“Il nostro soggiorno all' Hotel Capri a novembre” 5 su 5 stelle
Recensione di Das Capri

Das Capri
Classificato al n.22 di 369 hotel a Vienna
Firenze, Italia
“Il nostro soggiorno all' Hotel Capri a novembre”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo tornati con due amici all' Hotel Capri per la seconda volta ( eravamo già stati l' anno scorso ) e come da nostre aspettative siamo rimasti veramente entusiasti; la metropolitana è proprio quasi di fronte all' ingresso dell' hotel e in pochi minuti sei in Piazza Santo Stefano e nel cuore di Vienna: puoi passeggiare tranquillamente anche la sera sul tardi e sei sempre attratto dalle meraviglie di questa splendida capitale europea.
Penso che se anche in Italia ci fosse una organizzazione capillare di mezzi pubblici e informazioni turistiche dettagliate sui percorsi di bus, tram e metro come a Vienna il turismo sarebbe molto invogliato e soprattutto si creerebbero i presupposti per non avere disagi negli spostamenti dentro e fuori città.
Tornando all' hotel, la colazione è ottima e internazionale, ben assortita e le camere spaziose e pulite, servite con ascensore a tutti i piani:
Insomma, è un hotel consigliabile e consigliato per chi vuole visitare la città e anche i suoi dintorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Tre giorni in questo hotel e confermo le buone recensioni già lette. Camere grandi e pulite, la nostra con affaccio sulla strada ma essendo periodo festivo poco trafficata; alla receptions sono molto gentili e offrono piantine e varie per usufruire al meglio della città. Come posizione è ottimale, appena fuori il Ring ma a 5 minuti a piedi dallo stesso; la fermata della metro per il centro è appena fuori l'hotel sullo stesso marciapiede; la colazione è prettamente salata, anche se non manca qualche dolcetto oltre a marmellata e nutella. Anche per me l'unica negatività, ma è molto soggettiva, è quella dei 5 euro per la connessione wifi che peraltro è velocissima, la lo ripeto è una negatività molto soggettiva. Ah dimenticavo il Prater con il suo parco giochi è a 10 minuti a piedi; ed è ottimale anche il collegamento con l'aeroporto: basta arrivare alla fermata-stazione Praterstern ( a 10 minuti a piedi) e prendere il treno suburbano S7 che in mezz'ora ti porta all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stato all'HOtel Capri due giorni durante una trasferta di lavoro.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questo hotel: pulito, posizione comoda, camera grande, colazione ok.

Aspetti negativi: alcune stanze danno su una strada abbastanza trafficata, quindi chi ha il sonno leggero potrebbe risentirne. La colazione è abbastanza varia, ma di dolce c'è poco (a parte un paio di tipi di ciambelloni e pane e marmellata), mentre il salato è abbastanza vario.

Mi ha colpito la possibilità di noleggiare un Ipad (con connessione internet) a 15€ al giorno: una buona opzione per chi non ha con se il proprio computer.

Il wifi è in tutte le camere ma purtroppo a pagamento (5€ al giorno).

La posizione è ottima: in 10 minuti a piedi si arriva in centro e comunque sotto l'albergo c'è una fermata della metro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Vado spesso a Vienna per lavoro e soggiorno sempre all'Hotel Capri. Sempre pulitissimo, camere grandi ed arredate in modo essenziale con bagno spazioso. Breakfast senza fronzoli. Personale gentilissimo. L'unico neo è la connessione wifi, efficiente in ogni camera ma forse un pò cara. La posizione è ottima con metró proprio di fronte. Quindi.... assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in agosto per tre giorni presso l'hotel capri a vienna: si tratta di un hotel piuttosto centrale a due fermate di metropolitana dal centro della Innere stadt e ad una fermata dal parco del Prater.
Complessivamente l'hotel ha uno standard più elevato rispetto alle sole tre stelle che gli sono state attruibuite, anche se è privo dell'aria condizionata.
La colazione è buona e di qualità.
Unica nota negativa: pur disponendo di parcheggio interno per l'auto, lo stesso è a pagamento e non viene riservato in anticipo.
Nel complesso il nostro soggiorno presso l'hotel è stato gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Consoglio questo hotel per visitare Vienna perchè rispecchia l'hotel dei viaggiatori di weekend!
Non particolarmente economico ma quella manciata di euro in più è ben spesa(pulizia camera,colazione a buffet sopra la media,reception di buon livello,camere spaziosissime quasi suite)
A poche fermate dal centro e nella direzione opposta a poche fermate dal famoso parco del prater

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho alloggiato in questo hotel per 3 notti. All'arrivo mi è stato comunicato che mi avevano assegnato una stanza migliore di qualla richiesta;la stanza era grandissima e piena di tutti i confort. Il personale dell'hotel è sempre stato molto cordiale. L'hotel si trova in una posizione comodissima per raggiungere il centro. Proprio a 30metri è situato un ascensore che in 10secondi porta direttamente dentro la stazione della metro ed è vicinissimo al mitico parco del Prater. L'unica nota negativa per i miei gusti culinari è stata la colazione che offriva più cibi salati che dolci ma c'è comunque scelta. Consiglio vivamente questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
Hotel Austria
Hotel Austria
N. 26 di 369 a Vienna
4.5 su 5 stelle 1.005 recensioni

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Struttura: Das Capri
Indirizzo: Praterstrasse 44-46 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 17 hotel romantici a Vienna
N. 19 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna