Aperto oggi: 09:00 - 18:00

a partire da 126,60 USD
a partire da 160,30 USD
a partire da 287,97 USD
Recensito 3 novembre 2016

molto divertente un giro in questo museo anche se è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese per poter capire tutti gli esperimenti e farli al meglio.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se si ha l'occasione di fare una vacanza di almeno una settimana nella capitale austriaca, dopo avere visitato i luoghi più belli della città, e si prova interesse a tutto ciò che fa parte del progresso scientifico degli ultimi 100-150 anni non si può perdere l'occasione di visitare questo museo.
Qui esiste la possibilità di vedere le invenzioni dell'uomo dalla più piccola (lametta da barba) all'elicottero!
Per chi ha dei figli in età scolare può essere un buon momento per fare un ripasso ludico-giocoso con loro, approfittando delle numerose applicazioni interattive che il museo offre...
La visita dura almeno 4 ore ma possono diventare anche di più se non si vuole perdere nulla!
Un annesso bar-ristorante e tante soste a sedere nei numerosi divanetti aiutano a tirare il fiato per arricchire le proprie conoscenze su tantissimi oggetti e mezzi di comunicazione inventati dall'uomo.
Un ottimo svago per conoscere e imparare...!

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un' intera giornata in questo museo e ne è valsa veramente la pena!!! Il museo è ricco , ma soprattutto è molto interattivo! Tantissimi esperimenti che aiutano a capire i fenomeni della fisica!!! Bellissime le Locomotive, gli strumenti musicali, le auto!!! Al 3 piano ci sono due aree per bimbi dai 2 ai 7 anni dove i bimbi possono imparare l'educazione civica e giocare con gli strumenti musicali!!! Insomma, se si è a Vienna non si può non visitare questo museo!!!

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

E' una struttura imponente e molto ben tenuta.Ha vari piani e diversi esperimenti che chiunque,anche i bambini, possono fare.All'ultimo piano era molto molto caldo senza un minimo di refrigerio infatti consiglio di non arrivarci stanchi altrimenti non si apprezza nel modo giusto.

Recensito 16 settembre 2016

Il museo è ben organizzato, diviso per settori che propongono l'evuluzione della tecnologia inerente: si va dai vagoni ferroviari alla produzione dell'accaio, dai ferri da stiro alle comunicazioni passando per gli aspirapolveri e le motociclette.

Il museo è storico-divulgativo, le informazioni proposte, sono a mio avviso, un po' limitate per chi ha già una cultura scientifica.

Per gli appassionati dell'imperatrice Sisi si può ammirare il suo vagone ferroviario da viaggio.