“BUONO NON SIGNIFICA PER FORZA COSTOSO!”
Recensione di Das Capri

Das Capri
Classificato al n.17 di 358 hotel a Vienna
Recensito 30 gennaio 2012

Devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questo hotel e sicuramente se dovessi tornare a Vienna rialloggerei qui. Pulizia, gentilezza, camere grandi con tutto ciò che è necessario. Check in alle 13, ma ci hanno fornito la stanza già alle 9 di mattina, essendo arrivati prima. Comodo per spostarsi, perchè abbastanza vicino al centro e comunque davanti alla fermata della metropolitana. Unico neo, se siete tv dipendenti, si vedeva solo la Rai tra i canali italiani. Buffet colazione buono, mancano però le brioches.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.698)

Recensito 24 gennaio 2012

L'albergo si trova nel secondo distretto di Vienna. La fermata della metro Nestroyplatz si trova proprio di fronte all'albergo ed in pochi minuti sarete perciò nel centro di Vienna. La nostra camera era spaziosa e pulita. Lo spazioso bagno, con box doccia, era stato recentemente rinnovato. Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza. La colazione a buffet è abbondante e di buona qualità. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. Vicino all'albergo vi sono diversi ristoranti che offrono un servizio con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, in circa dieci minuti potete raggiungere a piedi il Prater. Lo consiglio vivamente a chi si recherà a Vienna in futuro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

La posizione dell'Hotel è molto strategica, a circa 10 minuti a piedi dal centro di Vienna e davanti alla metropolitana.
La nostra camera (standard) era molto confortevole e silenziosa benchè desse verso la strada; la colazione è molto ricca ed il personale molto gentile, professionale e disponibile.
Noi abbiamo usufruito anche del parcheggio, un po' caro (14euro a notte) ma molto comodo, considerando la difficoltà di parcheggiare a Vienna.

Recensito 6 gennaio 2012

L'hotel si presenta nuovo, molto pulito e accogliente. Le camere sono molto spaziose e dotate di ogni comfort. Ottima la temperatura dei termosifoni. La colazione molto abbondante a buffet viene servita in alcune salette tipiche e ben arredate. L'hotel è molto silenzioso nonostante si trovi su una strada abbastanza frequentata. Facile raggiungere il centro, basta una passeggiata di 10 minuti o in alternativa due fermate metro che è possibile prendere di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Capri durante le vacanze di Natale. La nostra camera ( standard room) al sesto piano era molto spaziosa, calda e pulita. Il personale é molto gentile e giovane e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Il giorno di Natale ci hanno regalato una confezione di cioccolatini. L'hotel si trova in una posizione ottimale per visitare la città. la colazione è abbondante, si può scegliere tra vari dolci, cereali e marmellate di ogni tipo e la mitica nutella. Inoltre è presente una macchina per fare il cappuccino, caffè e latte macchiato senza dimenticare l'assortimento di thè e succhi di frutta. ovviamente per chi preferisce il salato può scegliere tra vari salumi e formaggi, uova sode e wurstel

Recensito 27 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia compagna per le vacanze di Natale...in linea di massima sono d'accordo con le precedenti recensioni, cioè sole due fermate di metro dal duomo, a soli 10/15 minuti piedi dal centro, zona tranquilla e sicura, pulizia...
Ma c'è anche qualcosina di negativo: colazione che dire scarsa è poco, per noi italiani solo yogurt e due fettine di qualcosa dolce, poi tutto salato...la camera molto bella e spaziosa ma il bagno non da 3 stelle molto piccolo e scomodo, mancavano anche gli asciugamani per la doccia...
personale cortese (nel senso austriaco del termine) anche se freddino, ma loro son cosi...parcheggio un pò costoso e a mio avviso oggi il wi-fi dovrebbe essere gratuito dapertutto...
in linea di massima consiglio l'hotel, ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito 18 dicembre 2011

Siamo tornati con due amici all' Hotel Capri per la seconda volta ( eravamo già stati l' anno scorso ) e come da nostre aspettative siamo rimasti veramente entusiasti; la metropolitana è proprio quasi di fronte all' ingresso dell' hotel e in pochi minuti sei in Piazza Santo Stefano e nel cuore di Vienna: puoi passeggiare tranquillamente anche la sera sul tardi e sei sempre attratto dalle meraviglie di questa splendida capitale europea.
Penso che se anche in Italia ci fosse una organizzazione capillare di mezzi pubblici e informazioni turistiche dettagliate sui percorsi di bus, tram e metro come a Vienna il turismo sarebbe molto invogliato e soprattutto si creerebbero i presupposti per non avere disagi negli spostamenti dentro e fuori città.
Tornando all' hotel, la colazione è ottima e internazionale, ben assortita e le camere spaziose e pulite, servite con ascensore a tutti i piani:
Insomma, è un hotel consigliabile e consigliato per chi vuole visitare la città e anche i suoi dintorni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
Serviten Quarter
The Harmonie Vienna
The Harmonie Vienna
N. 12 di 358 a Vienna

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Indirizzo: Praterstrasse 44-46 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 17 hotel romantici a Vienna
N. 19 hotel per famiglie a Vienna
Fascia prezzo: 82 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna