“Meglio preferire altro...”

Mailberger Hof
Classificato al n.175 di 362 hotel a Vienna
“Meglio preferire altro...”
Recensito il 17 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel qualche giorno fa,per ben 6 notti. cosa dire? a stento raggiunge la sufficienza e vi spiego come.Da 7 la gentilezza e la disponibilità del personale alla reception,alcuni parlano italiano, s'informano su cone sta andando,ecc; da 8 l'ubicazione,praticamente a 5-10minuti a piedi da tutto (non abbiamo mai preso metro a Vienna);da tenere in considerazione che ha disposizione del cliente c'è H24 caffè nespresso e the per quando ne ha voglia e questa è un'ottima cosa per un posto in cui il caffè fa schifo ovunque...ma le dolenti note arrivano quando si parla di camera e pulizia!! pessimo!!lasciando stare l'arredamento nn stile antico,ma proprio vecchio e cascante,ma la pulizia lascia davvero a desiderare: buchi nelle lenzuola(mai cambiate in7giorni, asciugamani lavate male, bagno raramente pulito veramente se non solo asciugato,moquette che mi ha provocato l'allergia perenne in camera perchè zeppa di polvere,mi è caduto un fazzoletto il1 giorno vicino al comodino...è rimasto lá tutte e 7 i giorni!!!assurdo!! finito la shampoo non è mai stato sostituito,insomma da questo punto di vista davvero pessimo!! poi la colazione:sicuramente intercontinentale,ma povera in tutto;per me che mangio dolce a volta c'erano cornetti,sennó sempre gli stessi due dolci..
Non saprei se sconsigliarlo del tutto vista la centralitá,ma nei pressi ce ne sono altri di hotel..poi se tutto dovesse mancare...pizzico sulla pancia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Finlandese per primo
Udine, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Ho trascorso un soggirno in questo albergo per la seconda volta nel giro di un mese. Il personale è molto cortese. Purtroppo non si può dire la stessa cosa della Signora che si è definita la direttrice. E' stata molto scortese e maleducata, infondo avevo solo chiesto un cambio di biancheria visto ceh (come da prenotazione) ci sarebbe stato un cambio della persona che mi accompagava. Mi ha addirittura detto di lasciare l'albergo! Peccato davvero, non ci tornerò mai più e soprattutto lo sconsiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 29 agosto 2009

albergo ottimamente posizionato, centrale ma in una strada secondaria silenziosa, ottimo prezzo considerata anche la colazione inclusa in esso. Colazione non estremamente varia, ma abbiondante e nella media.
Preferire le stanze che danno sulla corte interna.
Da migliorare la luce nei bagni (un po' fioca) e la dotazione di asciugamani.
Per il resto, un ottimo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Schlosshotel Roemischer Kaiser
Hotel Ambassador
Hotel Ambassador
N. 152 di 362 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 579 recensioni

Conosci Mailberger Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mailberger Hof

Struttura: Mailberger Hof
Indirizzo: Annagasse 7, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Centro storico , Innere Stadt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 84 hotel romantici a Vienna
N. 124 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mailberger Hof 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mailberger Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mailberger Hof Vienna
Mailberger Hof Hotel Vienna