Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Staff molto allegro e sempre disponibile , colazione molto ricca e buona , stanze normali ma accoglienti e pulite , vicinissimo alla fermata della metropolitana che collega tutta la città , e vicino ad una strada ricca di negozi, pub etc..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel discreto un po’ vecchiotto. La colazione è abbondante ma si svolge in un seminterrato poco gradevole. Considerando il prezzo contenuto può ritenersi valido anche per l’ottima posizione centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante le festività natalizie e sono completamente soddisfatta. La posizione é strategica in quanto vicina a due stazioni della metropolitana che ti permettono di raggiungere agevolmente tutti i punti della Città. È ubicato a circa 300mt dalla strada principale dello shopping tra numerosi negozi e ristoranti. A due passi vi é un comodo supermarket. La colazione è ottima e variegata e le ragazze che se ne occupano fanno un lavoro eccezionale. La struttura é morderna e pulita, anche se la pulizia giornaliera della camera è stata abbastanza superficiale. Il personale é gentile anche se non “amichevole” nel senso in cui siamo abituati noi italiani. Io lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante le feste natalizie con la mia famiglia. L’accoglienza è stata un po’ difficile visto che nessuno parlava un po’ di italiano e non siamo stati accompagnati in camera per cui abbiamo avuto difficoltà a trovare la camera. Inoltre avevo richiesto una culla per la mia bambina di un anno ma mi è stata portata solo il giorno seguente. Le camere erano molto pulite e tutto sommato i letti comodi. Il must dell’hotel è sicuramente la posizione perché si trova a due passi dalla via principale che porta in centro e intorno la zona è servita di ristoranti e negozi. Sicuramente lo consiglio per visitare la città poiché la macchina in quattro giorni di permanenza la abbiamo lasciata in un garage vicino e mai presa. Ci siamo trovati molto bene

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2017

Albergo moderno e ben tenuto. A 5 minuti a piedi dalla metropolitana che in 10 minuti ti porta in centro. Colazione a buffet con scelta discreta di qualità media. Camere ben attrezzate, pulite e confortevoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia