Recensioni (1.594)
1.594 risultati
1.225
1.225
Recensito il 30 giugno 2017

Un monumento, perfettamente tenuto con personale professionale e attento, sul Ring di Vienna, comodo alla stazione del treno per l'aeroporto e al trasporto pubblico locale. Stanze molto ampie, bagno curato e completo di ogni confort. Il bar dell'albergo è uno dei pochissimi locali aperti in zona oltre la mezzanotte. Colazione con vastissima scelta.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2017

L'hotel è ottimo, nulla da dire, tuttavia visto il nome così prestigioso ti aspetti qualche cosa in più. Tanto per fare un esempio non è un cinque stelle al livello del The Dorchester (costa anche molto meno, ma sempre caro!).
Stanza perfetta (un po' piccola) amenities normali. colazione ottima. Più che pulito. Servizio veloce ed efficiente. Bagno superlativo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel, molto elegante. L'unica pecca è la cucina dozzinale e inaspettatamente scadente rispetto al nome Ritz che dovrebbe essere sinonimo di qualità. Per il resto tutto perfetto. Consigliatissimo per quanto riguarda il soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerRitzCarlton, Front Office Manager alle The Ritz-Carlton, Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2017

Gentile Signore Salvati,
La ringrazio per averci dedicato il Suo prezioso tempo e per aver condiviso su tripadvisor la Sua esperienza presso la nostra struttura. Ci rallegriamo di sapere che ha apprezzato le Sue vacanze a Vienna e che il nostro albergo Le sia piaciuto tanto da consigliarlo a futuri ospiti.
Tuttavia, siamo rammaricati che la nostra cucina non sia stata di Suo gusto. Per poter condividere il Suo malcontento con la nostra squadra, avrei bisogno di alcuni dettagli suppletivi. Sarebbe cosi gentile da metterSi in contatto con me telefonicamente o via email? Il mio numero è il seguente: 0043 1 311 88 401 e il mio indirizio email è stefanie.lauper@ritzcarlton.com.
Le auguro una fantastica serata.
Cordiali saluti,
Stefanie Lauper

Recensito il 19 aprile 2017

Confortevole elegante personale eccellente camera buona colazione ottima coicerge eccellente.Pulizia ottima posizione centrale.Arredamento di gusto .SPA molto bella,piscina grande e calda.Punteggio ottimo

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Ritz-Carlton Hotel Company
Recensito il 27 febbraio 2017

L'hotel Ritz-Carlton Vienna rappresenta il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza a Vienna. Situato nel centro della città, in posizione strategica rispetto a tutti i punti d'interesse (Hofburg, Museumsquartier, Belvedere, Schonbrunn), l'hotel dispone di una hall molto bella con una moderna ed elegante lounge. La camera in cui abbiamo soggiornato era davvero bellissima e spaziosa (50mq) con tre finestre, un bagno in marmo dotato di doccia e vasca da bagno, oltre ad un letto king-size molto comodo. All'arrivo siamo stati accolti nel migliore dei modi dal personale del Guest Relations Team che ci ha fatto trovare in camera una bottiglia di vino e una torta "Ritz-Carlton" al cioccolato amaro con aroma di arancia. Il personale è sempre molto competente, gentile e disponibile e il servizio di Concierge molto efficiente. Mi sento di consigliarlo assolutamente a chiunque voglia trascorrere dei giorni di relax nel cuore di Vienna.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia