“da consigliare” 4 su 5 stelle

Das Capri
Classificato al n.19 di 369 hotel a Vienna
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggornato presso l'hotel Capri durante il primo week-end di giugno. Ci siamo trovati molto bene. La facciata ci aveva lasciato un po' perplessi: sembrava molto vecchio e trascurato, Ma quando siamo entrati si è aperto un mondo diverso: arredi molto nuovi e moderni, la camera spaziosa e confortevole, molto silenziosa, nonostante affacciasse sulla strada principale, bagno in camera attrezzato di comfort, pulito. Anche la colazione, a buffet, è abbondante e soddisfa tutti i gusti: spazia dal salato al dolce, con molta scelta.Ci siamo trovati molto bene anche come posizione: l'ingresso alla metro è a pochi metri e da lì si raggiunge facilmente e in pochi minuti qualsiasi destinazione. Il personale è molto gentile e disponibile e ci siamo sentiti coccolati. Senz'altro da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel favoloso. Abbiamo trascorso le nostre vacanze a Vienna per due anni consecutivi ed abbiamo soggiornato sempre ad Hotel Capri. L'hotel è stato la nostra casa a Vienna. Le camere sono ampie e confortevoli. Estremamente funzionali e pulite. La colazione ottima e abbondante. Il personale della reception è stato sempre disponibile e cortese. La posizione dell'hotel è perfetta. Pochi passi e si raggiunge la metropolitana per mezzo di un ascensore. Eravamo accompagnati di un amico con problemi motori e, avendo un cosi comodo accesso ai mezzi pubblici, che peraltro sono facilmente accessibili anche per chi ha problemi del genere, abbiamo potuto visitare tutta Vienna in assoluta tranquillità.
Complimenti ad Hotel Capri per l'ottimo servizio che offrite.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Da consigliare vivamente. In mezz'ora di treno più cinque minuti a piedi (o una fermata di metro) si raggiunge l'aeroporto. L'albergo è a 50 metri dalla fermata della metropolitana, a poco più di 10 minuti a piedi dal Duomo di Santo stefano (pieno centro storico di Vienna). Colazione a buffet ampia e con molta scelta, in una sala molto luminosa e con camerieri cortesissimi: ampia offerta di salato, discreta scelta di dolce con un paio di torte, pane di ogni tipo, molte marmellate, molti tipi di miele e creme al cioccolato. In più latte, vari tipi di cereali, frutta secca e vari tipi di yogurt. Servizio cortese e possibilità di sfogliare quotidiani durante la colazione: c'era anche il Corriere Della Sera oltre a quotidiani esteri. Personale cortese anche alla reception e prodigo di informazioni. Possibilità di utilizzare liberamente un computer posto nella halla dell'albergo e di affittare Ipad da portare in giro. Veramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono stato per 4 giorni a vienna la settimana scorsa e abbiamo passato 4 splendidi giorni in questa struttura. la posizione e' ottima: a 2 minuti dalla Metro e a 15 minuti a piedi dal centro di Vienna.
La stanza era grande e appena rifatta, tutti i servizi sono stati ottimi, dalla pulizia alla colazione.
Cosa di non poco conto e' il Wireless gratis...molto utile per pianificare le visite e scegliere i ristoranti su tripadvisor.
il personale e' stato molto gentile ed ha risposta prontamente alle, peraltro poche, richieste informative fatte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho scelto questo albergo per la fascia di prezzo e i commenti del sito.
Devo dire che l'esperienza è stata eccellente
Camere enormi ottimamente dotata considerando che parliamo di un 3 stelle, bagno con vasca ma stanno ristrutturando molte camere e forse mettono la doccia, unica pecca la temperatura troppo elevata, in compenso la mia compagna era felicissima, ma basta chiudere il termo. Colazione abbondante e molto varia.
Posizione fantastica appena si esce dall'hotel si trova l'ascensore che ti porta sul marciapiede della metro 1, per chi ama camminare in 15 minuti si arriva a S.Stefano. Anche li transfert dall'areoporto risulta molto comodo soprattutto se si usa la lines S 7 che dall'areoporto arriva al prater una fermata di metro o 5 minuti a piedi.
Per chi usa l'aereo tenete la carta di imbarco che consente in molti musei sconti del 50% o comunque superiori alla wien card

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questo hotel e sicuramente se dovessi tornare a Vienna rialloggerei qui. Pulizia, gentilezza, camere grandi con tutto ciò che è necessario. Check in alle 13, ma ci hanno fornito la stanza già alle 9 di mattina, essendo arrivati prima. Comodo per spostarsi, perchè abbastanza vicino al centro e comunque davanti alla fermata della metropolitana. Unico neo, se siete tv dipendenti, si vedeva solo la Rai tra i canali italiani. Buffet colazione buono, mancano però le brioches.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'albergo si trova nel secondo distretto di Vienna. La fermata della metro Nestroyplatz si trova proprio di fronte all'albergo ed in pochi minuti sarete perciò nel centro di Vienna. La nostra camera era spaziosa e pulita. Lo spazioso bagno, con box doccia, era stato recentemente rinnovato. Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza. La colazione a buffet è abbondante e di buona qualità. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. Vicino all'albergo vi sono diversi ristoranti che offrono un servizio con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, in circa dieci minuti potete raggiungere a piedi il Prater. Lo consiglio vivamente a chi si recherà a Vienna in futuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
Neubau
NH Collection Wien Zentrum
Serviten Quarter
BEST WESTERN PREMIER Harmonie Vienna

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Struttura: Das Capri
Indirizzo: Praterstrasse 44-46 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 17 hotel romantici a Vienna
N. 19 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna