“molto comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.91 di 368 hotel a Vienna
genova
“molto comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

L'hotel ha una posizione eccellente. La fermata della metropolitana è a pochi passi ma l'hotel si trova comunque vicino a tutto se si vuole visitare la città a piedi. Siamo stati a Vienna nel periodo natalizio e l'hotel si trova in una strada tranquilla proprio dietro al Municipio, dove si svolge il mercatino di Natale più importante della città. Il servizio è ottimo. Personale gentilissimo e disponibile, e colazione a buffet abbondante e varia. Le camere sono confortevoli, ben arredate e pulitissimo. Nel complesso, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

distante circa 15 minuti a piedi da stephanplatz. in una strada molto silenziosa carino confortevole,ottima pulizia e buona colazione nella sua varietà.Fermata metro' alle spalle dell'albergo,direi un ottima base x visitare la città.Noi a dicembre 2010 pagammo 70 € la camera x notte....che dire di piu'???consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

La posizione è ottima, a circa 200 metri dalla metro. Camere non proprio pulite,soprattutto lenzuoli e cuscini erano costellati da peli e capelli(ho dormito sulla coperta senza il cuscino),la colazione ottima e abbondante ed il personale gentile e disponibile! La camera molto piccola ma silenziosa se non fosse che l'armadio, quando veniva chiuso dai vicini di stanza, sbatteva contro il muro della nostra camera provocando un rumore fortissimo(dovuto quindi sia a maleducazione che ad un difetto di costruzione). Signore delle pulizie un pò caotiche e non molto pulite!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Accoglienza professionale e receptionists gentilissime. L'albergo è dotato di ascensore. La camera che ci hanno dato era situata al secondo piano. Camera e bagno erano sempre puliti e ben climatizzati; un giorno hanno dimenticato di rimettere gli asciugamani ma alla reception hanno subito provveduto con molta cortesia. La colazione, di tipo internazionale, era molto abbondante e varia sia sul dolce che sul salato. L'albergo era a 3 minuti dal Rathaus e ad un minuto dalla fermata della metropolitana, in una posizione comodissima per raggiungere il centro storico ma contemporaneamente silenziosissima la notte. Senz'altro la colazione mi è piaciuta tantissimo... cosa mi sia piaciuto meno non saprei davvero dirlo! Forse è un pò nascosto essendo in una via secondaria... ma andava a vantaggio del silenzio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Rientra nello standard di un buon tre stelle, nulla di più, ma la camera è spaziosa e pulita, e la posizione è ottima, sopratutto per la visita al mercatino di natale che si trova a due minuti a piedi. Vicinissimo alla metropolitana e al centro.
Ottimo rapporto qualità prezzo, motivo per cui si merita i 4 punti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

l'hotel alpha è proprio dietro Rathausplatz, sede del municipio, noi siamo andati a Natale e fino al 24/12 nella piazza ci sono i mercatini di Natale.Il costo è nella media dei 3 stelle, a Vienna posso dire che a questa cifra nn c'è nulla piu' vicino al centro.Metro e fermata Tram sono a 200m, ci sono posti x mangiare nelle vicinanze raggiungibili a piedi.La stanza è abbastanza grande, la Ns (N.103) purtroppo aveva il bagno un po' +' piccolo delle altre. Colazione ottima di tipo continentale, ci si sazia x tutta la mattinata.Personale gentile, si puo' acquistare la Vienna Card direttamente in albergo anche se consiglio di calcolare bene quante attrazioni si intendono visitare, cosa che mi aveva detto anche la ragazza della reception. Direi che se nn si ha a disposizione un budget esagerato ci si trovera' bene in questo albergo, unica nota negativa il caldo anche di notte, a Dicembre potevi dormire in maglietta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
BASSANO DEL GRAPPA
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere un pò di giorni a Vienna, è situato in posizione comodissima , vicino alla metro dove poter raggiungere le migliori attrazioni della città in pochi minuti.
L'hotel è ben curato e le stanza , almeno la nostra, era molto spaziosa o arredata bene. La colazione ottima dal dolce al salato e abbondante. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Hotel Graf Stadion
Hotel Kugel
Hotel Kugel
N. 83 di 368 a Vienna
4.5 su 5 stelle 333 recensioni

Conosci Hotel Alpha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpha

Struttura: Hotel Alpha
Indirizzo: Buchfeldgasse 8, Vienna 1080, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Josefstadt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 85 hotel per famiglie a Vienna
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 120 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpha 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpha Vienna
Alpha Hotel Vienna