“ottimo museo”

Full Day Private Trip to Vienna with Personal Guide from Prague
Da 70,85 US$*
Vienna Pass con biglietto per autobus Hop-On Hop-Off
Al n.8 in classifica su 595 Cose da fare a Vienna
Informazioni utili: Accesso disabili, Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Toilette, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 maggio 2012

Penso che in tanti hanno gia' raccontato di questo museo e molto meglio di me. Quindi vorrei concentrarmi sulle cose negative, anzi su una cosa che e' molto tipica di quasi tutti musei viennesi. Non venite con lo zaino. Fanno entrare signore con borse enorme ma se hai uno zaino, anche piccolissimo, devi lasciarlo in guardaroba, pagare e intanto non ti consigliano lasciare dento niente di valore. Un po' difficle da gestire.

Recensioni (4.504)

Recensito 2 maggio 2012

Museo davvero molto ampio e con molte opere di interesse.
Situato nel centro di Vienna è davvero da visitare.
Le opere al suo interno, oltre che la struttura stessa, sono interessanti forse sarebbe utile qualche guida in più.
Non è particolarmente conveniente ma a chi piacciono i generi esposti è buono.

Recensito 26 aprile 2012

E' un museo fantastico, centralissimo in Vienna, molto grande e con collezioni strepitose. nell'anno del giubileo di Klimt - 150 anni dalla nascita - è allestita una bellissima mostra dei suoi disegni. Ma all'Albertina si possono passare ore intere anche per le collezioni permanenti. ottimi i servizi

Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo visitato il museo dove c erano gli acquerelli e i disegni degli impressionisti il costo entrata e' stato di 17 euro in due anziche' 11 euro a testa perche' eravamo possessori della Vienna Card - alcuni Musei fanno lo sconto anche per chi ha 60 anni compiuti quindi consiglio di chiedere sempre o guardare i prezzi esposti.

Recensito 22 aprile 2012

Eccellente il modo di esporre i quadri e di illuminarli senza riflessi.
Impressionisti senza risparmio ed ottimamente presentati.
Una mostra che lascia il segno e che da' sollievo all'anima ed allo sguardo
Ci si dimentica del presente per essere cullati dal bello eterno.
Last but not the least, si accede al museo lungo una scalinata decorata in modo che da lontano sembra esserci un tappeto di Monet... incredibile!

Gli utenti che hanno visto Albertina hanno visto anche

Conosci Albertina? Condividi la tua esperienza!