“per chi non ha pretese”

Classificato al n.32 di 361 hotel a Vienna
Catania, Italia
“per chi non ha pretese”
Recensito il 16 dicembre 2011

Ho trascorsco un breve soggiorno con mio marito presso questa pensione di vienna. La struttura mi era stata consigliata, Se devo dare un giudizio non posso che darlo breve e sintetico : di stampo teutonico e freddo, proprietari gentili, scarsa la pulizia, scarsa la colazione, struttura priva di qualsiasi qualità atta a preferirla ad altre. Ma siccome Vienna è una città capace di far dimenticare anche il più triste degli alloggi i, il nostro passaggio per il Pharmador non lasciarrà nessun cattivo ricordo alla nostra vacanza. Consiglio la pensione al viaggiatore di passaggio ,una notte e via.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
Forlì
Recensito il 11 dicembre 2011

Sono stato loro ospite dal 8/12 al 11/12 con moglie e figlio, in un appartamento molto grande (60 mq) dotato di tutto quello che serve, all'apparenza nuovissimo(sia il bagno sdoppiato e molto comodo che le stanze lo dimostrano) molto pulito, al terzo piano(peccato non c'è l'ascensore ma gli scalini non sono tanti) e mi sono trovato BENISSIMO. Dopo aver parcheggiato la macchina nel loro parcheggio interno GRATUITO(molto comodo a Vienna che ha pochi parcheggi pubblici in centro) ti consegnano le chiavi del tuo appartamento e sei libero da orari e puoi fare quello che vuoi, a parte l'ottima e completa colazione servita dalle 07 alle 10. Occorrono 10 minuti per raggiungere la metro che in 5 ti porta in centro.
Personale MOLTO GENTILE e DISPONIBILE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2011

Innanzitutto devo premettere che ho soggiornato nell'appartamento e non nella stanza d'albergo, poichè eravamo in 4 abbiamo scelto questa soluzione.
La posizione è buona, abbastanza vicino al centro, una ventina di minuti passeggiando oppure 3 fermate di metro dalla Cattedrale di Santo Stefano (consiglio anche la passeggiata).
L'ingresso della Pension è un pò squallido, un parcheggio anonimo ed un giardinetto un pò triste ma non rispecchia affatto l'appartamento che è ben strutturato e confortevole, con un arredamento moderno e molto nuovo. Ottima la pulizia.
Il personale è particolarmente cortese.
Non consiglierei la colazione poichè un pò costosa (7 euro) rispetto a quello che offre, il buffet non è stato particolarmente ricco, spostandosi in centro con qualche euro in più si può fare una colazione decisamente più caratteristica in uno dei tanti Caffè presenti a Vienna.
Se tornassi a Vienna sceglierei di nuovo questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 14 novembre 2011

A favore: pulizia, cortesia del personale, buffet prima colazione

Contro: anche se è nel centro di Vienna, vicino alla Mariahilfer strasse, è un po' scomodo da raggiungere; arredamento datato e un po' scarno ma funzionale, TV di vecchio tipo con un solo canale in italiano.

Direi che è indicato per coppie, meno per famiglie. Conviene prenotarlo su Booking.com o siti dove la tariffa è scontata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sirmione, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Allora, sono andata al Pharmador con un'amica.
Per gli europei di pallavolo maschile che hanno appena disputato a Vienna...ahhhh colgo l'occasione per fare i complimenti ai ragazzi per l'argento conquistato!!!!
Quindi la nostra priorità era la vicinanza al palazzetto...e ci si arriva a piedi in 10 minuti.
Poi ovviamente ingolosita dal prezzo, con la colazione inclusa, ho prenotato.
Eravamo pronte ad un alberghetto mediocre, ed invece...ci siamo trovate molto bene.
Il personale è gentilissimo. Le camere sono piccoline, ma ben tenute ed il bagno sembrava quasi nuovo.
Wi-fi gratis in camera.
Colazione a buffet, con dolce e salato, frutta e macedonia, yogurt e cereali, ...
A due passi dalla metro.
Zona tranquillissima, com'è del resto tutto il centro di Vienna.
Ci tornerò...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 11 febbraio 2011

Piccolo hotel in posizione strategica: vicino alla stazione degli autobus per l'aeroporto (5 minuti a piedi ) e vicinissimo alla metropolitana (si arriva in centro anche a piedi in 15 minuti circa). Situato in zona tranquillissina con possibilità di consumare i pasti in diversi ristoranti per tutti i gusti e prezzi. Stanze sufficientemente grandi, arredamento semplice ed essenziale e da sottolineare molto pulite. Ottima la possibilità di parcheggio gratuito per auto privata, Staff educatissimo e disponibile a tuttte le richieste. Buona la colazione. La consiglio sia a chi per viaggia per lavoro che per piacere: la definirei struttura piccola essenziale ed economica, ci tornei sicuramente .

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
sicilia
Recensito il 28 marzo 2009

Mi sono trovato bene, certo non è un cinque stelle ma le stanze sono comode e pulite e in 10 minuti a piedi sei in centro! mi ha colpito la colazione, abbondante e compresa nel prezzo! se non cercate il lusso e volete risparmiare senza rinunciare alla vostra tranquillità allora ve lo consiglio vivamente! bisogna essere bravi a trovarlo perchè è dentro il cortile di un palazzo, noi abbiamo lasciato la macchina lì dentro per tutto il periodo e mi pare di non aver pagato nessun supplemento!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Kugel
Ruby Marie Hotel Vienna
N. 24 di 361 a Vienna
Punteggio 4.5 su 5 784 recensioni
NH Collection Wien Zentrum

Conosci Pension Pharmador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Pharmador

Struttura: Pension Pharmador
Indirizzo: Schottenfeldgasse 39, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Neubau , Schottenfeld
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Pharmador 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Pharmador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Pharmador Hotel Vienna
Pharmador Hotel Vienna