“Das Capri”
Recensione di Das Capri

Das Capri
Classificato al n.15 di 359 hotel a Vienna
Recensito 2 novembre 2017

Se a distanza di 4 anni ritorno nello stesso hotel e ho un'impressione ancora più positiva della precedente, oltre a fare i miei elogi posso al massimo chiedermi il motivo. Sarà merito della camera grandissima e spaziosa, pulita, silenziosa, luminosa, dotata di balcone, un comodo letto matrimoniale, poltrone, ampi armadi, un carino bagno con doccia, una tv con svariati canali italiani, un utile bollitore con tisane e un tablet a disposizione? O forse mi avrà colpito la colazione, ben bilanciata nel dolce e nel salato e tremendamente ricca e gustosa? E se mi avesse convinto il constatare che la fermata della metro U1 "Nestroyplatz" ha l'uscita con l'ascensore diretto ai binari praticamente di fronte l'ingresso dell'hotel? (basta attraversare la strada...). Però potrei anche aver riflettuto sul fatto che la posizione è strategica sia per andare in centro (2 sole fermate di metro e sarete a Sthephansplatz) sia per raggiungere l'aeroporto (1 fermata e sarete a Pratestern e da qui prendete la metropolitana leggera S7). O, ancora, potrebbe esser merito del costo più basso rispetto ad altre blasonate strutture e rendere quindi il Capri un hotel perfetto nel rapporto qualità-prezzo! E la gentilezza del personale sempre educato e sorridente come posso non dimenticarla?! Qualunque sia il fattore preponderante, tutto nell'insieme ha concorso a rendere il soggiorno impeccabile e far sì che questo hotel sia una certezza da consigliare a tutti, ma proprio a tutti!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.730)

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ideale per un soggiorno a Vienna. Personale sempre cortese e disponibile. Buona e ricca colazione. Fermata della metro davanti all'albergo, solo due dal centro; alternativa a piedi 15'. Camera ampia, pulita e ben arredata. Possibilità, a pagamento, di parcheggiare l'auto. Per concludere ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo spettacolare... A 2 fermate di metro dalla centralissima Stephanplatz con la stazione fronte albergo (a piedi 15 minuti). Camere moderne e confortevoli che raccontano un particolare di Vienna (noi abbiamo scopero i Gasometri), colazione abbondante e varia, reception gentilissima.... Insomma ideale per stare a Vienna, senza spendere troppo a 2 passi dal centro con camere moderne , ambiente giovanile.....

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo confortevole vicino al centro, raggiungibile sia a piedi che con la Metro che si trova proprio a due passi. L'ottima posizione ti permette infatti di visitare facilmente la città, c'è anche una stazione dei treni distante circa 5 minuti a piedi, collegata con l'aeroporto. Camere spaziose, moderne e confortevoli. Il personale è a completa disposizione e all'altezza di parlare facilmente più lingue. Consigliatissima la colazione a buffet, sia salato che dolce, dove trovare tutte le specialità austriache!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

camera perfetta spazi adeguati e sfruttati con maestria soprattutto il bagno era perfetto nella disposizione degli accessori, materasso confortevole armadi ottimi. personale motivato e gentile, molti particolari anche una bevanda gradevole nella hall hanno reso la struttura veramente efficiente e confortevole. dovrei fare un ringraziamento per aver fatto trovare in camera una bottiglia con una piccola Sacher in camera il giorno del compleanno di mia moglie, accompagnato da una lettera di auguri molto bella.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 23 luglio 2017

Questo albergo è proprio di fronte alla fermata della metropolitana,la comodissima metrò di Vienna.La camera, con affaccio sulla strada principale,era grande,ben arredata e molto confortevole.Il bagno grande e bello.La colazione abbondante e ricca di tutto!Sono molto felice di aver prenotato qui e nel caso vi tornassi non avrei dubbi a scegliere questa struttura!!!

Consiglio sulle camere: Piani alti più silenziosi e le camere poste sul lato strada anche con vista.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la famiglia nel mese di luglio per cinque notti. Ottima posizione vicinissima ad una fermata della U1 e dai principali luoghi di interesse, raggiungibili anche a piedi. Camera tripla spaziosa e confortevole, bagno pulitissimo. Servizi di cortesia, bollitore d'acqua per the e caffè, e set da bagno. Personale alla reception gentilissimo e cortese. Non parlano italiano, ma è sufficiente conoscere l'inglese scolastico per farsi comprendere.
Ricchissimo buffet per la colazione con enorme scelta di dolce e salato, di ottima qualità. Presente un parcheggio privato a pagamento, non proprio economico, senza possibilità di prenotazione.
Ottimo per famiglie, assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
The Harmonie Vienna
N. 17 di 359 a Vienna
Neubau
25hours Hotel at MuseumsQuartier

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Indirizzo: Praterstrasse 44-46 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 17 hotel romantici a Vienna
Fascia prezzo: 77 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna