Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (492)
Filtra recensioni
492 risultati
Valutazione
183
219
70
14
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
183
219
70
14
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 492 recensioni
Recensito 13 settembre 2017

Si offrono spontaneamente di venirci a prendere all'aeroporto (previo pagamento del prezzo del transfert): appena scesi non vediamo nessuno nel posto concordato; perdiamo mezz'ora di tempo ad attendere; poi telefoniamo, e ci viene risposto che l'auto è in arrivo o che ci avrebbero richiamato per delucidazioni sull'eventuale ritardo: niente di tutto ciò, e alla seconda nostra chiamata , dopo un'altra mezz'ora, ci viene detto che l'autista ha avuto un problema e non verrà. Risultato: un'ora al vento. Non abbiamo avuto problemi a reperire un taxi, più o meno allo stesso prezzo.
La reception è piuttosto squallida, il corridoio sembra quello di un vecchio ospedale, la camera è spoglia (neppure un quadro alle pareti) ma ampia, moderna ( provvista di TV a 40 pollici con canali internazionali, cassaforte, frigobar e bollitore) e silenziosa (si affaccia su un giardino), la colazione è soddisfacente, il personale è simpaticamente garbato ( un po' meno le cameriere). La posizione è molto buona, essendo vicino alla metro e al municipio, in un quartiere ordinato e tranquillo, con alcuni locali per la cena e supermarket..
Note dolenti:
1. grossi ragni sul soffitto. Il primo giorno ne ho debellati due; tenendo le finestre sempre rigorosamente chiuse, la seconda sera ne ho visti altri due sul soffitto: ho rinunciato alla "carneficina" ulteriore e la mattina dopo erano spariti (suppongo si nascondessero fra le tende); c'era qualche piccola ragnatela in alto, nonostante che il pavimento e il resto fossero perfettamente puliti.
2. il terzo NON era un letto, ma un piccolo divano, più corto e più stretto di quelli normali. Noi avevamo prenotato per tre adulti, ma lo sfortunato di turno si è dovuto accontentare di dormire su un giaciglio che non aveva le caratteristiche di un letto, nonostante che fosse provvisto di regolare biancheria.
La mattina della partenza il transfert (anche questo pagato all'albergo) è arrivato alle ore 10.15, anziché alle 10.00.

Consiglio sulle camere: Evitare le camera al piano terra
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, 647silvia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione comoda per girare il centro sia a piedi che in metro. La camera e il bagno sono ampi ma i rivestimenti plastici lasciano un odore di fondo poco piacevole. Corridoi da vecchia colonia stretti e tristi. Reception da ammodernare e sala colazione claustrofobica al piano interrato. Colazione un po' carente sui dolci, ma abbondante di salati. Sorpresa finale per il pagamento extra del parcheggio (18 €/giorno in un vicino garage) che credevamo compreso nel costo della camera (366 € per 3 notti).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, acrispo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due per 3 notti, ottima pulizia, stanza molto grande, ne ho viste poche in giro di queste dimensioni. E ottimo per spostarsi con I mezzi oppure a piedi per vedere il centro citta'. Il prezzo non molto alto per il servizio e l ubicazione.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Diego S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Parto subito dal dire che abbiamo deciso di fare tre giorni a Vienna la settimana prima, avendo trovato un'offerta per il volo.I prezzi degli alberghi invece erano abbastanza alti.Pertanto abbiamo optato per quello che ci sembrava più conveniente anche perché alla fine ci serviva solo per dormire! Camera standard bruttina e vecchiotta. eppure il bagno. Il personale comunque è cordiale e la colazione abbondante.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, sere9_77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelzipser, Manager alle Hotel Zipser, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Sir,

thank you for your review. For your next stay we highly recommend our higher
room category which have been renovated to very modern rooms, instead of the economic standard rooms.

with kind regards

Hotel Zipser & Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni a Vienna e la scelta di alloggiare in questo hotel a veramente pochi minuti da una fermata della U-bahn (Rathaus) si è rivelata perfetta. Il rapporto qualità-prezzo, considerata la posizione e la sostanziosa colazione, è buono. La stanza non era molto grande, ma dotata di tutto, il bagno comodo, lo spazio per bagagli e vestiti adeguato. Il personale è di poche parole, ma gentile e disponibile. Alla sera uscire per una passeggiata in centro (Graben e Stephansdom) ha richiesto circa una mezz'oretta (ben goduta!), poi il rientro in metro è stato rapidissimo.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, ManuAme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni