“Ulteriore conferma alle ottime recensioni...”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Pension Aviano

Pension Aviano
Classificato al n.179 di 362 hotel a Vienna
roma
“Ulteriore conferma alle ottime recensioni...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Week end lungo (tre notti): la scelta si è rivelata "quasi" perfetta:
- location eccezionale, a due passi da Stephanplatz (più centrale di così....)
- personale sempre sorridente, di una gentilezza e disponibilità non comuni
- camera accogliente e pulita
- colazione sufficientemente ricca (dolce e salato) con possibilità di portare il vassoio in camera e gustarla comodamente seduti nel salottino
- rete wi-fi ottima e gratuita
Unico neo (motivo del "quasi"): manca l'aria condizionata!!! (c'è un ventilatore). Devo dire che il sito lo precisa chiaramente, ma non ci eravamo preoccupati perchè il meteo indicava temperature intorno ai 24/27°. Abbiamo invece trovato un caldo soffocante che ci ha costretto a tenere la finestra spalancata senza poter neppure tirare le tende!! In questa condizione, privacy zero e luce totale ....
Altro piccolo ma insignificante particolare, che segnalo solo per curiosità: la TV è sintonizzata per ricevere RAI 1 (è anche precisato nella brochure informativa) ma il segnale è limitato a brevi periodi corrispondenti alle ore di trasmissione dei telegiornali. Finito il telegiornale, il segnale regolarmente sparisce!!!! Il 25 giugno alle 20,30, ormai rassegnati, ci siamo visti la partita Italia Inghilterra con commento tedesco...
In conclusione: straconsigliato in autunno, inverno e primavera. In estate ... qualche riserva, sopratutto per chi soffre particolarmente il caldo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Ligornetto, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato con mia moglie per un weekend lungo (2 notti).
L'hotel e' in centro e non e' necessario prendere alcun mezzo per raggiungerlo.
Lo staff e' molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e pulite, anche se, come d'uso in molti locali dei paesi di lingua tedesca, c'e' ancora moquette e tapezzeria alle pareti, ma tutto in ottime condizioni.
La colazione e' buona e abbondante e, al pomeriggio, e' possibile prendere gratuitamente the' o caffe'.
Nella mia ricerca, a pari comodita' come location, non ho trovato prezzi migliori. Sicuramente una citta' abbastanza cara in generale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

La pensione Aviano si trova in una laterale della commercialissima Tegetthoff Strasse. Zona di shopping durante il giorno ma tranquillissima la notte.
La posizione è ideale perché a piedi si raggiungono diversi punti di interesse (Cripta dei Capuccini - praticamente "sotto casa"- Holfburg, St. Stephnan Dom, Opera di Stato, Padiglioni di Otto Wagner in Karsplatz).
Due fermate di metro tra cui scegliere qualora ci si volesse spostare in metropolitana.
Camere molto spaziose e pulite, arredate in stile.
La nostra era una large con salottino nella bay window.
Tutto ordinato e ben tenuto. Unica pecca potrebbe essere la mouquette a terra.
Bagno con doccia di dimensioni normali, peccato non fosse riscaldato. Connessione wi-fi gratuita chiedendo password in reception.
Segnale però non sempre stabile.
Colazione con a buffet con una buona scelta e servita da personale gentilissimo.
Per cortesia, stile e pulizia è una sistemazione che vale la pena prendere in considerazione per una fascia di prezzo medio-alta.

Consiglio sulle camere: Le camere "large" offrono molto spazio e valgono quei 10/15 euro in più.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Soni4444, Leiter Front Office alle Pension Aviano, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Genitle Clienti,

Siamo molto felice di sapere que passate un soggiorno bellisimo a Vienna e alla Pensione Aviano.
Speriamo tanto di avervi come ospiti ben presto!

Sonja Kavka
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel accogliente sito in posizione centrale. Stanze pulite ed ampie, cioccolatino di benvenuto, doppia porta contro i rumori. Colazione inclusa, ricca ed a buffet. Previsioni meteo sul tavolo della colazione. Personale disponibile e cordiale. Lavandino del bagno un po' piccolo, ascensore molto lento!
Info desk all'ultimo piano vicino alla ristorazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

Un ottimo piccolo hotel in una zona centralissima. Sembra un normale palazzo, ma saliti al quarto piano ci si trova nella reception.
Le stanze sono carine e abbastanza spaziose, con un salottino e la camera da letto, in stile barocco.
Lo staff è molto accogliente, siamo andati per il mio compleanno e ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia e un messaggio di auguri!
Veramente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2011

E' stata una sorpresa, trovarsi in centro a Vienna in una pensione così accogliente elegante e molto tranquilla.
La posizione centralissima permette di muoversi in tutta tranqullità e di raggiungere molti monumenti come Stephansplatz, Opera, Graben, San Peter.
Il personale, estremamente cordiale e premuroso ci ha fornito di tutte le informazioni per muoverci in città.
Le camere sono molto spaziose , ben arredate e soprattutto sono molto silenziose.
Servizi in camera in grado di soddisfare sia il viaggiatore di lavoro sia quello di piacere.
Ottima colazione al mattino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bagno a ripoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

entrando nel portone rimani un attimo perplesso...pensi: dove mi trovo?? ma una volta preso l'ascensore e arrivati al 4° piano ti torna il sorriso sulle labbra. la mia camera era un po' piccola, ma comunque sufficiente per una persona. al mattino ho visto le altre camere mentre facevano le pulizie e devo dire che erano spaziose e luminose. posizione ottima a due passi da stephanplatz. personale alla colazione molto gentile, ma peccato per l'offerta della scelta un po' misera. ma d'altronde gli spazi non permettono tanto di più. da tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Pertschy Palais Hotel
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 97 di 362 a Vienna
Punteggio 4.0 su 5 756 recensioni

Conosci Pension Aviano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Aviano

N. 42 hotel romantici a Vienna
N. 92 hotel per famiglie a Vienna
N. 127 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Pension Aviano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Aviano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Aviano Vienna
Aviano Pension Vienna