“Natale a Vienna” 4 su 5 stelle

Classificato al n.187 di 368 hotel a Vienna
Roma
“Natale a Vienna”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

L'Hotel 3 Kronen ci ha dato una buona accoglienza,malgrado il nostro arrivo la sera tardi il Signore alla reception ci ha accolti con garbo spiegando dove poter ancora reperire una cena dopo mezzanotte.
La camera era,al contrario di quanto ci aspettavamo dalle recensioni lette in precedenza,molto ampia.
Anche il bagno era una piacevole sopresa,ampio,con finestra e vasca da bagno.
In generale la camera era accogliente e molto ben riscaldata (di fuori c'erano -15°C....)
La posizione è ideale-per stare in un posto più centrale di questo si dovrebbe spendere almeno il triplo.L'hotel si affaccia sul Naschmarkt,il mercato delle prelibatezze di Vienna,che offre ottimi cibi e curiosità per tutti i gusti.
La metropolitana dista 4 minuti a piedi,anche l'opera,l'acquario e volendo il centro sono raggiungibili a piedi.In pochi minuti di metropolitana si arriva in qualsiasi parte della città.Nelle immediate vicinanze del hotel si trovaono molteplici ristoranti,bar,pub e locali aperti fino a tardi,dove passare una serata in allegria.
Le nostre richieste sono state esaudite immediatamente dal personale alla reception-dal asciugacapelli all'adattatore per le prese ci è stato fornito tutto senza il minimo problema e senza alun costo aggiuntivo.La camera era addirittura fornita di un radiatore aggiuntivo,molto comodo per riscaldarsi dopo una giornata in giro per la città innevata.La Tv in camera era piacevolmente grande,e prendeva anche un canale della Rai.Connessione Wifi fornita gratuitamente.
La colazione a buffet era molto buona e abbondante.Anche spumante e uova con bacon caldi erano disponibili.Per i visitatori Italiani va però detto di non aspettarsi cappuccino e cornetto-la colazione servita è Austriaca,e come tale ottima.
Di questo Hotel abbiamo apprezzato moltissimo la discrezione delle cameriere-erano invisibili e non disturbavano mai rumoreggiando la mattina pesto.La gentilezza e disponibilità del personale adetto alla sala colazione (tra l'altro molto acogliente e con vista sul Naschmarkt)era esemplare.
Purtroppo guardando molto attentamente negli angoli del bagno si potevano scorgere strati di polvere non recenti.In generale però la pulizia era soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
      Servizi
GlobRes, Marketing Company alle Hotel Drei Kronen, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2010
Gentile Ospite,
vi ringraziamo per la recensione lasciata su TripAdvisor. Siamo contenti di leggere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura e' stato di vostro gradimento.
Nella speranza di avervi nuovamente nostri ospiti in un prossimo futuro, ci e' gradita l'occasione per porgervi
un saluto cordiale dal Hotel Drei Kronen, Vienna

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2008

Sono appena tornata da un bellissimo weekend a Vienna.
L'hotel è centrale ed in 5 minuti di cammino si arriva nella via principale dello shopping e nei luoghi da visitare.
La struttura offre delle graziose camere con tutto cio' di cui si ha bisogno. Tutte le camere non sono molto grandi ma sono perfettamente vivibili, con tv, riscaldamento, cassaforte, con bagno accessoriato, anche se c'erano alcuni piccoli aggiusti da fare, es. un'anta del bagno era un po' rotta, ma niente di grave alla fine.
La colazione per noi italiani lasciava un po' a desiderare, dato che era ricca di alimenti salati per le popolazioni nordiche, abituate a fare colazione con succo d'arancia, uova strapazzate, salsiccette, latte e caffè e poi con chiusura finale: UN BEL FLUTE DI PROSECCO.
Si sa che senza un po' di prosecco non si inizia bene la giornata. :)
Ad ogni modo ce la siamo cavata bene perche' c'erano delle fantastiche mini porzioni di nutella, snobbate dai tedeschi e austriaci. Che ignoranti!
Ci siamo trovati veramente bene in questo albergo, pulito, confortevole con uno staff molto amichevole.
Mi sento di consigliarlo ad altre persone.

Un consiglio: chiedete info al portiere di notte, è italiano, molto simpatico. Ci ha dato tante informazioni dove andare a cenare e cosa vedere.
Buon soggiorno a Vienna!

• piaciuto di più — la disponibilità dello staff
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
siena
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2007

Questo albergo è stata una bella sorpresa, un bed and breakfast con camere spazione e pulite, a pochi passi dalla stazione della metropolitana ed in pochi minuti nel cuore di Vienna. Convenzione con un parcheggio nelle immediate vicinanze.
Ottimo rapporto prezzo qualità, sicuramente da racomandare per chi vuole visitare Vienna. Il personale è molto carino ed a disposizione con utili informazioni turistiche. Bella esperienza

• piaciuto di più — la cordialità del personale
  • piaciuto di meno — l'ascensore non arriva all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Papageno
4.5 su 5 stelle 1.030 recensioni
BEST WESTERN PREMIER Kaiserhof Wien
Neubau
25hours Hotel at MuseumsQuartier

Conosci Hotel Drei Kronen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Drei Kronen

Indirizzo: Schleifmuhlgasse 25, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.187 di 368 hotel in Vienna
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Drei Kronen 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Hotel.de, Odigeo, Venere, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Drei Kronen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Drei Kronen Hotel City
Drei Kronen Wien