“Pensavamo molto meglio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 27 agosto 2018

Non ha gratificato le nostre aspettative. All'inizio c'è un filmato 3D fatto molto bene che alza l'aspettativa...il resto è mediocre...della storia di Vienna vi dice poco o niente e secondo noi non vale la pena di andare...

Data dell'esperienza: agosto 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Peccato che non ti piacesse!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.242)

Recensito 21 agosto 2018

attrazione inclusa nel vienna pass che consiglio di fare soprattutto per bimbi ragazzi e giovani adulti magari x i piu grandi potrebbe risultare un po finta ma a noi è piaciuta molto.ci si presenta con il vienna pass e ti dicono a che ora devi presentarti in qnt si parte a piccoli gruppi.la guida parla in tedesco xo forniscono gratuitamente delle audioguide nella propria lingua.è un percorso guidato di circa un'ora nei sotteranei di una chiesa e riproducono la storia di veinna con tante situazioni diverse.a noi è piaciuto molto e lo consiglio ciecamente

Data dell'esperienza: agosto 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Molto grazie!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attrazione inclusa nel Vienna pass e in questo caso vale la pena vederlo. Racconta la storia di Vienna attraverso i secoli.
Molto carino il cinema 5D, il resto mediocre ma per i bambini è sicuramente adatto.
La mia audio guida faceva un po’ i capricci e non partiva quando doveva, è stato piuttosto seccante.

Data dell'esperienza: agosto 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Molto grazie per la valutazione!

Recensito 12 agosto 2018

Il Time Travel di Vienna (TT) è stata una piacevole sorpresa anche perché è una attrazione inclusa nel Vienna Pass.
Si trascorre più di un ora ad osservare video 3D e personaggi parlanti in cera che descrivono la storia della città austriaca.

(TT) è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00 ed è facilmente raggiungibile poiché si trova proprio alle spalle della centralissima Stephanplatz per cui raggiungibile con la metro linea 1 fermata proprio a Stephanplatz.
Il punto di forza è il video 3D.

Se la recensione è stata utile sono graditissimi i likes.
S.S.

Data dell'esperienza: agosto 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Molto grazie per su evaluazione!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Vienna ed abbiamo scoperto questa attrazione che consiglio a tutti adulti e bambini. Dura quasi un ora è riesce ad affascinare grandi e piccoli cercando di spiegare Vienna in 10 tappe!

Data dell'esperienza: luglio 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Molto grazie!

Gli utenti che hanno visto Time Travel Vienna hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Time Travel Vienna? Condividi la tua esperienza!