“Bello e troppo grande...”
Recensione di MuseumsQuartier Wien

MuseumsQuartier Wien
Prenota in anticipo
Altre info
Da 23,41 US$*
MuseumsQuartier Duo Entrance Ticket
Al n.16 in classifica su 570 Cose da fare a Vienna
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Accesso disabili, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Augusta, Italia
84 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“Bello e troppo grande...”
Recensito il 2 gennaio 2012

Il quartiere è indubbiamente molto bello sia dal punto di vista architettonico sia per come è strutturato. Sembra di perdersi...quello che ci è piaciuto di più però è il museo di storia naturale. Ben organizzato con delle chicche come frammenti di meteoriti nel settore della mineralogia e stand interattivi. Interessante la parte dei dinosauri e dei fossili con un allosauro animatronico...vera star del padiglione! C'era anche un settore dedicato a tutta una serie di macchine che spiegavano diversi processi fisici!

Visitato a Gennaio 2012

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
94 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 280 voti utili
“Tra arte e divertimento”
Recensito il 20 dicembre 2011

Di giorno e di notte questo luogo è davvero magico.
Da un lato pieno di musei e di arte, c'è veramente l'imbarazzo della scelta ed ogni gusto rimarrà soddisfatto, dall'altro la sera - soprattutto d'estate - un luogo di ritrovo per i giovani con tanti pub all'aperto e divani moderni in mezzo alla piazza.
Il luogo è anche vicinissimo alla famosa via dello shopping: Mariahilfer strasse.

Visitato a Dicembre 2011
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Molto bello!!!!”
Recensito il 16 dicembre 2011

Una nostra amica che vive da sei anni a Vienna ci ha portato in giro per il quartiere e devo dire che ci è piaciuto davvero moltissimo!!!!!!
Oltre alle bellezze architettoniche che ospitano i musei e le esposizioni, il quartiere è particolarmente animato, pieno di giovani e (essendo noi andate sotto Natale) di mercatini natalizi, dove è possibile fare acquisti e fermarsi per bere un Glühwein caldo in compagnia!
Ci sono inoltre delle installazioni temporanee adibite a bar-temporanei dove è possibile entrare e bere con gli amici!
Le illuminazioni rendevano il tutto ancora più suggestivo! Davvero meraviglioso!

Visitato a Dicembre 2011
bologna
63 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Zona movimentata”
Recensito il 18 novembre 2011

noi lo abbiamo visto solo la sera ed è davvero bello, fresco:pieno di giovani, organizzano un sacco di attività legate al mondo dell'arte, parecchi beisl imbastiti per offrire il Gluhwein, proiezioni di arte sui muri dei musei dentro la piazza
un bel posto se si vuole "toccare"da vicino come vivono i giovani viennesi

Visitato a Novembre 2011
palermo
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“che bello così arioso”
Recensito il 15 novembre 2011

ho visto il leopold museum e sono rimasta folgorata dalla raccolta magnifica di opere d'arte moltissime di schiele è così bello sedersi e calarsi all'interno dell'opera d'arte..librarsi in un altro mondo..e poi degustare un ottima cioccolata al bar del museo che ha una bella terrazza da cui si gode la vista del quartiere,non si può assolutamente perdere questa attrazione,sconsiglio invece il museo del mappamondo

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto MuseumsQuartier Wien hanno visto anche

Conosci MuseumsQuartier Wien? Condividi la tua esperienza!