140 USD
102 USD
  • Ristorante
NH Danube City(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Wien Downtown Franz(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
225 USD
185 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
NH Wien Belvedere(Vienna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
93 USD
Priceline
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Recensito 12 gennaio 2018

La struttura si trova a meno di cento metri dalla centralissima Stephanplaz e dall'omonima fermata della metropolitana (linea rossa, super-funzionale). L'hotel è in stile retrò sopratutto nelle camere dove andrebbero fatti un bel pò di aggiornamenti anche se tutto sommato le camere sono ampie e spaziose e il pernottamento è risultato comunque molto comodo. Considerando le tariffe contenute e al di sotto di altre strutture nella stessa zona devo dire che il compromesso è decisamente accettabile... ottimo il servzio in generale, specialmente molto gradite sono le bevande calde gratuite nella hall a disposizione degli ospiti. Soddisfatto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Hotel P, Public Relations Manager alle Pertschy Palais Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2018

Gentile cliente
Sono felice che abbia apprezzato la posizione invidiabile della nostra struttura nel pieno centro storico di Vienna e abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il Pertschy Palais Hotel.
Sperr do rivederLa presto e le auguro un buon 2018.
Cordialmente

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location,la consiglio a chi vuole trascorrere una piacevole vacanza.la struttura è molto particolare si trova all’interno di un palazzo antico.colazione soddisfacente personale molto disponibile.nn resta che recarsi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
sono felice di apprendere che il Suo soggiorno presso il Pertschy Palais Hotel è stato di Suo completo gradimento non mi resta che invitarla a venirci a nuovamente a trovare, magari nel periodo estivo approfittando di tutte le iniziative che Vienna offre nella stagione .
Un arrivederci a presto !

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso questa struttura a novembre 2017. Ci siamo trovati fin da subito molto bene, la posizione dell’hotel è ottima perché a pochi passi dalla fermata della Metro Stephanplatz e a 3 minuti di camminata dall’Hofburg. Il personale alla reception e nell’area della colazione è molto gentile ed è sempre disponibile, inoltre il servizio nella Hall per le bevande gratuite è sicuramente una nota positiva quando si torna in hotel e si vuole bere qualcosa di caldo. La camera era molto spaziosa e ben pulita, come tutto l’albero, la colazione abbondante e ben fornita di vari generi( dal ciambellone, ai waffle, torte, cereali e al salato). Siamo molto soddisfatti della scelta e sicuramente, nel momento in cui torneremo a Vienna soggiorneremo di nuovo in questo hotel! Straconsigliato!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel P, Public Relations Manager alle Pertschy Palais Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gentile ospite!
Siamo felici di sapere che il Vostro soggiorno presso il Pertschy Palais Hotel è di stato di vostro pieno gradimento: dalla posizione invidiabile nel cuore del centro storico di Vienna e allo stesso tempo fornitissima dai mezzi pubblici, alla camera stile imperiale dalle misure ormai improponibili in strutture moderne e alla colazione che non lascia nessun desiderio inappagato , sia dolce che salato.
E# stau un piacere avervi tra i nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto
Cordialmente
L.Pertschy CEM

Recensito 7 novembre 2017

ho soggiornato in questo hotel per 4 notti a Marzo del 2017 in coppia.
L'hotel si sviluppa in un palazzo d'epoca molto bello, decisamente favolosa la posizione, centralissima, vicina a buona parte delle attrazioni turistiche e alla metro.
La camera arredata in stile ovviamente classico ed imperiale è molto spaziosa, letto comodo. il bagno devo ammettere confortevole e pulito. Il personale dell'hotel disponibile sorridente e si sforza di capire e parlare l'italiano.
La colazione servita in una saletta molto caratteristica. ottimo e vario il cibo, con delle torte molto buone. unica pecca che a noi però non ha pesato, e che per raggiungere la sala colazioni bisogna raggiungere l'ascensore che è all'esterno della struttura affacciato sul cortile del palazzo.
Siamo rimasti molto soddisfatti di tutto ed anche dell'ottimo rapporto tra il prezzo e quanto offerto che no guasta mai. lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel P, Public Relations Manager alle Pertschy Palais Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile ospite!
La ringrazio per la Sua gentile recensione e per aver condiviso con altri viaggiatori la Sua esperienza positiva presso il Pertschy Palais Hotel. Sono felice che abbia apprezzato la posizione geniale della struttura: praticamente a ridosso del Palazzo imperiale, a letteralmente due passi dai principali siti culturali del centro e dalla stazione della metropolitana. Spero di rivederLa , magari durante il periodo prenatalizio, dove Vienna con le sue famose luminarie raggiunge un'atmosfera veramente magica.

Recensito 10 ottobre 2017

Sono stata in questo albergo per due notti con la mia famiglia e sono stata davvero bene. La camera era calda, accogliente e di buone dimensioni. Mi ha colpito la disposizione delle camere nel palazzo, sicuramente vecchio ma ben tenuto. E' un posto molto interessante e anche a due passi dal centro, quindi comodo. Ci tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Sono belle le stanze che danno sul chiostro interno
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
La ingrazio per aver scelto il Pertschy Palais Hotel durante il Suo recente soggiorno a Vienna. Sono felice che abbia apprezzato la posizione invidiabile della nostra struttura e la sua originalità storica.
Speriamo di poterLa rivedere presto tra noi e salutiamo cordialmente