NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
NH Hotels
113 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

120 USD
  • Servizio in camera
141 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

123 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

168 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

154 USD
Hilton
  • Piscina
397 USD
341 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 489 USD a notte.

96 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Recensito 30 marzo 2017

Ho soggiornato in questo apart hotel grazie a Groupon, il nostro appartamento era basilare ma con tutto il necessario, pulizia buona anche se parecchio impolverato (evidentemente era stato pulito giorni prima e non erano state fatte altre pulizie prima del nostro arrivo). In generale avrebbe bisogno di un po' più di manutenzione ma la posizione è perfetta, a 2 minuti da Rathaus dove c'è anche la metropolitana. Avevamo anche una cena inclusa (servita al The Levante Parliament, gemello), buona ma non entusiasmante, il cameriere è stato gentilissimo e si è offerto di spiegarci e consigliarci pietanze e bevande. In definitiva, da ritornarci!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Soggiornato in occasione dell' EUSEM 2016. Il contesto è tranquillo, si riposa bene. Le camere sono attrezzate di una piccola cucina oltre che, ovviamente, di tutti i comfort alberghieri soliti, per cui si possono preparare pasti eventuali. La reception chiude alle 18. Il personale è gentile e disponibile e gestisce con garbo e solerzia ogni eventuale richiesta. Anche il pentolone per la pasta!! Consigliato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cari lettori,buonasera ... rieccomi a scrivere: ho aquistato un groupon per questo posto, lo definivano soggiorno di lusso e continuano così a definirlo . Lo definiscono soggiorno di lusso a 4 stelle , ma non è un posto adatto neanche ai maiali. Definirlo bettola sarebbe un complimento troppo gentile, e definire lo staff o meglio un solo tizio alla reception che se ne va e poi non c'è più nessuno beh ditemelo voi. In realtà amici cari è molto semplice si tratta di una truffa, le foto che vedete beh per quanto concerne SPA ristorante piscina sono di un'altra struttura il cosiddetto levante parliament e gli appartamenti del laudon non sono proprio così , sono usurati sporchi privi di bagno schiuma in alcune stanze non ci sono neanche asciugami per due , riscaldamenti rotti, prese rotte, sporcizia ovunque . Io avevo la bottiglia di vino in camera , ma loro definiscono una sottomarca del tavernello vino di lusso .
Per poter parlare con qualcuno dei problemi mi sono dovuta recare alla struttura del parliament dove non ho avuto alcuna accoglienza e solo altri problemi. Li grazie al coupon avevo una cena . Ma chiamare cena una cosa di cose precotte che mi hanno causato un intossicazione alimentare e dove il cameriere ha preteso la mancia, cioè è venuto proprio a chiedermela alchè gli ho risposto no cash only credit card è quello non mi ha neanche salutata. Ragazzi signori attenzione quindi , anche perché neanche la polizia ha risolto il problema della truffa è il manager si dava latitante. Fatto sta che quello che viene mostrato come levante laudon non è quello è vendono truffando la gente .
Ma poi secondo loro la gente si deve fare i kilometri per cenare o fare colazione? Sono pazzi maleducati scorretti bugiardi non sono disponibili e manco sanno parlare in inglese.
Quindi non andate in quella porcilaia se tenete alla vostra salute.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 4 posti letto e abbiamo trovato nell 'appartamento due letti e un divano letto, definito economy. Benissimo, peccato che il.divano letto era rotto, le assi alla base erano state tolte e si dormiva su un materasso alto meno di 10cm e su un dislivello. Abbiamo esposto la problematica, risolta solo un giorno dopo. Ci siamo ritrovati a dormire sul pavimento. La notte seguente ci hanno portato una brandina con un materasso misero e l altra con un materasso più spesso. In poche parole qualcuno si è dovuto sempre sacrificare. Non ritengo che il problema sia stato di comprensione, quanto di non curanza per il.cliente. Dispiaciuta molto perché per il prezzo pagato abbiamo trascorso tutta la vacanza con antidolorifici per la.schiena. se dovete prenotare per 4, è preferibile prenotare due stanze,oppure assicuratevi che vi diano 4 veri letti, non sofa, cosa non assolutamente specificata a noi durante la prenotazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2016

Non è un vero e proprio albergo ma un insieme di appartamenti. La reception chiude alle 18 ma sono organizzatissimi se si arriva dopo questo orario. Infatti rilasciano un codice di una cassetta di sicurezza al cui interno si trova la chiave e le informazioni per raggiungere il proprio appartamento. Noi avevamo un appartamento superior formato da ingresso/soggiorno con divano e tv, mini cucina, mini bagno e camera da letto. Comodissimo perchè essendoci la cucina abbiamo potuto risparmiare notevolmente sui pasti. Il personale cordiale e gentile, si parla in inglese, avevo bisogno di stampare le carte di imbarco e non mi hanno fatto nessun problema. Veramente gentili. C'è il wifi gratuito, funziona discretamente. Ottima la posizione, a due passi dal municipio (Rathaus), zona centralissima. Se dovessi tornare a Vienna sicuramente sceglierei nuovamente questa soluzione!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia