Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è collocato in un palazzo antico. L'ingresso necessita di un riammodernamento come pure gli spazi comuni (in particolare le porte, molto rovinate). Le camere sono ampie, hanno mobilio vecchio ma in buone condizioni ed il bagno è nuovo. Purtroppo la mattina si viene svegliati dalla luce poichè è impossibile oscurare le finestre. La receptiob è chiusa (!!!) la notte (h 22-6). Prezzi medi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ma hotel molto datato con arredamento vetusto. Non paragonabile ad un 3* italiano ma apprezzabile la presenza del frigobar in camera. Ottima posizione : a ridosso della stazione ferroviaria di Westbahnhof e la fermata metropolitana di 2 linee

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel, ottimissima la posizione per I collegamenti metro,tram,stazione e bus per aereo.L'hotel è abbastanza antico,la moquet antiquata, ma era pulito, ci hanno dato la possibilità l'ultimo giorno di posare le valige per mezza giornata gratuitamente. Noi abbiamo prenotato una stanza matrimoniale con letto matrimoniale e abbiam trovato letti singoli..per fortuna siamo riusciti ad arrangiarci, avvicinandoli e togliendo il comodino dal centro,perché ci hanno risposto che letti matrimoniali nn esistevano!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

A mio avviso due sono i punti di forza di questo albergo: il prezzo (soprattutto se non si chiede la colazione) nettamente favorevole per la media di Vienna, e la posizione a due passi dalla stazione ferroviaria Westbahnhof, dalla corrispondente stazione della metropolitana e dalla piacevole strada commerciale Mariahilferstrasse.

Detto questo, l'albergo ha evidentemente parecchi anni sulla gobba e si vede; gli arredi sono un po' antiquati, la pavimentazione (troppa moquette) e la rubinetteria andrebbero riviste e modernizzate. Accoglienza, per quanto mi riguarda, senza infamia e senza lode; peraltro ho ottenuto una ricevuta del pagamento (effettuato all'arrivo) solo all'ultimo momento e dopo averla chiesta espressamente, che non è un ottimo segno; passi in un B&B, ma in un albergo no.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 settembre 2016

Vicinissimo a Mariahilferstrasse ed alla Westbahnhof , comodo da raggiungere con i mezzi pubblici, l'albergo ha vissuto tempi migliori ma ha uno standard accettabile. Avevamo prenotato una tripla e ci hanno sistemato in una junior suite allo stesso prezzo. Personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia