“Il nostro soggiorno all' Hotel Capri a novembre”
Recensione di Das Capri

Das Capri
Classificato al n.15 di 358 hotel a Vienna
Recensito 18 dicembre 2011

Siamo tornati con due amici all' Hotel Capri per la seconda volta ( eravamo già stati l' anno scorso ) e come da nostre aspettative siamo rimasti veramente entusiasti; la metropolitana è proprio quasi di fronte all' ingresso dell' hotel e in pochi minuti sei in Piazza Santo Stefano e nel cuore di Vienna: puoi passeggiare tranquillamente anche la sera sul tardi e sei sempre attratto dalle meraviglie di questa splendida capitale europea.
Penso che se anche in Italia ci fosse una organizzazione capillare di mezzi pubblici e informazioni turistiche dettagliate sui percorsi di bus, tram e metro come a Vienna il turismo sarebbe molto invogliato e soprattutto si creerebbero i presupposti per non avere disagi negli spostamenti dentro e fuori città.
Tornando all' hotel, la colazione è ottima e internazionale, ben assortita e le camere spaziose e pulite, servite con ascensore a tutti i piani:
Insomma, è un hotel consigliabile e consigliato per chi vuole visitare la città e anche i suoi dintorni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.712)

Recensito 13 dicembre 2011

Tre giorni in questo hotel e confermo le buone recensioni già lette. Camere grandi e pulite, la nostra con affaccio sulla strada ma essendo periodo festivo poco trafficata; alla receptions sono molto gentili e offrono piantine e varie per usufruire al meglio della città. Come posizione è ottimale, appena fuori il Ring ma a 5 minuti a piedi dallo stesso; la fermata della metro per il centro è appena fuori l'hotel sullo stesso marciapiede; la colazione è prettamente salata, anche se non manca qualche dolcetto oltre a marmellata e nutella. Anche per me l'unica negatività, ma è molto soggettiva, è quella dei 5 euro per la connessione wifi che peraltro è velocissima, la lo ripeto è una negatività molto soggettiva. Ah dimenticavo il Prater con il suo parco giochi è a 10 minuti a piedi; ed è ottimale anche il collegamento con l'aeroporto: basta arrivare alla fermata-stazione Praterstern ( a 10 minuti a piedi) e prendere il treno suburbano S7 che in mezz'ora ti porta all'aeroporto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Sono stato all'HOtel Capri due giorni durante una trasferta di lavoro.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questo hotel: pulito, posizione comoda, camera grande, colazione ok.

Aspetti negativi: alcune stanze danno su una strada abbastanza trafficata, quindi chi ha il sonno leggero potrebbe risentirne. La colazione è abbastanza varia, ma di dolce c'è poco (a parte un paio di tipi di ciambelloni e pane e marmellata), mentre il salato è abbastanza vario.

Mi ha colpito la possibilità di noleggiare un Ipad (con connessione internet) a 15€ al giorno: una buona opzione per chi non ha con se il proprio computer.

Il wifi è in tutte le camere ma purtroppo a pagamento (5€ al giorno).

La posizione è ottima: in 10 minuti a piedi si arriva in centro e comunque sotto l'albergo c'è una fermata della metro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2011

Vado spesso a Vienna per lavoro e soggiorno sempre all'Hotel Capri. Sempre pulitissimo, camere grandi ed arredate in modo essenziale con bagno spazioso. Breakfast senza fronzoli. Personale gentilissimo. L'unico neo è la connessione wifi, efficiente in ogni camera ma forse un pò cara. La posizione è ottima con metró proprio di fronte. Quindi.... assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 23 agosto 2011

Ho soggiornato in agosto per tre giorni presso l'hotel capri a vienna: si tratta di un hotel piuttosto centrale a due fermate di metropolitana dal centro della Innere stadt e ad una fermata dal parco del Prater.
Complessivamente l'hotel ha uno standard più elevato rispetto alle sole tre stelle che gli sono state attruibuite, anche se è privo dell'aria condizionata.
La colazione è buona e di qualità.
Unica nota negativa: pur disponendo di parcheggio interno per l'auto, lo stesso è a pagamento e non viene riservato in anticipo.
Nel complesso il nostro soggiorno presso l'hotel è stato gradevole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2011

Consoglio questo hotel per visitare Vienna perchè rispecchia l'hotel dei viaggiatori di weekend!
Non particolarmente economico ma quella manciata di euro in più è ben spesa(pulizia camera,colazione a buffet sopra la media,reception di buon livello,camere spaziosissime quasi suite)
A poche fermate dal centro e nella direzione opposta a poche fermate dal famoso parco del prater

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2011

Ho alloggiato in questo hotel per 3 notti. All'arrivo mi è stato comunicato che mi avevano assegnato una stanza migliore di qualla richiesta;la stanza era grandissima e piena di tutti i confort. Il personale dell'hotel è sempre stato molto cordiale. L'hotel si trova in una posizione comodissima per raggiungere il centro. Proprio a 30metri è situato un ascensore che in 10secondi porta direttamente dentro la stazione della metro ed è vicinissimo al mitico parco del Prater. L'unica nota negativa per i miei gusti culinari è stata la colazione che offriva più cibi salati che dolci ma c'è comunque scelta. Consiglio vivamente questo hotel

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
Hotel Das Tyrol
Hotel Das Tyrol
N. 4 di 358 a Vienna
1.535 recensioni

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Indirizzo: Praterstrasse 44-46 | 1020 Vienna, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 17 hotel romantici a Vienna
Fascia prezzo: 80 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna