Aperto oggi: 10:00 - 19:00

2.233 risultati
1.319
1.319
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Vienna ed abbiamo scoperto questa attrazione che consiglio a tutti adulti e bambini. Dura quasi un ora è riesce ad affascinare grandi e piccoli cercando di spiegare Vienna in 10 tappe!

Data dell'esperienza: luglio 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Molto grazie!

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando siamo stati a Vienna ha piovuto per 2 giorni così abbiamo deciso di provare il time travel. È un'attrazione che ti fa ripercorrere in 2000 anni la storia di Vienna in modo divertente e ironico. Consigliato per grandi e piccini.

Data dell'esperienza: luglio 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Mille grazie!

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare! A due passi dalla cattedrale di Santo Stefano e’ un’attrazione davvero interessante a metà strada tra il divertimento e la cultura! Esperienze virtuali e reali adatte a tutta grandi e piccini! Il tour dura quasi un’ ora! Consigliatissimo se siete a Vienna!

Data dell'esperienza: luglio 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Molto grazie!!!

Recensito il 12 luglio 2018

Avendo acquistato la Vienna card quest'attrazione è compresa. Carina ma non vale il biglietto di ingresso se comprato singolarmente.

Data dell'esperienza: agosto 2017
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Molto grazie!

Recensito il 5 luglio 2018

Tra le tante cose da fare o non fare a Vienna inserisco anche questa che, se non fosse stato per la fine della batteria dello smartphone che dovevo far ricaricare, non avrei mai fatto. Ma l'ho fatta...alla fine è gradevole ma, considerato tutto il resto, anche evitabile. Non ha grosse pecche se non l'eccessivo prezzo (quasi venti euro per un'attrazione che richiede massimo un'oretta). E' in linea con i viaggi nel tempo organizzati in altre capitali, anzi forse un po' più dettagliato e ricco di contenuti: ho visto molti turisti italiani divertirsi più a farsi i selfie con le postazioni predisposte che non interessati al viaggio nella storia, ben ricostruito nella semplicità descrittiva. Ricchi effetti speciali che sicuramente piacciono ai giovani (direi un must per i bambini), alla fine la quantità di informazioni che si recepiscono aiutano a comprendere meglio la storia della città e anche la storia di alcune delle cose che si vedranno o si sono viste. Pur se non nelle mie corde questa esperienza mi ha gratificato: la consiglierei? No, assolutamente....eppure sono certo che a determinati turisti (molti miei concittadini giovani o meno giovani) piacerebbe molto e sono certo che se sapessero come arrivarci - io ci sono capitato per caso - ci andrebbero subito, altro che musei di storia naturale o di arte moderna. Un po' meno effetti speciali e un po' più di particolari renderebbero il tutto ancora più interessante...comunque promosso. Se ti è stata utile questa recensione, clicca su "Grazie, roberto4u68"

Data dell'esperienza: luglio 2018
TimeTravel_Team, Leiter Gästebetreuung alle Time Travel Vienna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Grazie per il valutazione. Peccato che a loro non piacesse tutti.