Recensito il 14 settembre 2017

L'unica pecca di questo hotel è il wifi, visto che non prendeva nella mia camera.
Lo staff è stato molto gentile e disponibile, sopratutto il signor Alex.
La camera era pulita e molto spaziosa, forse uno stile un po' retro ma assolutamente gradevole e le lenzuola venivano cambiate spesso.
Il bagno era privato, cosa molto positiva visto il prezzo a notte, ed era pulito e munito di asciugacapelli.
L'edificio è un po' vecchiotto, ma per il resto assolutamente nulla da ridire.
La posizione è assolutamente il pezzo forte di questo hotel essendo a due passi dalla metropolitana, tram e stazione ed è molto facile raggiungerlo dall'aeroporto.
Se tornassi a Vienna sicuramente riprenoterei in questo hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia fidanzata, in questo hotel, per 4 notti a ridosso di ferragosto.

L'Hotel è ubicato a 50m dalla fermata della metropolitama Westbahnof, che in due fermate porta al centro : vale a dire, in circa 4/5 minuti, con corse molto frequenti.

La zona è perfetta non solo per la vicinanza alla metro, quanto anche perché l'Hotel affaccia sulla Mariahilf Strasse, la via commerciale principale di Vienna che in 15minuti di camminata piacevole conduce al centro!

Zona per altro molto vivace a tutte le ore in una capitale dove alle 18/19 parte letteralmente il coprifuoco..lontana dagli standard italiani.

In riferimento all'hotel le 4 stelle rappresentano un giusto connubio fra l'ottimo rapporto qualità-prezzo e le condizioni non propriamente impeccabili della struttura : un po' vintage, moquette nelle stanze, bagni in comune ancora guasti e ascensore che ricorda quella degli anni '60.. Sicuramente caratteristico.

Hotel che risulta comunque pressoché pulito e gestito da personale assai gentile e disponibile.

La struttura non dispone di bidet e letti matrimoniali, per cui se richiesti troverete due lettini singoli avvicinati!

Consiglio vivamente di chiedere di soggiornare al primo piano e di NON AFFACCIare in strafa perché davvero eccessivamente rumorosa.

ho soggiornato presso la camera 44 che consiglio perché provvista di un bagno di recente costruzione, ampia per due persone, a differenza di altre stanze che ho avuto modo di visionare personalmente ai limiti del fatiscente e degli standard di un ostello.

Cambio di asciugamani e pulizie giornaliere..e non ogni tre giorni..cosa non da poco!

Stante irrisorio prezzo speso per il soggiorno, la zona perfetta e vivace, la pulizia, e la tipologia di camera acquistata, consiglio vivamente di opzionare per questo hotel!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è collocato in un palazzo antico. L'ingresso necessita di un riammodernamento come pure gli spazi comuni (in particolare le porte, molto rovinate). Le camere sono ampie, hanno mobilio vecchio ma in buone condizioni ed il bagno è nuovo. Purtroppo la mattina si viene svegliati dalla luce poichè è impossibile oscurare le finestre. La receptiob è chiusa (!!!) la notte (h 22-6). Prezzi medi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ma hotel molto datato con arredamento vetusto. Non paragonabile ad un 3* italiano ma apprezzabile la presenza del frigobar in camera. Ottima posizione : a ridosso della stazione ferroviaria di Westbahnhof e la fermata metropolitana di 2 linee

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel, ottimissima la posizione per I collegamenti metro,tram,stazione e bus per aereo.L'hotel è abbastanza antico,la moquet antiquata, ma era pulito, ci hanno dato la possibilità l'ultimo giorno di posare le valige per mezza giornata gratuitamente. Noi abbiamo prenotato una stanza matrimoniale con letto matrimoniale e abbiam trovato letti singoli..per fortuna siamo riusciti ad arrangiarci, avvicinandoli e togliendo il comodino dal centro,perché ci hanno risposto che letti matrimoniali nn esistevano!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia