“Street Food a Vienna”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro storico
Recensito 9 novembre 2018

Lunga fila per gustare un Hot Dog, ma ne vale la pena. Chiosco sito al centro di vienna nei pressi del Museo Albertina con gente sempre in coda. Gli Hot Dog costano intorno ai 4,10/4,30 euro e sono molto buoni. Ottima soluzione per un pranzo veloce ed economico. Da provare.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il chiosco è centralissimo, sotto il.museo Albertina, a due passi dall'Opera, a tre dall'Hofburg.
Dicono che qua facciano i migliori hot dog di Vienna. Questo non posso confermarlo perché non ho provato molti posti, ma devo dire che qui sono rimasto molto soddisfatto.
Ottimi i würstel, buono il pane, ampia la scelta e i prezzi economici.
Un po' più di sale sulle patatine non guasterebbe.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 ottobre 2018

Piccolo stand al centro di Vienna, sotto il Museo Albertina, dove potere gustare i magici wurstel viennesi. Una prelibatezza: circa una 10 di wurstel diversi con varie carni, cotti molto bene. La particolarità è il panino con questo salsicciotto gigante all'interno ma il panino non viene tagliato ma solo bucato, inserita la salsa scelta e poi il wurstel. Certo non è alta cucina ma per un pasto rapido è un'ottima opzione.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018

Non poteva mancare nel mio giro l' hot dog kasekraine, grande salsiccia ripiena di piccoli pezzi di formaggio, mangiata dopo la fila a questo chiosco ormai famoso. Ottimo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Abbiamo preso 2 tipolgie di carne, una manzo ed una maiale, credo, entrambi buone. Una mi è piaciuta di più, ma non saprei dire quale fosse

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bitzinger Wurstelstand Albertina hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Bitzinger Wurstelstand Albertina? Condividi la tua esperienza!