The Ritz-Carlton, Vienna

The Ritz-Carlton, Vienna
Classificato al n.16 di 359 hotel a Vienna
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellenza in tutto. Splendida posizione, camera spaziosissima (al check-in ci hanno fatto immediatamente upgrade) personale gentile e disponibile. Certo, é un hotel molto caro ma offre esattamente quello che ci si aspetta da un 5 stelle di questo livello.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.382)

Recensito 30 giugno 2017

Un monumento, perfettamente tenuto con personale professionale e attento, sul Ring di Vienna, comodo alla stazione del treno per l'aeroporto e al trasporto pubblico locale. Stanze molto ampie, bagno curato e completo di ogni confort. Il bar dell'albergo è uno dei pochissimi locali aperti in zona oltre la mezzanotte. Colazione con vastissima scelta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2017

L'hotel è ottimo, nulla da dire, tuttavia visto il nome così prestigioso ti aspetti qualche cosa in più. Tanto per fare un esempio non è un cinque stelle al livello del The Dorchester (costa anche molto meno, ma sempre caro!).
Stanza perfetta (un po' piccola) amenities normali. colazione ottima. Più che pulito. Servizio veloce ed efficiente. Bagno superlativo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel, molto elegante. L'unica pecca è la cucina dozzinale e inaspettatamente scadente rispetto al nome Ritz che dovrebbe essere sinonimo di qualità. Per il resto tutto perfetto. Consigliatissimo per quanto riguarda il soggiorno.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerRitzCarlton, Front Office Manager alle The Ritz-Carlton, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Gentile Signore Salvati,
La ringrazio per averci dedicato il Suo prezioso tempo e per aver condiviso su tripadvisor la Sua esperienza presso la nostra struttura. Ci rallegriamo di sapere che ha apprezzato le Sue vacanze a Vienna e che il nostro albergo Le sia piaciuto tanto da consigliarlo a futuri ospiti.
Tuttavia, siamo rammaricati che la nostra cucina non sia stata di Suo gusto. Per poter condividere il Suo malcontento con la nostra squadra, avrei bisogno di alcuni dettagli suppletivi. Sarebbe cosi gentile da metterSi in contatto con me telefonicamente o via email? Il mio numero è il seguente: 0043 1 311 88 401 e il mio indirizio email è stefanie.lauper@ritzcarlton.com.
Le auguro una fantastica serata.
Cordiali saluti,
Stefanie Lauper

Recensito 19 aprile 2017

Confortevole elegante personale eccellente camera buona colazione ottima coicerge eccellente.Pulizia ottima posizione centrale.Arredamento di gusto .SPA molto bella,piscina grande e calda.Punteggio ottimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Ritz-Carlton Hotel Company
Recensito 27 febbraio 2017

L'hotel Ritz-Carlton Vienna rappresenta il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza a Vienna. Situato nel centro della città, in posizione strategica rispetto a tutti i punti d'interesse (Hofburg, Museumsquartier, Belvedere, Schonbrunn), l'hotel dispone di una hall molto bella con una moderna ed elegante lounge. La camera in cui abbiamo soggiornato era davvero bellissima e spaziosa (50mq) con tre finestre, un bagno in marmo dotato di doccia e vasca da bagno, oltre ad un letto king-size molto comodo. All'arrivo siamo stati accolti nel migliore dei modi dal personale del Guest Relations Team che ci ha fatto trovare in camera una bottiglia di vino e una torta "Ritz-Carlton" al cioccolato amaro con aroma di arancia. Il personale è sempre molto competente, gentile e disponibile e il servizio di Concierge molto efficiente. Mi sento di consigliarlo assolutamente a chiunque voglia trascorrere dei giorni di relax nel cuore di Vienna.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

A Vienna per un congresso sono stato ospite del Ritz Carlton . Veramente una grande lication , un grand hotel che oltre ad essere al centro offre lusso e confort . In dettaglio una camera grandissima , con bagno lussuoso , una colazione ricca e varia . Un servizio veramente ottimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Palais Hansen Kempinski
Park Hyatt Vienna
Park Hyatt Vienna
N. 9 di 359 a Vienna
1.200 recensioni

Conosci The Ritz-Carlton, Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton, Vienna

Indirizzo: Schubertring 5-7 | 1010 Vienna, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 359 hotel in Vienna
Fascia prezzo: 261 € - 477 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton, Vienna 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton, Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.